Vai al commento

Che tipo di Poké Ball abbinare?

Post raccomandati

1 ora fa, Efisio ha scritto:

Ball migliore per Hydreigon NON CROMATICO?

Tosta... Chic ball? Anche Mega ball volendo, ma mi convince poco

Chic_Ball_Sprite_Zaino.pnghydreigon.gifMega_Ball_Sprite_Zaino.png

1 ora fa, Strax ha scritto:

Mega o Chic imho :) 

Ma looool non avevo visto il mex. Vabbè, le grandi menti pensano allo stesso modo. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

Semi-OT (poi capirete perché)

Chi di voi che colleziona tsv-abused tende a far evolvere i poke della propria collezione?

Io li sto clonando per "uso personale". Nel senso mi tengo i pokémon appena nati UT al sicuro nei box, mentre il clone lo alleno e lo faccio evolvere.

Link al commento

1 minuto fa, Matrix ha scritto:

Io li sto clonando per "uso personale". Nel senso mi tengo i pokémon appena nati UT al sicuro nei box, mentre il clone lo alleno e lo faccio evolvere.

^ this :) oppure, ultimamente ho iniziato a tenere da parte e UT gli all31, farne schiudere un altro con 5IV corrette, ed EVsare quello :) 

Falken-N7.png

Link al commento

6 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Semi-OT (poi capirete perché)

Chi di voi che colleziona tsv-abused tende a far evolvere i poke della propria collezione?

per adesso ho fatto evolvere solo weedle in beddrill, uno dei miei Pokèmon rpeferiti, ma che verde non si puol guarda' xD

Stavo giusto pensando se evolverli o no, non saprei cosa decidere :/

4 minuti fa, Matrix ha scritto:

Questa credo che sia la soluzione migliore... anche se non so cosa può comportare nel caso decida di scambiare il pokèmon base a lv.1... Verrebbe valutato come UC se libero o do al "compratore" anche la copia evoluta?

Link al commento

5 minuti fa, Matrix ha scritto:

3 minuti fa, Strax ha scritto:

^ this :) oppure, ultimamente ho iniziato a tenere da parte e UT gli all31, farne schiudere un altro con 5IV corrette, ed EVsare quello :) 

Ok. Quindi secondo voi un purrloin (ammesso che riesca a reperirlo...) shiny da mettere all'asta sarebbe meglio abbinarci che ball?

Link al commento

9 minuti fa, Matrix ha scritto:

Anche io Faccio così, in poké parole essendo personali uno se li tiene per se facendo ciò che vuole tranne che scambiarli :)

7 minuti fa, Strax ha scritto:

Anche questa è una bella idea ;)

Link al commento

5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

per adesso ho fatto evolvere solo weedle in beddrill, uno dei miei Pokèmon rpeferiti, ma che verde non si puol guarda' xD

Daiii è bellissimo con quel look alieno... :D anche se normale è più bello :D 

3 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Ok. Quindi secondo voi un purrloin (ammesso che riesca a reperirlo...) shiny da mettere all'asta sarebbe meglio abbinarci che ball?

Chic :) posso darti un avanzo di breeding se vuoi :) 

Falken-N7.png

Link al commento

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Ho scoperto l'aspetto di shiny beedrill nel momento stesso in cui ho fatto evolvere kakuna... non posso dire di non esserne rimasto un po' deluso :/

Comunque quoto la chic, penso sia quella che gli s'abbina maggiormente

Link al commento

4 minuti fa, Strax ha scritto:

Si, grazie mille. Adesso puoi?

Link al commento

8 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Questa credo che sia la soluzione migliore... anche se non so cosa può comportare nel caso decida di scambiare il pokèmon base a lv.1... Verrebbe valutato come UC se libero o do al "compratore" anche la copia evoluta?

Vabbè quelli che clono/alleno in genere non li scambio: il legame affettivo vince sempre. :love_emote::asduj1:  Al massimo, se decidessi di metterne qualcuno all'asta, ne bredderei uno nuovo a posta. :)

Link al commento

6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Ho scoperto l'aspetto di shiny beedrill nel momento stesso in cui ho fatto evolvere kakuna... non posso dire di non esserne rimasto un po' deluso :/

Comunque quoto la chic, penso sia quella che gli s'abbina maggiormente

A me non dispiace personalmente :) Fa molto X-Files.

4 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Si, grazie mille. Adesso puoi?

Si va bene, arrivo on, IGN Strax.

Falken-N7.png

Link al commento

4 ore fa, CR7 ha scritto:

In che ball abbinare Purrloin/Liepard Shiny? :)

Nella forma normale?

Per liepard io l'ho breedato in timer ball ma non mi ha mai convinto un gran che. per la forma non shiny io ci vedrei bene una master ball (se ne hai qualcuna da sprecare e/o powersafe) 

1 ora fa, FireBlast ha scritto:

Miglior Poké Ball per Lilligant cromatica? :)

Quoto @Magilion . anche se non ci sta benissimo forse é la migliore. 

Link al commento

14 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Stavo giusto pensando se evolverli o no, non saprei cosa decidere :/

Sarebbe da considerare cloned in questo caso caro . Dal primo momento in cui lo cloni :) 

ovviamente poi se uno lo usa a scopi personali bene ma io sono cosi fissato che non liclono nemmeno per me . DEVONO ESSERE UNICI ahahah

Link al commento

2 ore fa, FireBlast ha scritto:

Minor_Ball_Sprite_Zaino.pnglilligant.gifVelox_Ball_Sprite_Zaino.png

5 ore fa, CR7 ha scritto:

Nella forma normale?

Questo è veramente difficile... non sono convintissimo :S

Chic_Ball_Sprite_Zaino.pngliepard.gifTimer_Ball_Sprite_Zaino.pngBis_Ball_Sprite_Zaino.png

Chic_Ball_Sprite_Zaino.pngliepard.gifCura_Ball_Sprite_Zaino.png

Link al commento

15 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Se ne esistono due con stesso AO e ID è cloned. Dovresti liberare la copia EVsata, allora tornerebbe un esemplare unico :) 

Falken-N7.png

Link al commento

3 ore fa, Magilion ha scritto:

Pensavo di essere l'unico  

la miglior combo fatta è cresselia curaball

Voltorb in Poké Ball.

Link al commento

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Sarebbe da considerare cloned in questo caso caro . Dal primo momento in cui lo cloni :) 

ovviamente poi se uno lo usa a scopi personali bene ma io sono cosi fissato che non liclono nemmeno per me . DEVONO ESSERE UNICI ahahah

1 ora fa, Strax ha scritto:

Se ne esistono due con stesso AO e ID è cloned. Dovresti liberare la copia EVsata, allora tornerebbe un esemplare unico :) 

Credo proprio di pensarla come silicondarius a sto giro... posso pure liberare la copia EVsata ma il Pokèmon è stato comunque clonato una volta per cui ai miei occhi credo rimarrebbe cloned :/

5 minuti fa, Efisio ha scritto:

Voltorb in Poké Ball.

Quoto... giusto per non andare completamente OT xD

Link al commento

7 ore fa, CR7 ha scritto:

Nella forma normale?

Chic Ball. :3 

4 ore fa, FireBlast ha scritto:

Minor o Cura Ball. 

3 ore fa, Calypso ha scritto:

Per liepard io l'ho breedato in timer ball ma non mi ha mai convinto un gran che. per la forma non shiny io ci vedrei bene una master ball (se ne hai qualcuna da sprecare e/o powersafe) 

La Master Ball non si può passare tramite breeding. ;) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...