Vai al commento

[Contest di Scrittura] Conquista e Retaggio ~ Risultati e Chiarimenti

Simo

Post raccomandati

avSTjrz.png

Salve a tutti, popolo di Pokémon Millennium, siamo qui per svelare i risultati del Contest di Scrittura: Conquista e Retaggio dedicato al nuovo capitolo della serie Fire Emblem sviluppato per Nintendo 3DS dalla Intelligent System.

Purtroppo, dato che non è stato raggiunto un numero minimo di partecipanti per poter stilare una classifica, i premi messi in palio precedentemente non verranno recapitati.

Tutti i partecipanti riceveranno, comunque, un premio di consolazione consistente in 10 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium e un codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon!

Tutti i premi verranno recapitati il prima possibile.

Per qualsiasi commento riguardante gli elaborati i partecipanti potranno inviare un messaggio privato a uno qualsiasi dei giudici dell'iniziativa che vi ricordiamo essere Ila, Simo, ZarRomanov Blue95.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso permettermi di dire una cosa, i pochi partecipanti sono dovuti a mio avviso al brutto tema del contest. Ok pubblicizzare un gioco, ma secondo me lo avete fatto nel modo sbagliato. 

Certo, una persona anche se non conosce la serie con una ricerca su wiki é comunque in grande di scrivere un testo in tema, ma ciò non toglie che il tema era davvero brutto e poco appetibile alla gran parte degli utenti ;)

Lo dico perché spero non si ripeti anche nei futuri contest :D 

Link al commento

Io credo servirebbe una bella iniziativa di "Rivincita" , per tutti noi partecipanti.

Magari un'altra occasione, proficua per tutti! ;)

Comunque, adesso, vi è rimasto un premio a vuoto! Dx

Comunque è stato un bel Contest, mi ha fatto piacere prendervi parte! ;3

Link al commento

Se era più duraturo se non ci sono i limiti nel testo. Ci sono certi utenti che hanno fatto un papiro lungo quanto la lunghezza dell'equatore.

E poi siamo a fine, ehm intendevo il contest che durava fino a fine maggio, mi pare, e non c'erano molti partecipanti per esami/ect., il che rende difficile partecipare in molti. Magari la prossima stagione ci saranno più utenti, lo spero. ;w;

Link al commento

Mi è dispiaciuto non partecipare stavolta. Un po' perché sono sotto esami, ma il tempo lo avrei trovato, ma anche un po' perché su Fire Emblem non so sinceramente cosa scrivere, perché è un gioco che non mi ha mai entusiasmato ma ovviamente parlo a livello soggettivo. Al di là del fatto della traccia forse poco accattivante secondo me, purtroppo il periodo non è di quelli adatti :( 

Speriamo che nella prossima stagione possa partecipare! Magari potreste cambiare un po' l'ordine dei vari Contest per poter mischiare le carte in tavola ;) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...