LordCaneh Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Oggi vi ripropongo la mia vecchia iniziativa di Hunger Games,mi dispiace se l'ho interrotta bruscamente,adesso ho imparato l'esistenza degli screen e ve lo ripropongo come gioco,innanzitutto le regole sono queste: Ciascuno proponga un Pokémon da mettere come tributo,con tanto di fotografia di medie dimensioni,quello che sceglierete sarà il vostro tributo,una volta raggiunti i 24 concorrenti si inizierà,io vi invierò gli screen di ciò che succede (è simulato),gli screen saranno in inglese,ma ve li tradurrò personalmente C: Il premio sarà di un SFPB casuale del mio mercatino,per partecipare dovrete commentare col vostro pokemon,la foto di medie dimensioni e dovrete lasciarmi un mi piace,se otterrò 30 Mi piace in totale si fa un'altra edizione ma il tema lo potrete scegliere voi. Se avete domande chiedete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Partecipo! bella iniziativa io propongo il mio Infernape, è grande abbastanza l'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 la invii qua? Adesso, Forci23 ha scritto: Partecipo! bella iniziativa io propongo il mio Infernape, è grande abbastanza l'immagine? Devi lasciare like P.S. Dov'è l'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 ora fa, Mawi ha scritto: la invii qua? si 1 ora fa, Mawi ha scritto: la invii qua? Devi lasciare like P.S. Dov'è l'immagine? lasciato like e l'immagine l'ho messa dopo se vuoi te la rimetto qui Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 okay,domani ti faccio sapere se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Spoiler *___________________________________* Partecipo obv Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Franci ha scritto: Apri contenuto nascosto *___________________________________* Partecipo obv Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Partecipo! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Partecipo con mew Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 foto? mi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 è troppo grande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Servono iscritti entro lunedì altrimenti l'iniziativa viene annullata,se volete spargete la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Eh, ma io non ho proprio capito come funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Io e lapras partecipiamo. Va bene come immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 35 minuti fa, ChefTony ha scritto: Eh, ma io non ho proprio capito come funziona. cosa non hai capito esattamente? nel caso in mp ti invio un video di questo gioco,lo capirai subito così 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Io e lapras partecipiamo. Va bene come immagine? devi lasciare il mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: cosa non hai capito esattamente? nel caso in mp ti invio un video di questo gioco,lo capirai subito così devi lasciare il mi piace Lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 facciamo una cosa,se entro domani a mezzanotte non raggiungiamo i 24 aggiungerò un secondo pokemon per i candidati iscritti e/o aggiungo pokemon non proposti,se vince un pokemon non proposto nessuno ottiene il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 @iTzDiegx @King DDD @Suavebroom @Daani @Char @Jigen @Jakis1 vi interesserebbe partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Partecipo con questa foto di Chimchar, spero che la dimensione sia giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Io partecipo ovviamente! Il mio Gloom vincerà (sì lo spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 6 su 12 e si inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CioppaZ Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Io con Mewtwo!! Non ho ben capito come verrà simulato il torneo ma ci provo!! Spoiler Se l'immagine fosse troppo grande provvederò a cambiarla. Sono ancora in tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.