FnaTepig Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Il nuovo server è carino ma io vi consiglio di migliorare lo spawn xke un creeper ha fatto esplodere lo spawn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Gabri aggiungimi alla whitelist sn Giangi0000Aggiunto Potrei aggiungermi anche io? Il mio nome sul gioco è Silver. Aggiunto Il nuovo server è carino ma io vi consiglio di migliorare lo spawn xke un creeper ha fatto esplodere lo spawnQuando avrò tempo, sistemerò lo spawn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Creo la fazione , ma la farò full di ossidiana D:p.s. I membri mi devono contattare per rientrare in fazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Roxas ma tu dove hai trovato la ossidiana giò tanto ke abbiamo l'armor in diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Qualcuno vuole venire in fazione? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Qualche mod potrebbe togliere questo plugin dei minerali?è orribile ti fa attendere ore per prendere anche un solo diamante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Roxas ma tu dove hai trovato la ossidiana giò tanto ke abbiamo l'armor in diamanteLava + acqua : ossidiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 La lava è bloccata o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 La lava è bloccata o.oÈ devi fare il contrario per l'ossidianaCioè acqua buttata sulla lavaLol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Noi siamo avanzati , ci manca solo il drago XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Noi siamo avanzati , ci manca solo il drago XD Soldato DM2000 a rapporto capo ritorno subito nella Faz. capo,ok capo?Capo..... vorrei fare uno spawn fighissimo (tipo acqua che cade e nerher rock che brucia e cavolate varie) capo le sta bene?Il server che riapre....questo è un bellissimo sogno....che è REALTA!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Mettete. Il. Santo. Plugin. AntiCheat. Che. Si. Usa. L'xray. A. Manetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Togliete il plugin che blocca lo scavo degli ores per favore D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Vorrei aggiungermi... se posso. Il nick su minecraft è, come sempre, Icy. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Vorrei aggiungermi... se posso. Il nick su minecraft è, come sempre, Icy.Icy viene nella mia fazione v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Icy viene nella mia fazione v.vMa se non mi hanno ancora aggiunto LOLComunque verrò sicuramente. Degli altri non mi fido. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Potete modificare la mia cartella con il mio nuovo nick premium?Mi chiamo TanoSic . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Icy: ora ti aggiungono, Poi entra e ti invito in fazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ma se non mi hanno ancora aggiunto LOLComunque verrò sicuramente. Degli altri non mi fido.Aggiunto :3Potete modificare la mia cartella con il mio nuovo nick premium?Mi chiamo TanoSic .Aggiunto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 se evitereste di uccidere allo spawn grazie,cmq per cambiare la skin ho dovuto mettere la A grande,per il resto il nome è ugualec'è qualcuno che sarebbe disposto a invitarmi nella sua fazione?EDIT:carino il nuovo spawn,non avevo capito come funzionano le fazioni cmq problema risolto grazie roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Sky io nn invito utenti io invito solo utenti ke conosco ke nn sono baroni ladroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ho appena messo sotto-sopra un intero server XDMi sento figo(probabilmente Roxas e gli altri della sua faz e di quella di Gianlu metteranno che mi odiano XDXDXD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Dm: se dai fastidio a Roxas ed Eleventino andiamo d'accordo io e te . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Dm: se dai fastidio a Roxas ed Eleventino andiamo d'accordo io e te . Beh,il fatto è che mentre scherzavo in chat con Ivy e gli altri facendomi sembrare più potente di quanto lo sono in realtà (scherzando eh) e prendendo un po' in giro a Eleventino lui mi kicka fuori dalla Faz e mi uccide.Io me la prendo e comincio a "gridargli" contro.Arriva Roxas e ci chiediamo scusa, ma io avevo deciso, abbandonai la Faz.Non mi andava di stare con uno che non sa scherzare.Poi Roxas viene mi dice di tornare ma io non voglio e per fare più scena comincio a fare una croce quando lui mi uccide.Naturalmente me la prendo e ormai ho deciso: Roxas,Gianlu e i loro membri sono miei nemici.Non mi importa se sono indiamantati io li prenderò lo stesso a pugni,sopratutto perché non mi piacciono i falsi .Magari potrei entrare nella tua Faz .E dire che mi hanno kickato fuori dalla Faz rubandomi tutto quello che avevo nella chest e nell'inventario .Ma l'ho sapevo che erano morti di fame senza di me mangiavano solo terra :looksi: :looksi:.Se posso entrare sta sicuro che so dov'è la Faz .Chi c'è nella tua Faz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Mi scuso per quello che ho fatto a tutte le fazioni innocenti.Ero accecato dall' ira verso DM e non sapevo che fare.Scusatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.