Vai al commento



[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium


Post raccomandati

*censurato*

Bene, con questo ti sei beccato il ban permanente nel server e un innalzamento del livello del warn nella community, la prossima volta modera i termini. ^^

Stai esagerando, rischi di essere bannato dal server e dal forum, ora ti segnalo

Grazie per la segnalazione. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAHAHAH Ti sta bene SuperCry/thegameryoungboy(potete guardare se sono la stessa persona sul forum?).Tutto è successo perchè l'antibot ha segnalato che lui e thegamer sono la stessa persona e lui ha iniziato a insultare tutti, chiedendomi di bannarlo(?).Comunque lo avrei bannato io domani, mi hai battuto sul tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAHAHAH Ti sta bene SuperCry/thegameryoungboy(potete guardare se sono la stessa persona sul forum?).Tutto è successo perchè l'antibot ha segnalato che lui e thegamer sono la stessa persona e lui ha iniziato a insultare tutti, chiedendomi di bannarlo(?).Comunque lo avrei bannato io domani, mi hai battuto sul tempo.

Hai fatto bene a farmelo notare... E la risposta è sì, sono la stessa persona. Male, molto male! :angry:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che oscenità ...oh....

Non roviniamo il forum. Ehi, tu, se sei venuto qui solo per insultare, chiudi la pagina e non tornare mai più. Non roviniamo PM con dei ..B..

Vani, ma non c'erano i requisiti? Sai, quelli sono molto essenziali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se era la stessa persona nel server credo lo sia anche sul forum, no?Quindi non dovreste bannare anche TGYB?

Ci stiamo già  lavorando noi, non ti preoccupare, pensate a giocare. ^^

Ora chiudiamo il discorso scappando dagli Enderman e dai Creeper °_°'

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...