Vai al commento



[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium


Post raccomandati

Ma lo volete capire che non sono io?Io e lui ci conosciamo azzooooooooo

E poi siccome sono andato a casa sua,non sapevamo che fare e quindi siamo entrati col mio account nel suo minecraft,è per questo che l'antibot te lo segnala,però se ti diamo gli ip sono completamente diversi!

cosa capire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti il tradizionale è molto bello però una volta che avete tutto in diamante e magari avete sconfitto tutti i boss rimane (nel server s'intende eh) solo il PvP che è facilmente evitabile restando nello spawn o nella propria base D:

Mentre con le mod si può allargare il gioco :th_sisi: :th_sisi: :th_sisi: :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo volete capire che non sono io?Io e lui ci conosciamo azzooooooooo

E poi siccome sono andato a casa sua,non sapevamo che fare e quindi siamo entrati col mio account nel suo minecraft,è per questo che l'antibot te lo segnala,però se ti diamo gli ip sono completamente diversi!

La sincerità  è un dono che pochi hanno. [cit.]

Mi sembra ingiusto e immorale accusare ingiustamente qualcuno che non dice balle.

Cry avrà  detto quelle cose ma lui e TGYB non sono la stessa persona.

XMrRtyb.png?1?5820

Ci tenevo solo a precisare questa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sincerità  è un dono che pochi hanno. [cit.]

Mi sembra ingiusto e immorale accusare ingiustamente qualcuno che non dice balle.

Cry avrà  detto quelle cose ma lui e TGYB non sono la stessa persona.

XMrRtyb.png?1?5820

Ci tenevo solo a precisare questa cosa.

Oggi è vero, gli IP sono diversi, ma ieri erano uguali. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sincerità  è un dono che pochi hanno. [cit.]

Mi sembra ingiusto e immorale accusare ingiustamente qualcuno che non dice balle.

Cry avrà  detto quelle cose ma lui e TGYB non sono la stessa persona.

XMrRtyb.png?1?5820

Ci tenevo solo a precisare questa cosa.

Se non erro, è possibile anche usare un Proxy per cambiarsi l'ip. (O un VPN)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non erro, è possibile anche usare un Proxy per cambiarsi l'ip. (O un VPN)

Molti proxy sono a pagamento.

Oppure ha ip dinamico.

Potrebbe essere una possibilità ...tuttavia gli ip sono sempre gli stessi (i log hanno questi ip anche in altri giorni) quindi la escludo a priori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sentite,io non so hackerare,non so fare cose strane eccetera eccetera...io sinceramente non riesco a capire perchè voi non riuscite a capire che io e SuperCry non siamo la stessa persona...come facevamo a muoverci contemporaneamente tutti e due?E poi Darkrai devi testimoniare che nella base in cui mi hai griffato,c'era la chest di SuperCry...se fossi stato io SuperCry,non avrei messo le chest per tutti e due,e poi io e SuperCry ci conosciamo di persona.(anche se lo ammetto,è un *censurato* e ci ho litigato)Sono entrato a casa sua,mi son messo il mio account al suo pc perchè non sapevamo che fare e niente...io c'è l'ho la sincerità  però voi non avete il dono di ascoltare...con questo vi saluto,ciao...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...