Vai al commento



[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium


Post raccomandati

Sentite,io non so hackerare,non so fare cose strane eccetera eccetera...io sinceramente non riesco a capire perchè voi non riuscite a capire che io e SuperCry non siamo la stessa persona...come facevamo a muoverci contemporaneamente tutti e due?E poi Darkrai devi testimoniare che nella base in cui mi hai griffato,c'era la chest di SuperCry...se fossi stato io SuperCry,non avrei messo le chest per tutti e due,e poi io e SuperCry ci conosciamo di persona.(anche se lo ammetto,è un *censurato* e ci ho litigato)Sono entrato a casa sua,mi son messo il mio account al suo pc perchè non sapevamo che fare e niente...io c'è l'ho la sincerità  però voi non avete il dono di ascoltare...con questo vi saluto,ciao...

Aspetta, sei entrato in casa sua?

A parte questo, la storia potrebbe essere vera, perchè tracciando i due IP sono molto vicini, ma non sono nella stessa casa, però anche tu potevi spiegare meglio tutta la storia invece di scrivere insulti.Lascio a Vani decidere cosa fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi domandina semplice semplice...perchè non posso usare il secchio di lava e la tnt? :angry:

mi potete dare la lista degli item che non si possono usare? in questo modo non crafto cosa inutilmente :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi domandina semplice semplice...perchè non posso usare il secchio di lava e la tnt? :angry:

semplice xke hanno messo il plugins anti tne e anke anti lava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non ho i soldi per rinnovare il server questo mese, comunque entro il prossimo lo riapro(forse dopo il 15 marzo).La mappa non andrà  perduta, ho fatto un backup.Mi spiace per l'inconveniente ):

ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè non lo metti in FTB nell' ultima versione con la stessa mappa?I materiali nuovi ci sono , ma solo nelle zone del mondo non generate , per trovarle potreste fare un portale che conduce li :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè non lo metti in FTB nell' ultima versione con la stessa mappa?I materiali nuovi ci sono , ma solo nelle zone del mondo non generate , per trovarle potreste fare un portale che conduce li :D

Perché non mettiamo mod nel server. Lo capite o no? >_<

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non ho i soldi per rinnovare il server questo mese, comunque entro il prossimo lo riapro(forse dopo il 15 marzo).La mappa non andrà  perduta, ho fatto un backup.Mi spiace per l'inconveniente ):

Nessun problema :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vogliono mettere mod sul server,comunque è piu carina la pixelmon

Victini il tuo nome mi sa di gampytek (youtuber)

Ma hai pagato il rinnovo darky?

GiampyTek <3333333

Mi basterebbe conoscerlo :D

ps. cosa dicevi del rinnovo?!?!?!?!? (wtf?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...