HypnoticSoul Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Non solo scarpe: arrivano tanti altri nintendari prodotti della nuova linea d'abbigliamento Vans x Nintendo, disponibili anche in Italia! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Saiko, BraveFox e MatBig 3
Axelf Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 (modificato) Mi propongono uno zaino del genere proprio ora che finisco la scuola! GAME OVER è fighissimo! ** Chissà quanto costa! Mhmmh Edit. ok, costa 40€! In media 5€ meno di un normale Eastpak! Modificato 3 giugno, 2016 da Axelf
Combo Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Ora va in moda nei Vans, altro che i pokemon center. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1
Dangi Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 figo quanto volete ma io 200 euro per un paio di scarpe non li spendo Per gli amanti di Snom
Visitatore Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 (modificato) 2 ore fa, Dangi ha scritto: figo quanto volete ma io 200 euro per un paio di scarpe non li spendo Con 200€ te ne compri 3 paia di Vans di solito Modificato 4 giugno, 2016 da Visitatore
Post raccomandati