Vai al commento


CORE MRayquaza e Pdon


Kourin

Post raccomandati

Ciao a tutti,

 

volevo chiede qualche parere sul perchè questa core è poco diffusa e usata.

 

È vulnerabile a kyogre sicuramente, ma con un counter buono ( ferrothorn) e un redirectioner ( togekiss/ smeargle) funziona bene. Ancora di più se smeargle viene usato sia con follow me che wideguard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kourin ha scritto:

Si ma al posto di raichu usa cress.

E il team gli è stato prestato da enosh, non è suo XD

si vero cresselia sono andato a rivedere poco fa xd bhe che dire un po insolita come coppia di leggendari , rayquaza se non sbaglio non ha protect , deduco che quindi ha assault vest ( probabilmente me lo sarò sognato) mentre groundon usa thunderbolt .. Non so se però valga la pena giocare un team del genere..credo che verrebbe surclassato dal double primal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, concordo con te sul team che usa aron. A mio avviso taluni profili, soprattutto sui supporti, andrebbero regolati.

 

ma la core mrey e pdon, in generale, a me sembra buona. Mray con meteor copre la weak a mence e altro mray, groudon copre la weak a xerneas e mawile. Ferrothorn copre kyogre sia su pioggia che ghiaccio e doppia la copertura su xerneas per la core xerneas-groudon. Smeargle con follow me e wideguard copre ice beam di pogre e lo quella specie di squirt che è water spout, oltre agli hypervoice e precipice blades, completando la copertura sul double primal.  Dark void copre i trick rooom. un togekiss con magic coat e follow me e un crobat classico wallano bene le varie combinazioni del big six e l'onnipresente thundurus.

 

devo ancora provarlo ma mi pare che ci stia bene XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kourin ha scritto:

Si, concordo con te sul team che usa aron. A mio avviso taluni profili, soprattutto sui supporti, andrebbero regolati.

 

ma la core mrey e pdon, in generale, a me sembra buona. Mray con meteor copre la weak a mence e altro mray, groudon copre la weak a xerneas e mawile. Ferrothorn copre kyogre sia su pioggia che ghiaccio e doppia la copertura su xerneas per la core xerneas-groudon. Smeargle con follow me e wideguard copre ice beam di pogre e lo quella specie di squirt che è water spout, oltre agli hypervoice e precipice blades, completando la copertura sul double primal.  Dark void copre i trick rooom. un togekiss con magic coat e follow me e un crobat classico wallano bene le varie combinazioni del big six e l'onnipresente thundurus.

 

devo ancora provarlo ma mi pare che ci stia bene XD

ma si provare non costa niente effettivamente sarebbe una bella alternativa ai soliti team che si vedono in giro xd sulla carta sembra ben strutturato , ma secondo me non é un team per tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...