Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

5 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Credo che ormai sia logico che fertolo sia lupo, come ha ipotizzato @Scarecrow altrimenti perchè Fertolo ha fatto tante storie se era Dean?Se fosse davvero Dean dopo tutte quelle accuse io mi sarei fatta rogare per principio...

Mmmh, forse anch'io avrei fatto così. Avrei esordito con una cosa tipo "rogatemi pure, capirete di aver sbagliato ;) " o cose del genere insomma. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Minigioco: 

Avete tempo fino alle 20:15 per risolvere il cifrario. Buona fortuna!

La notte era fonda sulle rive del lago dove la misteriosa figura si era appostata. Lo fissava, da diverso tempo, mentre in lontananza le nubi calavano sul paesaggio. Il silenzio, in tutto ciò era tombale, ma il figuro non era solo. No, qualcuno si era aggiunto alla contemplazione ed ora sedeva accanto al primo osservatore misterioso

<<Ancora qua a fissare il lago? Non sei troppo giovane per uscire di casa a quest ora?>>

<<Ma sta zitto, ho solo 3 anni meno di te>>

<<Nervosetti stasera, eh? E poi dicono che sono io quello che adora passare le notti di solo... ma non è questo quello di cui volevo parlarti. Lui è arrivato?>>

<<Non ancora, probabilmente si sarà perso nella nebbia sull'altra riva del lago, ma credo sarà qui a momenti. Male che vada avrà preso la strada per l'inferno...>>

<<Non avevo dubbi in merito. Peccato, mi sarebbe piaciuto rincontrarlo un altra volta, è il più giovane di noi tre, ma devo sparire immediatamente...>>

<<Fai come vuoi, tanto avrebbe comunque avuto ben poco da dire, se lo conosco bene>>

<<Suvvia, ANRHDCPVNQ, non dire così...Ci vediamo>>

E il secondo figuro sparì solitario nelle tenebre

Quasi dimenticavo, a sto giro non mi basta che mi diciate il chiaro, voglio anche la chiave di cifratura per convalidare la risposta:stupid: 

Link al commento

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

Quasi dimenticavo, a sto giro non mi basta che mi diciate il chiaro, voglio anche la chiave di cifratura per convalidare la risposta:stupid: 

Quando un enigmista frustato e un partecipante si incontrano, il partecipante è un uomo morto
Comunque, tornando su Fertolo, solo a me i dubbi sembrano non dico inutili ma insensati? Si è finto mago e tizio con 2 vite in contemporanea, va da sè che è un lupo pure incasinato

Link al commento

3 minuti fa, The Only One ha scritto:

Involontariamene, ci hau gia detto come risolvere l'enigma! (y)

Link al commento

Adesso, The Only One ha scritto:

Ma soprattuto capire di che cifrario si tratta :moonmoon:

FFfatto? bene, ora siete blasfemi persino per i veneti

4 minuti fa, Taty ha scritto:

Invochiamo tutti insieme @cdfertolo, vogliamo sentirlo tutti.

@cdfertolo ESCITI SENZA PAURA

Link al commento

21 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Credo che ormai sia logico che fertolo sia lupo, come ha ipotizzato @Scarecrow altrimenti perchè Fertolo ha fatto tante storie se era Dean?Se fosse davvero Dean dopo tutte quelle accuse io mi sarei fatta rogare per principio...

tumblr_o7sawcNUWR1s7ub96o1_500.gif

Spoiler

Ho trovato a caso questa GIF e sentivo il bisogno di usarla in un LiT. (?)

Link al commento

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

UN GIORNO ALL'IMPROVVISO

ABBIAM SCOPERTO TE

IL VOTO MI PRUDEVA

NON CHIEDERMI PERCHE'

Ahahahahahahah smettila di contagiarmi con la tua trashaggine

Intanto ragazzi, ma il testamento di Zarode?

Link al commento

@Crystal96

La lista delle persone che si sono giustificate martedì :) 

E scusa del disturbo:XD:

26 minuti fa, Taty ha scritto:

Ahahahahahahah smettila di contagiarmi con la tua trashaggine

Intanto ragazzi, ma il testamento di Zarode?

Ma anche il testamento di Iperbole. E quello che mi interessa maggiormente

Spero che il ritardo sia dato dal fatto che stia raccogliendo più dati possibili, e non che sia il buono che non può farlo :( 

Link al commento

14 minuti fa, Dante ha scritto:

@Crystal96

La lista delle persone che si sono giustificate martedì :) 

E scusa del disturbo:XD:

Spero che il ritardo sia dato dal fatto che stia raccogliendo più dati possibili, e non che sia il buono che non può farlo :( 

Ieri: Fab, Glavial e Dream, IoCentroConKCleffa, Gosh giustificano 

Martedí: Taty, JustCocco e Gilga 

(Se non ho scritto male, man mano le ho unite a parte quelle di ieri).

Link al commento

14 minuti fa, Dante ha scritto:

Può anche darsi che abbiano dato proprio a lui quel ruolo, giusto per trollarlo. :/

Link al commento

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Ieri: Fab, Glavial e Dream, IoCentroConKCleffa, Gosh giustificano 

Martedí: Taty, JustCocco e Gilga 

(Se non ho scritto male, man mano le ho unite a parte quelle di ieri).

Grazie! :) 

Giusto, @JustCocco: ah ma giochi anche tu?

Link al commento

Dream
Demon ROGATO
Iperbole SBRANATO

LittleMudkip
Scarecrow

Forci23 ROGATO
Dante
Franci ROGATO
Glavial
Zarode SBRANATO
Gilga-Vi-Kingsley
Guinzo SUICIDATO
Shander
Astrale.-
Gosh

cottone SBRANATO
Cleffa
JustCocco
cdfertolo

Pride SBRANATO
Taty
gEmaOshawott
Pietro66
Chube
FabulousPug
Vibe

Link al commento

Secondo me la teoria dei lupi inattivi è quella più plausibile, anche solo per il fatto che credo che i lupi si nascondino con l'inattività. Secondo, anche il filo di uccisioni, riguardanti tutte buoni giocatori, eccetto per l'ultima, oggettivamente. Zarode commentava poco ed era sospettato da alcuni: sicuramente uno o due lupi dal voto multiplo (non mi ricordo quanti hanno il voto 2x) l'avranno scelto, e gli altri erano off. Perché Zarode? Boh, forse per incastrare coloro che dubitavano di lui. :/

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

8 minuti fa, Taty ha scritto:

Demon ROGATO   Lupa
Iperbole SBRANATO Buono
Forci23 ROGATO Possibile Buono
Franci ROGATO Buono
Zarode SBRANATO Buono
Guinzo SUICIDATO Incognita
cottone SBRANATO Buono
Pride SBRANATO Lupo

La lista che ho fatto è basata su ciò che credo io, ma invito tutti a fare la stessa cosa, per vedere se siamo d'accordo o no e confrontarci.

Comunque, con Fertolo lupo, ne abbiamo trovati (forse) 3.

Quindi ce ne sono altri 5 (con lupizzato all inclusive) da trovare, e noi siamo rimasti 18.

Siccome non mi piace che tutta la piazza sia focalizzata solo sulla questione Fertolo-Pride, che ne dite in attesa che tornino di analizzare anche gli altri rimasti in vita? Perché di sicuro tra loro ci sono 5 lupi, forse di più se abbiamo sbagliato tutto.

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

La lista che ho fatto è basata su ciò che credo io, ma invito tutti a fare la stessa cosa, per vedere se siamo d'accordo o no e confrontarci.

Comunque, con Fertolo lupo, ne abbiamo trovati (forse) 3.

Quindi ce ne sono altri 5 (con lupizzato all inclusive) da trovare, e noi siamo rimasti 18.

Siccome non mi piace che tutta la piazza sia focalizzata solo sulla questione Fertolo-Pride, che ne dite in attesa che tornino di analizzare anche gli altri rimasti in vita? Perché di sicuro tra loro ci sono 5 lupi, forse di più se abbiamo sbagliato tutto.

Mi trovo d'accordo con la lista fatta da te. Comunque sia, come ho già detto ieri, tra le "new entry non new entry" mi salta all'occhio soprattutto Shark, ma non dimentichiamoci anche delle altre new entry, Glavial, Izanagi e Vibe. In realtà nessuno di questi mi convince totalmente, ma per me sono quasi tutti uguali quindi non saprei orientarmi su un giocatore piuttosto che un altro. :/ E tra i medium/big non attivissimi in piazza mi incuriosiscono particolarmente JustCocco (che è praticamente inesistente), gEmaOshawott (che dice cose pressoché giuste, ma proprio perché si unisce all'opinione degli altri mi desta qualche sospetto), Chube (che i primi giorni mi sembrava buono per un 60%, ora è diventata un'incognita per me) e FabulousPug (che a pelle mi sembra buona, ma vorrei sentirla di più).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...