gEmaOshawott Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Su Gosh sono piu' che d'accordo, lo sospetto dalla prima sera a causa del comportamento che ha assunto ma a quanto pare se ne sono dimenticati tutti Lo avevo già scritto prima, ma a quanto pare non mi ha inviato il messaggio. D: Quindi rogheresti anche Gosh? Lo riterresti un ottimo candidato per il rogo di domani, dopo Dream o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 11 minuti fa, Gosh ha scritto: Piccla nota che ho notato: Se fertolo ha avuto la parita dei voti, molto probabilmente c'é lo zampino di Jesse, che ha voto nullo e non ha il testamento. Questo vuoldire che ne Iperbole ne Forci erano Jesse. No gosh, in teoria (se ho capito cosa vuoi dire), deve essere andata così: Izanagi: 10 voti di penalità più autovoto = 11 Fertolo: 10 voti + 1 in più del tipo che possiede il doppio voto per il mini gioco (che non era un cifrario, ma l'indovinello facile, quello delle lettere mi pare) = 11 Il sindaco non c'era e non e morto nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 21 minuti fa, Dante ha scritto: No gosh, in teoria (se ho capito cosa vuoi dire), deve essere andata così: Izanagi: 10 voti di penalità più autovoto = 11 Fertolo: 10 voti + 1 in più del tipo che possiede il doppio voto per il mini gioco (che non era un cifrario, ma l'indovinello facile, quello delle lettere mi pare) = 11 Il sindaco non c'era e non e morto nessuno. Ah scusatemi, non avevo visto le penalità di Izanagi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Allora oggi ero al mare con la classe e mi sono riletto tutto oggi. Fatemi capire:non avete accuse alcuna? E se fosse una tattica dei lupi che,dopo l'ultimo rogo,si sentono la vittoria in pugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Nessuno ha nulla da dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 12 minuti fa, Izanagi ha scritto: Allora oggi ero al mare con la classe e mi sono riletto tutto oggi. Fatemi capire:non avete accuse alcuna? E se fosse una tattica dei lupi che,dopo l'ultimo rogo,si sentono la vittoria in pugno? Nono momento, stai dicendo che ritieni fertolo buono? Mi stai dicendo che vuoi salvare dream? Non credo ti sia molto chiara la storia qualora tu fossi un cittadino... In ogni caso io devo andare, non credo riuscirò più a connettermi per oggi. Quello che avevo da dire io l'ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 57 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Lo avevo già scritto prima, ma a quanto pare non mi ha inviato il messaggio. D: Quindi rogheresti anche Gosh? Lo riterresti un ottimo candidato per il rogo di domani, dopo Dream o cosa? Credo che sia un ottimo candidato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Nessuno ha nulla da dire? Il candidato di oggi c'è già, mi sembra. Però potevamo approfittarne per scovarne un altro di lupo oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Allora quello che dico non è che ritengo fertolo buono né che voglio rogare gosh o dream. Solamente che non dobbiamo cadere nel gioco dei lupi che si sentono sicuri. Sono conscio che molti sono in età scolastica,e che oggi per molti scolari è stato il primo giorno di vacanza,ma non è possibile che tutti siano usciti e abbiano smesso di giocare... E se fertolo fosse il lupo solitario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 DOMANDONE! ovvero un misero tentativo per animare un po la piazza, sennò non è divertente quindi via con le #DomandeAllaMud Domanda ala piazza: Vibe, Izanagi o Glavial? Chi di loro vi insospettisce di più? Motivate o vi do un brutto voto. E adesso una domanda solo per voi tre: @Vibe @Izanagi @Glavial Indicatemi due possibili lupi, per voi, nel quartetto: Vibe, Izanagi, Glavial e Fenrir. E se vi è possibile motivate anche, o brutto voto anche per voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: DOMANDONE! ovvero un misero tentativo per animare un po la piazza, sennò non è divertente quindi via con le #DomandeAllaMud Domanda ala piazza: Vibe, Izanagi o Glavial? Chi di loro vi insospettisce di più? Motivate o vi do un brutto voto. E adesso una domanda solo per voi tre: @Vibe @Izanagi @Glavial Indicatemi due possibili lupi, per voi, nel quartetto: Vibe, Izanagi, Glavial e Fenrir. E se vi è possibile motivate anche, o brutto voto anche per voi. Io oggi non sono a casa oggi, forse riesco a risponderti bene domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 25 minuti fa, Taty ha scritto: Il candidato di oggi c'è già, mi sembra. Però potevamo approfittarne per scovarne un altro di lupo oggi. Tutta questa fiducia che si è venuta a creare però ha qualcosa che non mi convince. A maggior ragione ora che sappiamo che il lupizzato non perde il potere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNitvel95 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Ma di che si parla in questo topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 13 minuti fa, Vibe ha scritto: Io oggi non sono a casa oggi, forse riesco a risponderti bene domani Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, MrNitvel95 ha scritto: Ma di che si parla in questo topic? È un Lupus in Tabula, un gioco che funziona ad iscrizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Sperando che non sia il troll dello scorso Lit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNitvel95 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 E come mi iscrivo a lupo in tavola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Mm, dai, torno anche io a rianimare ò7 Ho solo una domanda: chi è morto prima di fertolo, quindi tre giorni fa, al rogo? @Crystal96 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, MrNitvel95 ha scritto: E come mi iscrivo a lupo in tavola? Si ci iscrive prima di iniziare, mi spiace. Se vuoi dai un'occhiata alla discussione generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Si ci iscrive prima di iniziare, mi spiace. Se vuoi dai un'occhiata alla discussione generale Tanto è un troll, Crystal. @Scarecrow ci puoi pensare tu per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 6 minuti fa, Chube ha scritto: Mm, dai, torno anche io a rianimare ò7 Ho solo una domanda: chi è morto prima di fertolo, quindi tre giorni fa, al rogo? @Crystal96 Forci23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 9 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Tutta questa fiducia che si è venuta a creare però ha qualcosa che non mi convince. A maggior ragione ora che sappiamo che il lupizzato non perde il potere. Che intendi dire "a maggior ragione ora"? Qual è la relazione tra il fatto che ora si sa che il lupizzato non perde il potere e il fatto che la piazza si fida di Gilga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, MrNitvel95 ha scritto: Smettila di postare messaggi inutili in Piazza, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Forci23 Crys, ma il mini gioco non si fa più? O me lo sono perso nei messaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.