Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

10 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Tutta questa fiducia che si è venuta a creare però ha qualcosa che non mi convince. A maggior ragione ora che sappiamo che il lupizzato non perde il potere.

Quotone. 

Non sto difendendo Dream, non mi oppongo certo al rogo, ma il mio sesto senso mi dice che non dobbiamo fidarci per forza di Gilga, potrebbe essere il lupizzato (ricordiamoci del suo strano cambiamento i giorni scorsi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Taty ha scritto:

Che intendi dire "a maggior ragione ora"? Qual è la relazione tra il fatto che ora si sa che il lupizzato non perde il potere e il fatto che la piazza si fida di Gilga?

Che in circostanze normali il lupizzato perde il potere, di conseguenza Gilga avendo dimostrato di possederlo anche ora quasi certamente non lo sarebbe potuto essere. Ma questa variazione nelle regole cambia tutto.

Sia chiaro, non sto dicendo che sia lupizzato, eh. Mi trovo abbastanza in ciò che dice, ora più che nei giorni scorsi. Solo che ci sarebbe questa possibilità, e una totale fiducia da parte tua mi sorprende.

Il troll verrà presto sistemato.

Link al commento

4 minuti fa, MrNitvel95 ha scritto:

come si gioca? vorrei partecipare

Potrai partecipare il prossimo LiT, questo gia é iniziato. Adesso bsta parlare qui, se vuoi altri informazioni, c'é un topic apposta in "Iniziative degli utenti"

Link al commento

Adesso, Gosh ha scritto:

Potrai partecipare il prossimo LiT, questo gia é iniziato. Adesso bsta parlare qui, se vuoi altri informazioni, c'é un topic apposta in "Iniziative degli utenti"

Ah ecco, stavo cercando gli altri topic ed infatti mi stavo chiedendo: ''Ma dove LiT rovo?''

Link al commento

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Che in circostanze normali il lupizzato perde il potere, di conseguenza Gilga avendo dimostrato di possederlo anche ora quasi certamente non lo sarebbe potuto essere. Ma questa variazione nelle regole cambia tutto.

Sia chiaro, non sto dicendo che sia lupizzato, eh. Mi trovo abbastanza in ciò che dice, ora più che nei giorni scorsi. Solo che ci sarebbe questa possibilità, e una totale fiducia da parte tua mi sorprende.

In effetti non c'è un modo per individuare un possibile lupizzato, quindi non capisco la sicurezza di Gilga nel dire che Dream è il lupizzato.

Attenzione, non sto difendendo Dream, anche perché sono stato io il primo che dal primo giorno è pian piano andato sempre più nell'ombra, però non vedo la sicurezza al 100%

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

In effetti non c'è un modo per individuare un possibile lupizzato, quindi non capisco la sicurezza di Gilga nel dire che Dream è il lupizzato.

Attenzione, non sto difendendo Dream, anche perché sono stato io il primo che dal primo giorno è pian piano andato sempre più nell'ombra, però non vedo la sicurezza al 100%

Il mago in questo LiT ne scopre prima la fazione e poi il ruolo. Se Dream è stato lupizzato avrà fazione cattiva e ruolo buono, per questo si può intuire se è lupizzato o meno. Che @Crystal96 mi corregga se mi sto sbagliando, per carità!

E @Scarecrow sono sicura che Gilga sia il mago perché mi ha praticamente detto il ruolo che ho, è il modo in cui l'ha fatto non lasciava spazio ad altri ruoli, questo posso assicurartelo. ;) 

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Il mago in questo LiT ne scopre prima la fazione e poi il ruolo. Se Dream è stato lupizzato avrà fazione cattiva e ruolo buono, per questo si può intuire se è lupizzato o meno. Che @Crystal96 mi corregga se mi sto sbagliando, per carità!

E @Scarecrow sono sicura che Gilga sia il mago perché mi ha praticamente detto il ruolo che ho, è il modo in cui l'ha fatto non lasciava spazio ad altri ruoli, questo posso assicurartelo. ;) 

Nono, hai ragione.

Prima il mago scopre la fazione, poi in cambio di tre voti al rogo, ne scopre anche il ruolo. :)

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Oh my God me ne ero dimenticato, pensavo fosse il mago classico. Allora ritiro tutto:secret:

Link al commento

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Nono, hai ragione.

Prima il mago scopre la fazione, poi in cambio di tre voti al rogo, ne scopre anche il ruolo. :)

Perfetto. A questo punto direi che non fa una piega il ragionamento. :) 

Link al commento

Il ruolo di Gilga penso lo abbiamo intuito tutti, fin qui ci siamo. Ma nessuno ci assicura che questa incongruenza ruolo/fazione non valga proprio per lui, magari.

Link al commento

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Il ruolo di Gilga penso lo abbiamo intuito tutti, fin qui ci siamo. Ma nessuno ci assicura che questa incongruenza ruolo/fazione non valga proprio per lui, magari.

Mmmh, ho capito quello che dici. Beh, no, non c'è alcuna sicurezza, questo è vero. Ma sono molto più propensa a crederlo sinceramente. Poi vabbè, magari mi sbaglio e avrà il best player per il miglior mago lupizzato, che dirti. :/

Link al commento

Mmmh, ho capito quello che dici. Beh, no, non c'è alcuna sicurezza, questo è vero. Ma sono molto più propensa a crederlo sinceramente. Poi vabbè, magari mi sbaglio e avrà il best player per il miglior mago lupizzato, che dirti. :/

Beh una piccola prova in più l'avremmo stasera. Se il lit finisce, significa che era lupo e ci ha fregato a tutti (o almeno a me), se invece continua è più probabile che sia il vero mago che ha ucciso un fertolo lupo. 

Più prova in extremis di così lol

Link al commento

2 minuti fa, Chube ha scritto:

Mm, dai, torno anche io a rianimare ò7

Magari non me lo ricordo, ma qualcuno ha pensato a Forci23 come LeatherFace? Morendo avrebbe potuto dare 7 voti.

Si qualcuno lo ha già teorizzato mi pare

Link al commento

5 minuti fa, Taty ha scritto:

Anche io sono propenso a credergli, per il momento. Vedremo.

Link al commento

5 minuti fa, Chube ha scritto:

Mm, dai, torno anche io a rianimare ò7

Magari non me lo ricordo, ma qualcuno ha pensato a Forci23 come LeatherFace? Morendo avrebbe potuto dare 7 voti.

Dopo che abbiamo considerato anche le penalità i conti sembrano tornare. 

Spoiler

Sanremo-2015-Carlo-Conti-Auditel-share-f

Conte.jpg

Ok. Con questa me ne vado.

Link al commento

1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto:

Apri contenuto nascosto

tale-e-quale-show-586x332.jpg

Cambio di idea.

Votiamo Ema.

Ora.

:moonmoon: 

Link al commento

rieccomi on :D
in base al testmaneto di cleffa, il gruppo di lupi con saw-freddy-ecc è stato eliminato. quindi giocoforza rimangono al massimo 5 lupi (supponendo che la lupizzazione sia andata bn), penso che arrivati a questo punto sarebbe utile creare la lista dei lupi, mi spiego meglio: ognuno indica quali sono per lui i 8 lupi di questo lit. Inizio io :D
-fertolo (per motivi ovvi)

-pride  (per motivi ovvi)

-demon (penso sia leathrface a questo punto... )

-dream (voglio credere che gilga abbia visto + lungo di me, forse è il lupizzato )

-mud (c'è lo vedrei bn nell'altro gruppo da 3, non mi sn piaciuti i comportamenti che ha tenuto nei primi giorni, vedi il voto di francy e il giorno dopo il suo continuo dire che abbiamo sbagliato.. anche se con fertolo non mi pare abbia detto nulla di fuori posto. bha lo sospetto è basta e vista la risaputa bravura non mi stupirei se ci stesse infinocchiado tutti)

-vibe/glavial (ovv nel gruppo a 3 di jumby-samara-alessa non può mancare una new entry, e parto dal presupposto che francy non sia il lupo in questione. sospetto di + di vibe per i continui ragionamenti complottisti <<aiuto stanno uccidendo tutta gente legata a me! omg mi vogliono incastrare XD>> da non dimenticare che questo gruppo fino al 3 giorno aveva la maggioranza dei voti, quindi iperbole senza dubbio non ci fa parte... glavial pure è incluso perchè scrive troppo poco e non da dei commenti netti a mio giudizio)

-ema (è un giocatore troppo defilato.. anche se devo dire che anche nei precedenti lit ha giocato in maniera molto simile, e non posso scordarmi che in uno dei precedenti lit, in cui era lupo, scriveva cosi poco che alla fine arrivò a fine game che nessuno ci aveva capito nulla su di lui XD stiamo facendo la stessa fine direi -.-   c'è lo vedrei bn come un lupo del gruppo da 3)

-cocco/shark (diciamo che uno di loro potrebbe essere il lupizzatore... di shark non mi è piaciuto l'accanimento iniziale verso francy, di cocco non so nulla XD speriamo che fen gli dia giustizia )

invito tutti a fare una lista simile che penso si rivelerà utile.

Link al commento

3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Conte.jpg

Per carità, ma si può comunque prendere 'sta possibilità in cantiere.

Oppure la escludiamo a priori, visto che sei tu LeatherFace?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Fertolo

Pride

Demon/Forci (più la prima però visto le difese ultime di Forci, che mi sembravano sincere)

Dream

Mud

Glavial/Izanagi (più il primo, perché sta nell'ombra e si uniforma agli altri, ma non escludo per niente izanagi)

Chube/Ema/Shark (alla pari per me, non ho idee chiare su di loro)

Poi ci sono altre incognite come guinzo e cocco, ma loro è un caso a parte...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...