Pixel Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Come da titolo cerco un Inkay (o mi accontento di uno Smeargle) con la mossa Cuccagna (Happy Hour per le versioni in inglese). Sono disposto a offrire flawless o uno shiny. Domandina di sorta: Cuccagna è una mossa trasmissibile via accoppiamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Up, sant'iddio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 13 ore fa, Pixel ha scritto: Domandina di sorta: Cuccagna è una mossa trasmissibile via accoppiamento? Nope per inkay è esclusiva per l'evento "pokèmon center tokyo Bay inkay" , smergle invece la può apprendere solo tramite la sua mossa esclusiva schizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, fleepter ha scritto: Nope per inkay è esclusiva per l'evento "pokèmon center tokyo Bay inkay" , smergle invece la può apprendere solo tramite la sua mossa esclusiva schizzo Capito. Dovevo aspettarmelo: in quel caso gli Inkay con Cuccagna non sarebbero stati così rari. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 28 minuti fa, Pixel ha scritto: Capito. Dovevo aspettarmelo: in quel caso gli Inkay con Cuccagna non sarebbero stati così rari. xd PCTB Inkay è considerato uno degli eventi più rari di 6a gen , nei forum dove si collezionano eventi legit, uncloned, con proof . Clonati e senza proof non penso che siano così rari prova a chiedere nel market di @alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 10 minuti fa, fleepter ha scritto: PCB Inkay è considerato uno degli eventi più rari di 6a gen , nei forum dove si collezionano eventi legit, uncloned, con proof . Clonati e senza proof non penso che siano così rari prova a chiedere nel market di @alexina Grazie mille, ora chiedo (o se legge la tag, viene lei a informarmi se dispone di questi Inkay). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Si può chiudere, ho risolto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.