Bakura Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Hey hey è Esp che vi parla. Io mi chiamo Giovanni e sono Padovano. Lo so lo so non sono nuovo ma è quasi 4 mesi che non vengo o se vengo non mi faccio sentire quindi ho deciso di presentarmi (già non mi sono mai presentato lol). Adoro Pokémon e Yu-gi-oh (in particolare Arc-V). E niente. Sono simpatico modesto e scoprirete che se voglio posso essere molto cattivo. Ma oltre questo da quello che dicono sono un buon amico quindi... già. Se volete essere miei amici ditemelo che ci sto! Sono appena uscito da un periodo alla "Hikikomori" e altre robe tristi e brutte. Quindi vi prego di non ricordarmele. Comunque spero di esservi simpatico e spero vi piaccia la mia rinascita! Ci vediamo nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ben...tornato? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Bentornato! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Bentornato e buona permanenza su Pokémon Millennium @-SakakiEsp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Benvenuto! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.