CioppaZ Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ciao a tutti! Credo il titolo sia più che esplicativo. Cerco questo ditto perchè mi piacerebbe tanto iniziare a cimentarmi nelle battaglie compeitive ma non avrei tutto il tempo di fare breeding partendo da zero. Non avrei nemmeno preferenze sulla natura e men che meno sull'abilità. Non ho PP ma penso potrei avere qualche pokemon da scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Se entro oggi non trovi un'anima pia, mandami poi mp che te lo do io Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CioppaZ Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ti ringrazio. Intanto aspetto e spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Se vuoi ho un ditto con 6ivs al 31 che mi avanza, ma è legal hack. Tuttavia i pokemon che nasceranno dalle uova da lui prodotte saranno LEGIT 100%. Se ti interessa te lo regalo volentieri, tanto come già detto mi avanza :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CioppaZ Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ciao Terry! sarebbe perfetto, Che sia hacked non fa nulla tanto mi servirà appunto solo per il breeding. Hai voglia di mandarmi un pm se ci sei nel pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Se vuoi ci sono on anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CioppaZ Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Si può chiudere. Grazie anche a Rose per la disponibilità, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.