Vai al commento

Dubbio Eventi Pokémon del Dream World

Post raccomandati

Buonasera o buongiorno ragazzi, avevo da tempo in mente una curiosità sui pokémon presenti a questo link:

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-nero-e-bianco/dream-world/eventi-del-pokemon-global-link/

Si potrebbero considerare a tutti gli effetti dei pokémon evento? Sono stati distribuiti tramite passworld o tramite minigiochi e quindi teoricamente lo potrebbero essere, ma di contro non hanno AO, fiocchi, ball o mosse speciali che ne comprovano la validità.

Fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, simonseven ha scritto:

Buonasera o buongiorno ragazzi, avevo da tempo in mente una curiosità sui pokémon presenti a questo link:

Si potrebbero considerare a tutti gli effetti dei pokémon evento? Sono stati distribuiti tramite passworld o tramite minigiochi e quindi teoricamente lo potrebbero essere, ma di contro non hanno AO, fiocchi, ball o mosse speciali che ne comprovano la validità.

Fatemi sapere!

come si ottengono questi pokemon?

Seguo la discussione t.t 

Link al commento

19 ore fa, Gaetano9704 ha scritto:

come si ottengono questi pokemon?

Seguo la discussione t.t 

se non ricordo male si ottenevano con degli eventi (minigiochi o altre cose cosi) tramite il Dream World nelle versioni di nero,bianco,nero2 e bianco2.

Fatemi sapere!

alla fin fine si potrebbero considerare degli eventi perché materialmente anno caratteristiche che altri pokèmon non anno, e visto che venivano dati in diverse maniere penso che si possano considerare eventi al 100%, visto che nel Dream World non si potevano prendere normalmente questi pokèmon. anche se non anno AO, fiocchi, ball particolari.

Link al commento

15 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

se non ricordo male si ottenevano con degli eventi (minigiochi o altre cose cosi) tramite il Dream World nelle versioni di nero,bianco,nero2 e bianco2.

alla fin fine si potrebbero considerare degli eventi perché materialmente anno caratteristiche che altri pokèmon non anno, e visto che venivano dati in diverse maniere penso che si possano considerare eventi al 100%, visto che nel Dream World non si potevano prendere normalmente questi pokèmon. anche se non anno AO, fiocchi, ball particolari.

Beh, ad esempio le eeveelutions con hidden ability ora sono tutte ottenibili normalmente...e penso si possa anche passare la dream ball da un genitore che ce l'ha.

Link al commento

Prima, ma ad ora si possono considerare evento?

17 ore fa, Fenrir ha scritto:

Per alcuni ti posso dire di si,dalla metà in giù sicuro,gli altri non saprei

Volevo chiederti chi intendevi in particolare :)

Link al commento

1 ora fa, simonseven ha scritto:

Prima, ma ad ora si possono considerare evento?

Volevo chiederti chi intendevi in particolare :)

Sono eventi anche quelli caro :) 

e sono chiamati Global Link, per giunta molto rari alcuni di loro!

ah, ce ne sono alcuni ancora più rari  non riportati come Garchomp , Meragross, Scizor ecc

i più rari un Rayquaza e jumpluff KOR ^^

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

...a seguire la sezione Hoenn Born:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

۞ Storico iniziative del Sire ۞

1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

http://i.imgur.com/zP0mthA.png

"Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento

Fatemi sapere!

In pochi casi si. Tauros con Scalaroccia ed Abilità Nascosta, Solrock con Mattindoro e Lunatone con Lucelunare non sono ottenibili in altro modo. Potrebbero rientrare in questa categoria anche tutti quei Pokémon asessuati catturati in Dream Ball.

"Non erano", se vogliamo essere precisi, dal momento che la Nintendo WiFi Connection, e con essa tutte quelle funzioni che dipendono dalla connessione ad internet, come il Dream World, non sono più attivi né nei giochi di quinta né in quelli di quarta generazione.

Ovviamente simili Pokémon non sono da considerarsi dei Pokémon evento "canonici", riconosciuti e distribuiti dalla Nintendo, ma avrebbero comunque delle caratteristiche uniche ;)

Link al commento

10 minuti fa, King DDD ha scritto:

Sono eventi anche quelli caro :) 

e sono chiamati Global Link, per giunta molto rari alcuni di loro!

ah, ce ne sono alcuni ancora più rari  non riportati li su *** come Garchomp , Meragross, Scizor ecc

i più rari un Rayquaza e jumpluff KOR ^^

Ehm, spam, modifica il messaggio. :/

Link al commento

Nelle seguenti sezioni potete trovare tutto quello che riguarda il Dream World, compresi gli eventi (per quelli relativi a Nero 2 e Bianco 2, controllare nell'apposita sezione):

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-nero-e-bianco/dream-world/

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-nero-e-bianco/dream-world/eventi-del-pokemon-global-link/

Link al commento

si sono considerati eventi al 100% anche se non hanno WC , perchè sono stati pokemon disponibili per un preciso periodo e data . 

On 5/6/2016 at 16:47, cialex88 ha scritto:

In pochi casi si. Tauros con Scalaroccia ed Abilità Nascosta, Solrock con Mattindoro e Lunatone con Lucelunare non sono ottenibili in altro modo. Potrebbero rientrare in questa categoria anche tutti quei Pokémon asessuati catturati in Dream Ball.

"Non erano", se vogliamo essere precisi, dal momento che la Nintendo WiFi Connection, e con essa tutte quelle funzioni che dipendono dalla connessione ad internet, come il Dream World, non sono più attivi né nei giochi di quinta né in quelli di quarta generazione.

Ovviamente simili Pokémon non sono da considerarsi dei Pokémon evento "canonici", riconosciuti e distribuiti dalla Nintendo, ma avrebbero comunque delle caratteristiche uniche ;)

per quanto riguarda Lunatone etc che hanno mosse escluisivo o altre caratteristiche strane non sono considerati pkmn evento perchè sono stati disponibili sempre fino a quando le funzioni online di B/W sono state chiuse e erano catturabili "normalmente" (senza password o altri perocedimenti) nel DW , si potrebbero paragonare a i pkmn di XD che ugualmente hanno mosse esclusive ma anche loro non sono considerati pokemon evento .

Link al commento

2 ore fa, fleepter ha scritto:

per quanto riguarda Lunatone etc che hanno mosse escluisivo o altre caratteristiche strane non sono considerati pkmn evento perchè sono stati disponibili sempre fino a quando le funzioni online di B/W sono state chiuse e erano catturabili "normalmente" (senza password o altri perocedimenti) nel DW , si potrebbero paragonare a i pkmn di XD che ugualmente hanno mosse esclusive ma anche loro non sono considerati pokemon evento .

Se avessi letto bene, infatti, ho scritto "simili Pokémon non sono da considerarsi dei Pokémon evento "canonici", riconosciuti e distribuiti dalla Nintendo".

Per le caratteristiche uniche e il metodo d'ottenimento non (più) alla portata di tutti, poiché fa uso di giochi ormai datati o di servizi non più in uso, non possono comunque essere considerati dei Pokémon comuni, e non sono l'unica a pensarlo in questo modo...

Spoiler

Giusto per fare un esempio:

tifzMMQ.png

Link al commento

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Se avessi letto bene, infatti, ho scritto "simili Pokémon non sono da considerarsi dei Pokémon evento "canonici", riconosciuti e distribuiti dalla Nintendo".

Per le caratteristiche uniche e il metodo d'ottenimento non (più) alla portata di tutti, poiché fa uso di giochi ormai datati o di servizi non più in uso, non possono comunque essere considerati dei Pokémon comuni, e non sono l'unica a pensarlo in questo modo...

Nascondi contenuto

tifzMMQ.png

Si infatti per esempio quest'articuno viene considerato un "evento in game" , ma i pokemon tipo lunatone con  Lucelunare  o un Dragonite di XD con Heal bell ( mossa esclusiva ) sono semplicemente pokemon con mosse esclusive non ottenibili in altra maniera , percarità nessuno mette in dubbio la rarità din questi pokemon ( io per esempio AMO superpower Spinda ) ma con gli eventi non centrano nulla :)

Link al commento

3 minuti fa, fleepter ha scritto:

Si infatti per esempio quest'articuno viene considerato un "evento in game" , ma i pokemon tipo lunatone con  Lucelunare  o un Dragonite di XD con Heal bell ( mossa esclusiva ) sono semplicemente pokemon con mosse esclusive non ottenibili in altra maniera , percarità nessuno mette in dubbio la rarità din questi pokemon ( io per esempio AMO superpower Spinda ) ma con gli eventi non centrano nulla :)

Evidentemente non è abbastanza chiaro come la penso: nemmeno io li considero dei Pokémon evento (parlando di Dream World, ad esempio, un evento può essere l'Arceus del 2012), tuttavia non sono nemmeno dei Pokémon comuni, per via di mosse o altre caratteristiche estremamente rare.

Link al commento

Adesso, cialex88 ha scritto:

Evidentemente non è abbastanza chiaro come la penso: nemmeno io li considero dei Pokémon evento (parlando di Dream World, ad esempio, un evento può essere l'Arceus del 2012), tuttavia non sono nemmeno dei Pokémon comuni, per via di mosse o altre caratteristiche estremamente rare.

lo ok la pensiamo uguale xD però la discussione iniziale non parlava degli eventi del DW  http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-nero-e-bianco/dream-world/eventi-del-pokemon-global-link/

inafatti neanche ho capito perchè siamo finiti a parlare questi pkmn ahahahahahah

Link al commento

5 minuti fa, fleepter ha scritto:

lo ok la pensiamo uguale xD però la discussione iniziale non parlava degli eventi del DW  http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-nero-e-bianco/dream-world/eventi-del-pokemon-global-link/

inafatti neanche ho capito perchè siamo finiti a parlare questi pkmn ahahahahahah

Ho citato Tauros, Solrock e Lunatone perché quando ho risposto a simonseven pensavo che si riferisse in generale ai Pokémon ottenibili attraverso il Dream World, non specificamente a quelli elencati nella sezione degli eventi del Global Link, che ho postato io più tardi e che lui stesso ha aggiunto al post iniziale modificandolo in un secondo momento.

Tra parentesi, ho realizzato io le sotto-sezioni del Dream World ;)

Link al commento

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ho citato Tauros, Solrock e Lunatone perché quando ho risposto a simonseven pensavo che si riferisse in generale ai Pokémon ottenibili attraverso il Dream World, non specificamente a quelli elencati nella sezione degli eventi del Global Link, che ho postato io più tardi e che lui stesso ha aggiunto al post iniziale modificandolo in un secondo momento.

LOL ok 

Link al commento

Io sin dall'inizio intendevo i pokémon che @cialex88 ha in seguito linkato dopo il mio primo post...quindi non ci sono dubbi, vengono considerati eventi a tutti gli effetti se anche cialex è d'accordo con gli altri.

pure_gold.png

Complimenti, hai trovato un lingotto d'Oro! Portalo da Indigo in IRC!

Link al commento

On 9/6/2016 at 11:43, cialex88 ha scritto:

SANTA CIALEX :blush:

@simonseven dubbi chiariti? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...