Vai al commento


[Leggenda] Minecraft - Livello 12


Post raccomandati

Molti di voi avranno sentito parlare di questa Leggenda di Minecraft, ma per chi non lo sapesse:

Si dice che al 12esimo livello nel sottosuolo di Minecraft (per vedere livello cliccate F3 e leggete la lettera Y) ci siano delle "Pozze" di lava alla cui estremità  vi siano dei Blocchi di Diamante.

Tutto ciò è vero o pure no?

Oggi ero andato in Modalità  Survivol, nel mio server, in una Miniera/Grotta (non andavo per scoprire la Leggenda, non ci avevo pensato nemmeno).

Scesi molti livelli dopodiché mi ricordai di aver sentito/visto una leggenda che riguardava le miniere (o grotte come volete chiamarle) di minecraft. Scavando vero il Basso al Livello 17 Boom ho fatto una caduta di circa 4-5 Livelli, ero al livello 13.

Subito notai delle Pozze di lava, e vidi che dovevo scendere un Cubetto, di li ho pensato: Ma dai è una semplice pozza di lava situata al Livello 12, e infatti non c'era alcun diamante, ma ad un certo punto girai una colonna e vidi l'impossibile, c'erano 4 Pezzi di diamante sulla riva della Lava al Livello 12.

Direte: Impossibile dai!

Invece è cosi, guardate, ho fatto uno screen giusto giusto per portarlo qui da voi 7.gif

http://i54.tinypic.com/33de3xu.png

Dopo quella volta uso quasi sempre questo metodo per trovare i diamanti, e funziona nella maggior parte dei casi.

PS: Non andate con il presupposto che su ogni pozza di lava vi siano dei diamanti laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

è bene accetta qualsiasi critica al riguardo, ma io so per certo che non ho usato programmi tipo MCedit per piazzare blocchi ecc...

Cosa ne pensate al riguardo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...