Rumpelstiltskin Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 È sufficiente che abbia Burla... grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Se hai pp te lo do io per 0,01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 No no ho Pp...dimmi cosa ti potrebbe interessare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 48 minuti fa, Rumpelstiltskin ha scritto: No no ho Pp...dimmi cosa ti potrebbe interessare... Non fa niente, domani te ne regalo uno vabbene natura allegra? quando rispondi taggami che senno non leggo la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Non fa niente, domani te ne regalo uno vabbene natura allegra? quando rispondi taggami che senno non leggo la notifica Grazie mille! Va benissimo, a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.