Grishmak Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Come da titolo, cerco un Ditto con 6 IVs al 31. Purtroppo non ho molto da offrire perché sono un poveraccio, ma se a qualcuno interessa ho un Yvetal, Mwetwo, i tre robot e Zygarde. Ho iniziato a breedare ma dopo 2 giorni di tentativi inutili l'unico risultato ottenuto è un Eevee con 3 IVs e una femmina con 2, quindi non riesco più a proseguire.... Spero di trovare un'anima pia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 28 minuti fa, Grishmak ha scritto: Come da titolo, cerco un Ditto con 6 IVs al 31. Purtroppo non ho molto da offrire perché sono un poveraccio, ma se a qualcuno interessa ho un Yvetal, Mwetwo, i tre robot e Zygarde. Ho iniziato a breedare ma dopo 2 giorni di tentativi inutili l'unico risultato ottenuto è un Eevee con 3 IVs e una femmina con 2, quindi non riesco più a proseguire.... Spero di trovare un'anima pia. Ciao!adesso non posso e domani non ci sono fino a sera...se non riesci a recuperarlo prima,te lo passo io domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grishmak Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: Ciao!adesso non posso e domani non ci sono fino a sera...se non riesci a recuperarlo prima,te lo passo io domani Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Dai te lo passo io, mandami mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, Grishmak ha scritto: Grazie mille Di nulla...anche se penso che tu abbia già risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grishmak Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Dai te lo passo io, mandami mp Adesso, Panda.87 ha scritto: Di nulla...anche se penso che tu abbia già risolto Grazie ragazzi, siete fortissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati