PippoChiri Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 Ho bisogno di un Kyogre "in prestito" per completare il pokedex. Contatatemi con mp.
ioriofilippo Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 ne ho uno io JAP, avresti un ferroseed da scambiare?
PippoChiri Inviato 6 giugno, 2016 Autore Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, ioriofilippo ha scritto: ne ho uno io JAP, avresti un ferroseed da scambiare? Si quando sei disponibile per lo scambio?
ioriofilippo Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, PippoChiri ha scritto: Si quando sei disponibile per lo scambio? Stasera dopo cena, verso le 21:30, per te va bene? prepara il ferroseed, va bene qualsiasi natura genere o altro =) dopo averlo preso, ti serve qualcos'altro durante la restituzione di kyogre?
PippoChiri Inviato 6 giugno, 2016 Autore Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, ioriofilippo ha scritto: Stasera dopo cena, verso le 21:30, per te va bene?ù prepara il ferroseed, va bene qualsiasi natura genere o altro =) dopo averlo preso, ti serve qualcos'altro durante la restituzione? Mi tornerebbero utili alcuni altri Pokemon però adesso sto studiando e non ho la possibiltà di controllare quali. Ti mando un messaggio con quei Pokemon ed il mio friend code per le 7:30. Se ti servono altri Pokemon dimmelo così guardo se posso darteli.
ioriofilippo Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 Attualmente solo ferroseed, se me ne fai sapere almeno 1 o 2 te lo scambio in restituzione per kyogre, ci sentiamo per PM stasera!
PippoChiri Inviato 6 giugno, 2016 Autore Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, ioriofilippo ha scritto: Attualmente solo ferroseed, se me ne fai sapere almeno 1 o 2 te lo scambio in restituzione per kyogre, ci sentiamo per PM stasera! Va bene 37 minuti fa, ioriofilippo ha scritto: Attualmente solo ferroseed, se me ne fai sapere almeno 1 o 2 te lo scambio in restituzione per kyogre, ci sentiamo per PM stasera! Scusa ma ho appena scoperto che mio fratello ha scambiato il mio ferroseed senza permesso per un rosarade
ioriofilippo Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 4 ore fa, PippoChiri ha scritto: Va bene Scusa ma ho appena scoperto che mio fratello ha scambiato il mio ferroseed senza permesso per un rosarade riesci a procurartene 1? tanto sarò qui per almeno un altra oretta abbondante
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.