PippoChiri Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ho bisogno di un Kyogre "in prestito" per completare il pokedex. Contatatemi con mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 ne ho uno io JAP, avresti un ferroseed da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, ioriofilippo ha scritto: ne ho uno io JAP, avresti un ferroseed da scambiare? Si quando sei disponibile per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, PippoChiri ha scritto: Si quando sei disponibile per lo scambio? Stasera dopo cena, verso le 21:30, per te va bene? prepara il ferroseed, va bene qualsiasi natura genere o altro =) dopo averlo preso, ti serve qualcos'altro durante la restituzione di kyogre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, ioriofilippo ha scritto: Stasera dopo cena, verso le 21:30, per te va bene?ù prepara il ferroseed, va bene qualsiasi natura genere o altro =) dopo averlo preso, ti serve qualcos'altro durante la restituzione? Mi tornerebbero utili alcuni altri Pokemon però adesso sto studiando e non ho la possibiltà di controllare quali. Ti mando un messaggio con quei Pokemon ed il mio friend code per le 7:30. Se ti servono altri Pokemon dimmelo così guardo se posso darteli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Attualmente solo ferroseed, se me ne fai sapere almeno 1 o 2 te lo scambio in restituzione per kyogre, ci sentiamo per PM stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, ioriofilippo ha scritto: Attualmente solo ferroseed, se me ne fai sapere almeno 1 o 2 te lo scambio in restituzione per kyogre, ci sentiamo per PM stasera! Va bene 37 minuti fa, ioriofilippo ha scritto: Attualmente solo ferroseed, se me ne fai sapere almeno 1 o 2 te lo scambio in restituzione per kyogre, ci sentiamo per PM stasera! Scusa ma ho appena scoperto che mio fratello ha scambiato il mio ferroseed senza permesso per un rosarade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 4 ore fa, PippoChiri ha scritto: Va bene Scusa ma ho appena scoperto che mio fratello ha scambiato il mio ferroseed senza permesso per un rosarade riesci a procurartene 1? tanto sarò qui per almeno un altra oretta abbondante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.