Deku- Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Salve a tutti ragazzi sono Sherlock96 e ho deciso da poco di entrare nel vero mondo del competitivo e sto cercando un moveset per il mio Rhyperior,che ha le seguenti caratteristiche: sesso maschile liv 44 Natura decisa Tier in cui intendo utilizzarlo OU Abilità solidoroccia,(riduce la potenza delle mosse superefficaci) Moveset attuale Martelpugno Contropiede Metalscoppio Maledizione Statistiche Ps 196 252 evs Attacco 185 252 evs Difesa 133 Attacco speciale 60 Difesa speciale 67 4 evs Velocità 53 io avevo pensato a 2 Moveset il primo: Martelpugno/Contropiede/Metalcoppio Devastomasso Terremoto Giravvita il secondo Martelpugno/Protezione Devastomasso Terremoto Metalscoppio Voi che ne pensate? quale delle sue attuale mosse potrei eliminare per mettere quelle dei nuovi Moveset e voi che Moveset suggerite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ciao boss, guarda io te lo anticipo, non prendere quello che ti dico per oro colato perché non lo è, mi sono allontanato dal competitivo da un po' ormai. Direi innanzitutto di lasciar perdere devastomasso, con quella difesa speciale/velocità perdere un turno ti può essere fatale. Innanzitutto ci ficcherei dentro le due STAB migliori che hai: terremoto e pietrataglio. Visti gli IV che hai messo presumo che te lo voglia giocare tutto in attacco, quindi mi limiterei a darci tutte mosse offensive tentando di essere più vari possibili, e sei anche fortunato in quanto Rhyperior ha un movepool piuttosto vasto. Potresti dargli megacorno e gelopugno e metterci la choice band. Oppure, una cosa che mi viene in mente, forse più rischiosa visto che non lo vedo particolarmente longevo sul campo di battaglia, sarebbe togliere una delle due mosse di copertura e dargli contropiede, in combinazione però con l'assorbisfera, così quando inizi ad avere poca vita a causa del contraccolpo puoi iniziare a far male anche con contropiede. Oppure, ultima cosa, gli metti la focus sash e gli lasci metalscoppio, così ti riservi un K.O. a sorpresa su un qualche tipo acqua/erba speciale che l'avversario manda per contrastarti, però è una tattica che puoi usare una volta sola e c'è sempre il rischio che qualcosa non vada come deve. Quindi ricapitolando mi vengono in mente questi tre set: Rhyperior @ Choice Band - Earthquake - Stone Edge - Ice Punch - Mega Horn Rhyperior @ Life Orb - Earthquake - Stone Edge - Ice Punch/Mega Horn - Reversal Rhyperior @ Focus Sash - Earthquake - Stone Edge - Ice Punch/Mega Horn - Metal Burst Spero di averti dato qualche spunto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 25 minuti fa, Ddraig ha scritto: Ciao boss, guarda io te lo anticipo, non prendere quello che ti dico per oro colato perché non lo è, mi sono allontanato dal competitivo da un po' ormai. Direi innanzitutto di lasciar perdere devastomasso, con quella difesa speciale/velocità perdere un turno ti può essere fatale. Innanzitutto ci ficcherei dentro le due STAB migliori che hai: terremoto e pietrataglio. Visti gli IV che hai messo presumo che te lo voglia giocare tutto in attacco, quindi mi limiterei a darci tutte mosse offensive tentando di essere più vari possibili, e sei anche fortunato in quanto Rhyperior ha un movepool piuttosto vasto. Potresti dargli megacorno e gelopugno e metterci la choice band. Oppure, una cosa che mi viene in mente, forse più rischiosa visto che non lo vedo particolarmente longevo sul campo di battaglia, sarebbe togliere una delle due mosse di copertura e dargli contropiede, in combinazione però con l'assorbisfera, così quando inizi ad avere poca vita a causa del contraccolpo puoi iniziare a far male anche con contropiede. Oppure, ultima cosa, gli metti la focus sash e gli lasci metalscoppio, così ti riservi un K.O. a sorpresa su un qualche tipo acqua/erba speciale che l'avversario manda per contrastarti, però è una tattica che puoi usare una volta sola e c'è sempre il rischio che qualcosa non vada come deve. Quindi ricapitolando mi vengono in mente questi tre set: Rhyperior @ Choice Band - Earthquake - Stone Edge - Ice Punch - Mega Horn Rhyperior @ Life Orb - Earthquake - Stone Edge - Ice Punch/Mega Horn - Reversal Rhyperior @ Focus Sash - Earthquake - Stone Edge - Ice Punch/Mega Horn - Metal Burst Spero di averti dato qualche spunto xD si ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.