DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Un piano del Team Magma o del Team Idro che consiste nell'Archeorisvegliare dei Pokemon. Un regno fatto di ingranaggi del quale non si sa nulla. La casa di un robot-coniglio e di un Camperut con un anello di matrimonio sul dorso. Il piano del Team cattivo di SM per diventare divinita'. Ma come possiamo collegare tutte queste cose? Ha a che fare con AZ? Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 propongo il ban per abuso di spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 4 minuti fa, Ddraig ha scritto: propongo il ban per abuso di spoiler Che? Uff... modifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 3 minuti fa, Ddraig ha scritto: propongo il ban per abuso di spoiler concordo,quella caterva di spoiler sono uno stupro per gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: concordo,quella caterva di spoiler sono uno stupro per gli occhi Ma se ho appena modificato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Ma se ho appena modificato! ho visto gli spoiler prima che tu modificassi il post ed erano uno stupro per gli occhi,ed anche per il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 In teoria AZOTH è collegato alla settima generazione date le affinità con l' alchimia e la purificazione di se stessi, attraverso corpo, anima e spirito. Detto ciò non mi riesco a spiegare come mai il Team Magma/Idro l' abbia nominato e come sapesse dell' esistenza di questo progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 17 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: In teoria AZOTH è collegato alla settima generazione date le affinità con l' alchimia e la purificazione di se stessi, attraverso corpo, anima e spirito. Detto ciò non mi riesco a spiegare come mai il Team Magma/Idro l' abbia nominato e come sapesse dell' esistenza di questo progetto. Appunto! Per questo ho fatto il topic! Secondo me Solgaleo e Lunala avranno a che fare con ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, visto che come ho gia' detto, l'abilita' di Groudon aumenta la luce del Sole, quindi con l'aiuto si Solgaleo, mentre Kyogre aumenta i mari e le pioggie grazie a Lunala, che con la Luna controlla le maree. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Appunto! Per questo ho fatto il topic! Secondo me Solgaleo e Lunala avranno a che fare con ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, visto che come ho gia' detto, l'abilita' di Groudon aumenta la luce del Sole, quindi con l'aiuto si Solgaleo, mentre Kyogre aumenta i mari e le pioggie grazie a Lunala, che con la Luna controlla le maree. Se così fosse dobbiamo escludere un collegamento con X Y, Zygarde e compagnia... altrimenti diventerebbe sono un gran minestrone di 3 generazioni differenti, un macello, insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Se così fosse dobbiamo escludere un collegamento con X Y, Zygarde e compagnia... altrimenti diventerebbe sono un gran minestrone di 3 generazioni differenti, un macello, insomma. Grr, hai ragione! Ma non dimentichiamo che probabilmente e' stato Volcanion a creare Groudon e Kyogre visti i suoi tipi, ma allora che ci fa ad AZOTH? Chi e' Magearna? E perche' nel film interviene Zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Grr, hai ragione! Ma non dimentichiamo che probabilmente e' stato Volcanion a creare Groudon e Kyogre visti i suoi tipi, ma allora che ci fa ad AZOTH? Chi e' Magearna? E perche' nel film interviene Zygarde? Nope, il Trio Meteo si è generato con la sedimentazione di materiali nel nucleo/sul fondale/nello strato di ozono a contatto con la Devon, Volcanion non centra un piffero. In ogni caso, NEL GIOCO Azoth è solo ed unicamente il piano che consiste nel riportare il mondo alle origini, ideato da Ivan/Max e forse riletto in chiave alchemica dal capo del team di Sole/Luna. PUNTO. La città ed i collegamenti con Volcanion, Magearna, Zygarde e chi più ne ha più ne metta sono fatti dall'Anime, che con il gioco centra zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Direi tutto tranne la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 5 minuti fa, Garg ha scritto: Nope, il Trio Meteo si è generato con la sedimentazione di materiali nel nucleo/sul fondale/nello strato di ozono a contatto con la Devon, Volcanion non centra un piffero. In ogni caso, NEL GIOCO Azoth è solo ed unicamente il piano che consiste nel riportare il mondo alle origini, ideato da Ivan/Max e forse riletto in chiave alchemica dal capo del team di Sole/Luna. PUNTO. La città ed i collegamenti con Volcanion, Magearna, Zygarde e chi più ne ha più ne metta sono fatti dall'Anime, che con il gioco centra zero. Si, ma sarebbe come dire "a casa mia le arance sono arance e a casa tua sono mele". Un collegamento fra le due cose è obbligatorio! 1 minuto fa, Lucario ha scritto: Direi tutto tranne la prima Come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Si, ma sarebbe come dire "a casa mia le arance sono arance e a casa tua sono mele". Un collegamento fra le due cose è obbligatorio! Come? Di tutte le opzioni che hai dato di sicuro non é la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 ore fa, Lucario ha scritto: Direi tutto tranne la prima E' l'unica certa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 3 minuti fa, Garg ha scritto: E' l'unica certa Eh, mi sembrava strano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Si, ma sarebbe come dire "a casa mia le arance sono arance e a casa tua sono mele". Un collegamento fra le due cose è obbligatorio! No, possono benissimo esserci zero collegamenti, gli scrittori dell'anime ricevono solo pochissime informazioni da GF. Probabilmente è andata tipo così: GF: "Ecco, ci sono queste forme di Zygarde, Magearna e il nuovo gioco sarà collegato ad Azoth" Anime: "Chiaro, Azoth è una città robotica dove vive Magearna e c'è Volcanion" GF: "Non ho mai detto che..." Anime: "Certo, certo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Ma Azoth nell'anime può essere una metropoli e nel gioco può essere un frutto lol Gli anime e i giochi non hanno QUASI (sì lo evidenzio perché sennò vengo rogato ) niente in comune, ad eccezione dei Pokémon e delle Poké Ball Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 AZOTH = AZ Over The Horizon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: AZOTH = AZ Over The Horizon Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 17 minuti fa, Garg ha scritto: No, possono benissimo esserci zero collegamenti, gli scrittori dell'anime ricevono solo pochissime informazioni da GF. Probabilmente è andata tipo così: GF: "Ecco, ci sono queste forme di Zygarde, Magearna e il nuovo gioco sarà collegato ad Azoth" Anime: "Chiaro, Azoth è una città robotica dove vive Magearna e c'è Volcanion" GF: "Non ho mai detto che..." Anime: "Certo, certo" XD 4 minuti fa, Void ha scritto: AZOTH = AZ Over The Horizon Oltre l'orizzonte? Ma perche'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: XD Oltre l'orizzonte? Ma perche'? Perché AZ é figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 11 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Un piano del Team Magma o del Team Idro che consiste nell'Archeorisvegliare dei Pokemon. Un regno fatto di ingranaggi del quale non si sa nulla. La casa di un robot-coniglio e di un Camperut con un anello di matrimonio sul dorso. Il piano del Team cattivo di SM per diventare divinita'. Qual'è il tuo problema figliuolo? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Qual'è il tuo problema figliuolo? Beh, il tuo è quello di imparare dove mettere gli apostrofi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Beh, il tuo è quello di imparare dove mettere gli apostrofi . "quello di imparare dove mettere gli apostrofi" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.