Vai al commento


Ma cosa cavolo e' AZOTH?


DaniGrovyle

Post raccomandati

  • Un piano del Team Magma o del Team Idro che consiste nell'Archeorisvegliare dei Pokemon.
  • Un regno fatto di ingranaggi del quale non  si sa nulla.
  • La casa di un robot-coniglio e di un Camperut con un anello di matrimonio sul dorso.
  • Il piano del Team cattivo di SM per diventare divinita'.

 

Ma come possiamo collegare tutte queste cose? Ha a che fare con AZ? Voi cosa ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria AZOTH è collegato alla settima generazione date le affinità con l' alchimia e la purificazione di se stessi, attraverso corpo, anima e spirito. 

Detto ciò non mi riesco a spiegare come mai il Team Magma/Idro l' abbia nominato e come sapesse dell' esistenza di questo progetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

In teoria AZOTH è collegato alla settima generazione date le affinità con l' alchimia e la purificazione di se stessi, attraverso corpo, anima e spirito. 

Detto ciò non mi riesco a spiegare come mai il Team Magma/Idro l' abbia nominato e come sapesse dell' esistenza di questo progetto.

Appunto! Per questo ho fatto il topic!

Secondo me Solgaleo e Lunala avranno a che fare con ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, visto che come ho gia' detto, l'abilita' di Groudon aumenta la luce del Sole, quindi con l'aiuto si Solgaleo, mentre Kyogre aumenta i mari e le pioggie grazie a Lunala, che con la Luna controlla le maree.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

Appunto! Per questo ho fatto il topic!

Secondo me Solgaleo e Lunala avranno a che fare con ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, visto che come ho gia' detto, l'abilita' di Groudon aumenta la luce del Sole, quindi con l'aiuto si Solgaleo, mentre Kyogre aumenta i mari e le pioggie grazie a Lunala, che con la Luna controlla le maree.

Se così fosse dobbiamo escludere un collegamento con X Y, Zygarde e compagnia... altrimenti diventerebbe sono un gran minestrone di 3 generazioni differenti, un macello, insomma.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Se così fosse dobbiamo escludere un collegamento con X Y, Zygarde e compagnia... altrimenti diventerebbe sono un gran minestrone di 3 generazioni differenti, un macello, insomma.

 

Grr, hai ragione!

Ma non dimentichiamo che probabilmente e' stato Volcanion a creare Groudon e Kyogre visti i suoi tipi, ma allora che ci fa ad AZOTH? Chi e' Magearna? E perche' nel film interviene Zygarde?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Grr, hai ragione!

Ma non dimentichiamo che probabilmente e' stato Volcanion a creare Groudon e Kyogre visti i suoi tipi, ma allora che ci fa ad AZOTH? Chi e' Magearna? E perche' nel film interviene Zygarde?

Nope, il Trio Meteo si è generato con la sedimentazione di materiali nel nucleo/sul fondale/nello strato di ozono a contatto con la Devon, Volcanion non centra un piffero. In ogni caso, NEL GIOCO Azoth è solo ed unicamente il piano che consiste nel riportare il mondo alle origini, ideato da Ivan/Max e forse riletto in chiave alchemica dal capo del team di Sole/Luna. PUNTO. La città ed i collegamenti con Volcanion, Magearna, Zygarde e chi più ne ha più ne metta sono fatti dall'Anime, che con il gioco centra zero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Garg ha scritto:

Nope, il Trio Meteo si è generato con la sedimentazione di materiali nel nucleo/sul fondale/nello strato di ozono a contatto con la Devon, Volcanion non centra un piffero. In ogni caso, NEL GIOCO Azoth è solo ed unicamente il piano che consiste nel riportare il mondo alle origini, ideato da Ivan/Max e forse riletto in chiave alchemica dal capo del team di Sole/Luna. PUNTO. La città ed i collegamenti con Volcanion, Magearna, Zygarde e chi più ne ha più ne metta sono fatti dall'Anime, che con il gioco centra zero.

Si, ma sarebbe come dire "a casa mia le arance sono arance e a casa tua sono mele". Un collegamento fra le due cose è obbligatorio!

 

1 minuto fa, Lucario ha scritto:

Direi tutto tranne la prima

Come?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Si, ma sarebbe come dire "a casa mia le arance sono arance e a casa tua sono mele". Un collegamento fra le due cose è obbligatorio!

 

Come?

Di tutte le opzioni che hai dato di sicuro non é la prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Si, ma sarebbe come dire "a casa mia le arance sono arance e a casa tua sono mele". Un collegamento fra le due cose è obbligatorio!

No, possono benissimo esserci zero collegamenti, gli scrittori dell'anime ricevono solo pochissime informazioni da GF. Probabilmente è andata tipo così:

GF: "Ecco, ci sono queste forme di Zygarde, Magearna e il nuovo gioco sarà collegato ad Azoth"

Anime: "Chiaro, Azoth è una città robotica dove vive Magearna e c'è Volcanion"

GF: "Non ho mai detto che..."

Anime: "Certo, certo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Azoth nell'anime può essere una metropoli e nel gioco può essere un frutto lol 

Gli anime e i giochi non hanno QUASI (sì lo evidenzio perché sennò vengo rogato :asduj1: ) niente in comune, ad eccezione dei Pokémon e delle Poké Ball :fg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Garg ha scritto:

No, possono benissimo esserci zero collegamenti, gli scrittori dell'anime ricevono solo pochissime informazioni da GF. Probabilmente è andata tipo così:

GF: "Ecco, ci sono queste forme di Zygarde, Magearna e il nuovo gioco sarà collegato ad Azoth"

Anime: "Chiaro, Azoth è una città robotica dove vive Magearna e c'è Volcanion"

GF: "Non ho mai detto che..."

Anime: "Certo, certo"

XD

 

4 minuti fa, Void ha scritto:

AZOTH = AZ Over The Horizon

Oltre l'orizzonte? Ma perche'?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:
  • Un piano del Team Magma o del Team Idro che consiste nell'Archeorisvegliare dei Pokemon.
  • Un regno fatto di ingranaggi del quale non  si sa nulla.
  • La casa di un robot-coniglio e di un Camperut con un anello di matrimonio sul dorso.
  • Il piano del Team cattivo di SM per diventare divinita'.

Qual'è il tuo problema figliuolo?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Beh, il tuo è quello di imparare dove mettere gli apostrofi .

"quello di imparare dove mettere gli apostrofi"

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...