Vai al commento

Torna disponibile la distribuzione di Mew tramite codice seriale!

Ila

Post raccomandati

4 minuti fa, DoctorStrange ha scritto:

Che trolloni (Masuda rulez XD). Beh non male..posso riscattare Mew ancora su zaffiro alpha e Y quindi è una buonissima notizia

Già :D Ma sicuro la prima volta hanno lanciato la distribuzione per sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

seriamente qualcuno riesce a trovare un ratata!

ho 300 mew ma nessun ratata :moonmoon:

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Casinisti di Game Freak!

26 minuti fa, Lief ha scritto:

seriamente qualcuno riesce a trovare un rattata!

ho 300 mew ma nessun ratatta :moonmoon:

Mi pare che tu non abbia neanche una lezione sulle doppie.

Link al commento

Sese come se non stiano cercando di anticipare qualcosa sul piccolo Mew....

Siamo seri <_>, é già la terza, se non quarta sua distribuzione quest'anno,quindi son 2 le cose :

1) o si mega evolve ....

2) avrà qualche forma potenziata stile Greninja ...

Perché e impossibile lanciarlo cosi tante volte senza un motivo... ,Posso capire che su sole e luna stiano dando meno info del solito , cioè  non toglie che possano dare indizi, tipo questo (?)

Aspettiamo va ...

Ma ne sono convinto, Mew avrà qualcosa in merito <_<

Link al commento

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Mi pare che tu non abbia neanche una lezione sulle doppie.

Ecco perchè non riuscivo a trovarlo! :moonmoon:

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

3 ore fa, Mine_Chan ha scritto:

Sese come se non stiano cercando di anticipare qualcosa sul piccolo Mew....

Siamo seri <_>, é già la terza, se non quarta sua distribuzione quest'anno,quindi son 2 le cose :

1) o si mega evolve ....

2) avrà qualche forma potenziata stile Greninja ...

Perché e impossibile lanciarlo cosi tante volte senza un motivo... ,Posso capire che su sole e luna stiano dando meno info del solito , cioè  non toglie che possano dare indizi, tipo questo (?)

Aspettiamo va ...

Ma ne sono convinto, Mew avrà qualcosa in merito <_<

Se ci pensi, hanno messo sull' e-shop i vecchi giochi senza correggere il glitch di Mew, dando poi la possibilità di portarlo in Sole e Luna con la banca pokémon... Qui qualcosa mi puzza.

Link al commento

1 ora fa, WhatTheGame ha scritto:

Se ci pensi, hanno messo sull' e-shop i vecchi giochi senza correggere il glitch di Mew, dando poi la possibilità di portarlo in Sole e Luna con la banca pokémon... Qui qualcosa mi puzza.

Speriamo in bene ,il piccolo Mew non possono tirarlo fuori , dire che ha il gene di ogni singolo pokémon esistente, e poi manco gli dedicano qualcosa in merito....

Link al commento