Vai al commento

Anno scolastico 2015/2016: promossi, bocciati o rimandati?


Guest dsfhjskdfajskdsfd

Promossi, bocciati o rimandati?  

46 utenti hanno votato

  1. 1. Promossi

    • Promosso/a
      43
    • Bocciato/a
      0
    • Rimandato/a
      3


Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

È il mio primo anno di scuola superiore e sono rimandato in matematica e in chimica, per quest'ultima domani ho l'ultima chance per recuperare. E voi? Come è andata quest'anno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbastanza bene dai, materie sotto credo non averne, anche se lunedì cominciano gli esami. 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche per me primo anno di scuola superiore, non ho nessuna insufficienza (e non ho nessuna nota e/o mai tenuto comportamenti inopportuni), quindi dovrei passare tranquillamente :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Toruko ha scritto:

Ammetto di essere stato uno stupido. Dall'anno prossimo cambierò radicalmente.

Fidati. Diciamo tutti così, ma poi non succede mai! 

Ci si prova, ma appena si capisce che la situazione non cambia di una virgola si torna tali e quali a prima! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Fidati. Diciamo tutti così, ma poi non succede mai! 

Ci si prova, ma appena si capisce che la situazione non cambia di una virgola si torna tali e quali a prima! :XD: 

Grazie per avermi tirato su di morale, ahaha 

Tieni conto che il primo quadrimestre andava tutto alla grande, poi nel secondo sono rimasto un po' indietro per aver fatto troppe assenze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Absol99 ha scritto:

L'esame di terza media lo ricordo come una passeggiata. Se a ciò si aggiunge che per natura sono sempre calmo e posato...

 Ma quello era il tuo esame. :fg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Toruko ha scritto:

Grazie per avermi tirato su di morale, ahaha 

Tieni conto che il primo quadrimestre andava tutto alla grande, poi nel secondo sono rimasto un po' indietro per aver fatto troppe assenze.

Hahaha ma non volevo assolutamente deprimerti! :XD:

Ma in un modo o nell'altro ce la si fa sempre! Ho rischiato più e più anni di essere rimandato di materie come matematica e fisica, ma alla fine bastava veramente impegnarsi un po' di più, e non parlare senza far nulla! :XD: 

Comunque ti auguro un buon prossimo anno! haha :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Nell'esame di terza media promuovono anche chi fa scena muta. Non andiamo off-topic per una roba così inutile. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Francy- ha scritto:

Abbastanza bene dai, materie sotto credo non averne, anche se lunedì cominciano gli esami. 

Io martedì lol

Ho gli esami (di terza media) quest' anno e al 98% sarò ammesso col nove, nessun problema, ho studiato dal primo giorno di scuola ogni giorno, quindi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Seconda media,domani finisce la scuola e le pagelle le abbiamo venerdì... Sarò promossa con l'8 in condotta,con il 7 mi avrebbero bocciata :3  L'unica materia in cui avrò un nove è italiano,grazie ai temi <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Toruko ha scritto:

È il mio primo anno di scuola superiore e sono rimandato in matematica e in chimica, per quest'ultima domani ho l'ultima chance per recuperare. E voi? Come è andata quest'anno?

 

1 ora fa, Andry ha scritto:

Anche per me primo anno di scuola superiore, non ho nessuna insufficienza (e non ho nessuna nota e/o mai tenuto comportamenti inopportuni), quindi dovrei passare tranquillamente :3 

 

9 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Promosso in primo liceo scientifico , tutti nove :3  quindi posso stare tranquillo.

Anche per me questo è stato il primo anno di liceo e come @Xerneas1204 di liceo scientifico,devo dire che per me quest'anno è stato fantastico,sarò sicuramente promosso ho la media dell'8 che varia per materie in cui ho 7 e altre in cui ho 9,nessuna nota e la mia scuola/classe mi piace davvero molto e mi trovo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
43 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Promosso in primo liceo scientifico , tutti nove :3  quindi posso stare tranquillo.

Secchione!!! 

Scherzo. Però,ad avercelo un cervello come il tuo :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...