Vai al commento

[cerco] qualcuno che insegni granvoce al mio sylveon


apalmi

Post raccomandati

5 ore fa, apalmi ha scritto:

Salve qualcuno potrebbe farmi il piacere di insegnare granvoce al mio sylveon per piacere? Posso anche offrire pokemon in cambio 

Potevi dirmelo ieri,no?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, apalmi ha scritto:

 un po di tempo fa dicesti che avevi riniziato il gioco e non potevi altrimenti l avrei fatto ahahah 

 

1 ora fa, Lami ha scritto:

O un botto di PL messi da parte e te lo posso fare volentieri, in caso se hai un phanpy o un gorebyss possiamo chiudere la pratica. Se non li hai contattami per MP che ci occordiamo diversamente :)

nessun problema per me ragazzi! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

@Panda.87 per me non c'è problema, facciamo decidere ad @apalmi a questo punto :)

lol lol ok allora! comunque se hai oras phanpy dovrebbe trovarsi su una delle isole miraggio (come donphan)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lami ha scritto:

Su un'isola ho trovato Donphan, oltre che poi mi è pure stato dato, ma ogni volta mi secca fare l'uovo :D Infatti mi interessava fino ad un certo punto

infatti se non ti serve per il competitivo allora diventa una noia breedare solo per il pokedex...per gorebyss hai risolto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, apalmi ha scritto:

@Lami ti ringrazio per la disponibilità ma ho già degli scambi da fare con panda e mi trovo glielo passo e mi insegna la mossa sempre se può :)

domani vediamo di fare tutto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, apalmi ha scritto:

@Lami ti ringrazio per la disponibilità ma ho già degli scambi da fare con panda e mi trovo glielo passo e mi insegna la mossa sempre se può :)

Ok, va benissimo :) Alla prossima :)

 

14 ore fa, Panda.87 ha scritto:

infatti se non ti serve per il competitivo allora diventa una noia breedare solo per il pokedex...per gorebyss hai risolto?

No, ancora no perché non ho la squama abissi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lami ha scritto:

Ok, va benissimo :) Alla prossima :)

 

No, ancora no perché non ho la squama abissi

stasera devo fare un pò di scambi, se riesco con il tempo te ne passo una via gts. inoltre la squama abissi può essere "facilmente" reperita su oras facendo sub e usando il navidex con relicanth e lanturn  (ovviamente devi avre furto su un poke) e mettendo al primo posto un poke con insettocchi aumenta la possibilità che i poke che incontri tengano stumenti! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

stasera devo fare un pò di scambi, se riesco con il tempo te ne passo una via gts. inoltre la squama abissi può essere "facilmente" reperita su oras facendo sub e usando il navidex con relicanth e lanturn  (ovviamente devi avre furto su un poke) e mettendo al primo posto un poke con insettocchi aumenta la possibilità che i poke che incontri tengano stumenti! ;)

@Panda.87 a parte l'abilità insettocchi che aumenta la prob che i pkm tengano strumenti, lo sapevo (anzi io al posto di furto uso supplica di un linoone), ma dato che sto procedendo in ordine (diciamo) al turno di gorebyss non c'ero arrivato (stesso discorso di ieri per phampy, al momento sono a girafarig)... Comunque mi sa che nel pomeriggio riesco a prenderla, in caso non fosse così ti contatto proprio io per MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lami ha scritto:

@Panda.87 a parte l'abilità insettocchi che aumenta la prob che i pkm tengano strumenti, lo sapevo (anzi io al posto di furto uso supplica di un linoone), ma dato che sto procedendo in ordine (diciamo) al turno di gorebyss non c'ero arrivato (stesso discorso di ieri per phampy, al momento sono a girafarig)... Comunque mi sa che nel pomeriggio riesco a prenderla, in caso non fosse così ti contatto proprio io per MP

va benissimo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...