apalmi Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Salve qualcuno potrebbe farmi il piacere di insegnare granvoce al mio sylveon per piacere? Posso anche offrire pokemon in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 5 ore fa, apalmi ha scritto: Salve qualcuno potrebbe farmi il piacere di insegnare granvoce al mio sylveon per piacere? Posso anche offrire pokemon in cambio Potevi dirmelo ieri,no?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
apalmi Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: Potevi dirmelo ieri,no?! un po di tempo fa dicesti che avevi riniziato il gioco e non potevi altrimenti l avrei fatto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Ho un botto di PL messi da parte e te lo posso fare volentieri, in caso se hai un phanpy o un gorebyss possiamo chiudere la pratica. Se non li hai contattami per MP che ci occordiamo diversamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 ore fa, apalmi ha scritto: un po di tempo fa dicesti che avevi riniziato il gioco e non potevi altrimenti l avrei fatto ahahah 1 ora fa, Lami ha scritto: O un botto di PL messi da parte e te lo posso fare volentieri, in caso se hai un phanpy o un gorebyss possiamo chiudere la pratica. Se non li hai contattami per MP che ci occordiamo diversamente nessun problema per me ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: nessun problema per me ragazzi! Panda, quindi ci pensi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Panda, quindi ci pensi tu? non so...come volete, a me non costa nulla ma nel caso vogliate accordarvi per me non ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 @Panda.87 per me non c'è problema, facciamo decidere ad @apalmi a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Lami ha scritto: @Panda.87 per me non c'è problema, facciamo decidere ad @apalmi a questo punto lol lol ok allora! comunque se hai oras phanpy dovrebbe trovarsi su una delle isole miraggio (come donphan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Su un'isola ho trovato Donphan, oltre che poi mi è pure stato dato, ma ogni volta mi secca fare l'uovo Infatti mi interessava fino ad un certo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 ora fa, Lami ha scritto: Su un'isola ho trovato Donphan, oltre che poi mi è pure stato dato, ma ogni volta mi secca fare l'uovo Infatti mi interessava fino ad un certo punto infatti se non ti serve per il competitivo allora diventa una noia breedare solo per il pokedex...per gorebyss hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
apalmi Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 @Lami ti ringrazio per la disponibilità ma ho già degli scambi da fare con panda e mi trovo glielo passo e mi insegna la mossa sempre se può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 21 minuti fa, apalmi ha scritto: @Lami ti ringrazio per la disponibilità ma ho già degli scambi da fare con panda e mi trovo glielo passo e mi insegna la mossa sempre se può domani vediamo di fare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
apalmi Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: domani vediamo di fare tutto Yes amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 11 ore fa, apalmi ha scritto: Yes amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 14 ore fa, apalmi ha scritto: @Lami ti ringrazio per la disponibilità ma ho già degli scambi da fare con panda e mi trovo glielo passo e mi insegna la mossa sempre se può Ok, va benissimo Alla prossima 14 ore fa, Panda.87 ha scritto: infatti se non ti serve per il competitivo allora diventa una noia breedare solo per il pokedex...per gorebyss hai risolto? No, ancora no perché non ho la squama abissi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 ore fa, Lami ha scritto: Ok, va benissimo Alla prossima No, ancora no perché non ho la squama abissi stasera devo fare un pò di scambi, se riesco con il tempo te ne passo una via gts. inoltre la squama abissi può essere "facilmente" reperita su oras facendo sub e usando il navidex con relicanth e lanturn (ovviamente devi avre furto su un poke) e mettendo al primo posto un poke con insettocchi aumenta la possibilità che i poke che incontri tengano stumenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: stasera devo fare un pò di scambi, se riesco con il tempo te ne passo una via gts. inoltre la squama abissi può essere "facilmente" reperita su oras facendo sub e usando il navidex con relicanth e lanturn (ovviamente devi avre furto su un poke) e mettendo al primo posto un poke con insettocchi aumenta la possibilità che i poke che incontri tengano stumenti! @Panda.87 a parte l'abilità insettocchi che aumenta la prob che i pkm tengano strumenti, lo sapevo (anzi io al posto di furto uso supplica di un linoone), ma dato che sto procedendo in ordine (diciamo) al turno di gorebyss non c'ero arrivato (stesso discorso di ieri per phampy, al momento sono a girafarig)... Comunque mi sa che nel pomeriggio riesco a prenderla, in caso non fosse così ti contatto proprio io per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 ore fa, Lami ha scritto: @Panda.87 a parte l'abilità insettocchi che aumenta la prob che i pkm tengano strumenti, lo sapevo (anzi io al posto di furto uso supplica di un linoone), ma dato che sto procedendo in ordine (diciamo) al turno di gorebyss non c'ero arrivato (stesso discorso di ieri per phampy, al momento sono a girafarig)... Comunque mi sa che nel pomeriggio riesco a prenderla, in caso non fosse così ti contatto proprio io per MP va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.