Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Shiao

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Tanya, ho 25 anni (quasi, e mioddio), e sono una fan di Pokémon da quando è sbarcato in italia. 
Per quanto riguarda i giochi, ho giocato a quasi tutto (me ne manca uno ma rimedierò), ma non ho mai avuto la possibilità di condividere ciò (che con "ciò in realtà si intende l'insieme) con nessuno poiché ero la sola tra tanti. Spero di fare nuove conoscenze, di divertirmi, e di poter finalmente trovare qualcuno con cui "interagire". 

E niente, non so più cosa scrivere, sono in imbarazzo °.°

:sweat:

Inviato
  On 08/06/2016 at 14:00, Porygon-Z ha scritto:

Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^=

Espandi  

Grazie... ^^

Mi odierete comunque, inizierò a far domande di continuo su "come si fa quello" e "come si fa questo"

Si insomma, AAA balia cercasi.

On 08/06/2016 at 14:04, MoonEevee ha scritto:

Benvenuta! ^^ Qui troverai tantissimi altri fan con cui condividere, sono sicura ti troverai benissimo! :D 

Espandi  

Grazie mille! :)

Inviato

Benvenuta ! Puoi stare tranquilla , anch'io fuori dal forum non ho amici con cui parlare di pokemon ma questo forum compensa in tutto : dagli scambi alle lotte alle curiositá di ogni tipo ( e non solo di pokemon )

Inviato
  On 08/06/2016 at 13:23, TanyaBat ha scritto:

Ciao a tutti, mi chiamo Tanya, ho 25 anni (quasi, e mioddio), e sono una fan di Pokémon da quando è sbarcato in italia. 
Per quanto riguarda i giochi, ho giocato a quasi tutto (me ne manca uno ma rimedierò), ma non ho mai avuto la possibilità di condividere ciò (che con "ciò in realtà si intende l'insieme) con nessuno poiché ero la sola tra tanti. Spero di fare nuove conoscenze, di divertirmi, e di poter finalmente trovare qualcuno con cui "interagire". 

E niente, non so più cosa scrivere, sono in imbarazzo °.°

:sweat:

Espandi  

Quale ti manca per curiosità?Intanto benvenuta e buona permanenza,qui si condivide di tutto,anche brioche e patatine"fugge"

Inviato
  On 08/06/2016 at 18:24, Fenrir ha scritto:

Quale ti manca per curiosità?Intanto benvenuta e buona permanenza,qui si condivide di tutto,anche brioche e patatine"fugge"

Espandi  

@Fenrir ciao :)

Allora, gli unici che mi mancano da giocare sono i remake di Rubino e Zaffiro, ma solo perché quando ero bambina non mi erano troppo piaciuti e quindi non ne ho un gran ricordo, ma rimedierò alla cosa sicuramente prima dell'uscita di Sole e Luna. 

Per il resto, non ho brioche e patatine, ma posso offrirti dei biscotti al cioccolato XD 

@Xerneas1204 grazie mille! :D 

Inviato
  On 08/06/2016 at 21:41, TanyaBat ha scritto:

@Green ciao, grazie mille :)

woooooha ho sbirciato sul tuo profilo ed ho visto che sei dell'89!

io felice.

Espandi  

C'è scritto 98 in realtà xD

Inviato
  On 08/06/2016 at 21:44, TanyaBat ha scritto:

no, ti ho confuso con qualcun'altro XD 

Sai, la vecchiaia... aiuto.

Espandi  

Ahaha, no problem. ^^

Inviato
  On 08/06/2016 at 21:47, TanyaBat ha scritto:

Aiuto hai 7 anni meno di me .__.' 

perché non ho anch'io 7 anni meno di me??? 

Espandi  

Eh saresti dovuta nascere dopo :c (?)

Comunque non andiamo troppo Off Topic. ^^

Ci sentiamo sul forum! :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...