Vai al commento


Sondaggio: tipo preferito tra... parte 1!- sfida a tre!


Lovall

Qual è il vostro tipo preferito tra questi tre? [parte 1-i tre più oscuri]  

50 utenti hanno votato

  1. 1. Tra questi tre tipi (alquanto affascinanti e minacciosi), quale scegli?

    • Spettro
      20
    • Buio
      23
    • Veleno
      8


Post raccomandati

Guest DarkMoon
Adesso, WenOmega ha scritto:

Disse con l'avatar di Yveltal buio xD

Il mio Pokémon preferito,a malincuore,non è di nessuno dei miei due tipi preferiti (Spettro e Drago) XD

Un po'mi dispiace in effetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
Adesso, -PokèNina- ha scritto:

E no giratina sta nel mio box :P XD

Allora fa ancora prima a uscire e divorarti :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto:

Tu sarai pure il suo padrone ma io sono la padrona di Dialga! :P

Se tu uccidi Giratina, il Mondo Distorto va allo sfacelo, il che significa anche il tuo mondo.

Se io uccido Dialga, il Mondo Disrtorto rimane intatto visto che il tempo lì è fuori dal dominio di Dialga e io posso andare lì e sopravvivere, tu no.

Di conseguenza, le opzioni tra uno scontro all'ultimo sangue tra Dialga e Giratina le opzioni sono:

1-Muore Giratina, distruggendo il mondo Pokémon stesso causando la morte di Dialga

2-Muore Dialga ed il tempo si blocca, ma Giratina può continuare a vivere nel Mondo Distorto senza effetti collaterali.

 

Testa o croce, tu perdi ugualmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Se tu uccidi Giratina, il Mondo Distorto va allo sfacelo, il che significa anche il tuo mondo.

Se io uccido Dialga, il Mondo Disrtorto rimane intatto visto che il tempo lì è fuori dal dominio di Dialga e io posso andare lì e sopravvivere, tu no.

Di conseguenza, le opzioni tra uno scontro all'ultimo sangue tra Dialga e Giratina le opzioni sono:

1-Muore Giratina, distruggendo il mondo Pokémon stesso causando la morte di Dialga

2-Muore Dialga ed il tempo si blocca, ma Giratina può continuare a vivere nel Mondo Distorto senza effetti collaterali.

 

Testa o croce, tu perdi ugualmente

E se la moneta si ferma in verticale?

 

Comunque Spettro, Banette è uno fra i miei pokemon preferiti in assoluto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Se tu uccidi Giratina, il Mondo Distorto va allo sfacelo, il che significa anche il tuo mondo.

Se io uccido Dialga, il Mondo Disrtorto rimane intatto visto che il tempo lì è fuori dal dominio di Dialga e io posso andare lì e sopravvivere, tu no.

Di conseguenza, le opzioni tra uno scontro all'ultimo sangue tra Dialga e Giratina le opzioni sono:

1-Muore Giratina, distruggendo il mondo Pokémon stesso causando la morte di Dialga

2-Muore Dialga ed il tempo si blocca, ma Giratina può continuare a vivere nel Mondo Distorto senza effetti collaterali.

 

Testa o croce, tu perdi ugualmente

Ma se ho entrambi? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...