Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Centro Schiusura Uova [TSV Abuse]

Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Kamitsure ha scritto:

Uff mi è partita la connessione...

Mi spiace, comunque ti passo un Combee shiny catturato con il metodo del Cute Charm Glitch c:

Figurati. Però ti avevo detto un junkmon, non uno shiny, per quanto non flawless sia :o è pure in ball abbinata :o

Falken-N7.png

Inviato
4 minuti fa, Kamitsure ha scritto:

Lo so ma tanto non me ne faccio nulla, credevo che lo aprezzassi aha...

SI ma è troppo ahahahah :D 

EDIT: @Kamitsure puoi solo confermare la schiusa di Shellder por favor? Grazie :) poi schiuditi quell'uovo e mi facci sapere :) 

Falken-N7.png

Inviato
1 minuto fa, Kamitsure ha scritto:

Niah grazie non mi interessano molto le IVs XD

Magari inizio una Nuzlocke con lui o qualcosa del genere (?)

Boh, nel caso sappi che ha 5IV -SpA :) quindi se ci vuoi fare una nuzlocke, è un ottimo elemento su cui contare :P 

Falken-N7.png

Inviato

Chiedo a @fabiotesta94 con TSV 2183 di schiudere il seguente uovo:

B1 - 1,6 - Seel (♂) - Calma - Grassospesso - 31.3.31.31.31.31 - Buio [2183]

Grazie

PS il tuo TSV non è presente nella lista di Poliwag e Yusuke ma ho visto su Reddit che uno con il tuo stesso nick e IGN diceva di poter hatchare uova con questo TSV, spero di non aver detto una cavolata...Grazie!

Inviato
26 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Grazie

PS il tuo TSV non è presente nella lista di Poliwag e Yusuke ma ho visto su Reddit che uno con il tuo stesso nick e IGN diceva di poter hatchare uova con questo TSV, spero di non aver detto una cavolata...Grazie!

xD @ReMagikarp Avevi appena checkato i seel prima dei miei Eevee xD che coincidenza! comunque sono disponibile ora :)

EDIT: Comunque il giocatore su reddit a cui ho chiesto una schiusura di un mio Eevee ha appena schiuso un seel per un altra persona, sarà una coincidenza? xD

EDIT2: e tra l'altro oggi hai vinto la mia asta xD

Comunque queste coincidenze equivalgono alla nascita di tre shiny di fila xD

Inviato
12 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto:

xD Avevi appena checkato i seel prima dei miei Eevee xD che coincidenza! comunque sono disponibile ora :)

EDIT: Comunque il giocatore su reddit a cui ho chiesto una schiusura di un mio Eevee ha appena schiuso un seel per un altra persona, sarà una coincidenza? xD

EDIT2: e tra l'altro oggi hai vinto la mia asta xD

Eheh, oggi ti perseguito! 

Scusa ma ora non posso, una volta che vado a letto mi fondo con il paradiso fino alle 9 di mattina XD domani verso quell'ora ci sei? Altrimanti se ti va bene facciamo anche a pranzo o dopo...mando un mp così non intasiamo il topic ;) 

Inviato
Adesso, ReMagikarp ha scritto:

Eheh, oggi ti perseguito! 

Scusa ma ora non posso, una volta che vado a letto mi fondo con il paradiso fino alle 9 di mattina XD domani verso quell'ora ci sei? Altrimanti se ti va bene facciamo anche a pranzo o dopo...mando un mp così non intasiamo il topic ;) 

Domani ci sono fino a mezzogiorno, penso dalle 10:00 - 10:30 in poi

Inviato
22 ore fa, ReMagikarp ha scritto:

Grazie

Confermo schiusura uovo con AO/ID: Fabio/48009

Inviato
On 10/10/2016 at 18:32, Lorenzo23 ha scritto:

Chiedo a @Strax di aiutarmi a schiudere il seguente uovo: B1 - 1,3 - Lapras (♀) - Modesta - Guscioscudo - 31.5.31.31.31.31 - Buio [0920] 

Grazie mille in anticipo :)

Confermo la schiusa di un bellissimo Lapras shiny.

OT: Sisko

ID: 42397

TSV: 0920

Falken-N7.png

Inviato
Adesso, Silicondarius ha scritto:

chiedo a @Strax con tsv 0256 di schiudermi questo uovo :

B01 - 2,4 - Wobbuffet (♀) - Calm - Shadow Tag - 31.29.31.31.31.31 - Dark - [0256]

incredibile, manco il tempo di chiedere conferma per la ball che trovo questa che ti matcha :love_emote:

Preschiudi che facciamo al volo :) 

Falken-N7.png

Inviato
10 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

chiedo a @Strax con tsv 0256 di schiudermi questo uovo :

B01 - 2,4 - Wobbuffet (♀) - Calm - Shadow Tag - 31.29.31.31.31.31 - Dark - [0256]

incredibile, manco il tempo di chiedere conferma per la ball che trovo questa che ti matcha :love_emote:

Confermo la schiusa di Wobbuffet shiny (mamma mia quel rossetto).

OT: Nerys

ID: 61216

TSV: 0256

Falken-N7.png

Inviato
On 14/10/2016 at 23:24, Tanino ha scritto:

Chiedo a @Serepoké di aiutarmi a schiudere questo uovo:

B1 - 1,6 - Koffing (♀) - Bold - Levitate - 31.31.31.30.31.31 - Electric [1376]

Chiedo a @Haku di aiutarmi a schiudere questo uovo:

B1 - 5,4 - Koffing (♀) - Bold - Levitate - 31.2.31.31.31.31 - Dragon [1102]

Confermo la schiusura di Koffing shiny con AO/ID: Haku/52944

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...