Vai al commento


Secondi tipi per gli starter che non ce li hanno e megaEeveeluzioni!!


Post raccomandati

CIAO! =D
oggi volevo chiedervi una cosa un po' particolare: come sapete, ci sono starter che non acquistano un secondo tipo con l'evoluzione.
secondo voi, quali tipi dovrebbero acquistare? vi dico cosa ne penso io:

BLASTOISE: mah... non saprei, acciaio?
MEGANIUM: direi che il tipo folletto si addice perfettamente.
TYPHLOSION: probabilmente terra, per il suo collegamento con vulcani e animali terricoli come topi e talpe.
FERALIGATR: anche qui, devo dire che buio si addice.
(sceptile non lo considero perchè il secondo tipo lo acquista con la megaevoluzione)
SERPERIOR: come sceptile, ci vedrei bene un tipo drago.
SAMUROTT: non ne ho idea... direi lotta, ma c'è già Emboar in quinta gen... buio? acciaio? COLEOTTERO!?!? (no)

ditemi quali tipi avreste dato voi!



ma ho un'altra domandina... se venissero introdotte delle MegaEeveeluzioni?
come ve le immaginereste? secondo me, potrebbero avere tutte un secondo tipo, preso dai tipi che erano fisici in terza generazione (i tipi speciali, a parte il drago, sono stati tutti usati per le eeveeluzioni). ovviamente, senza considerare il tipo drago e il tipo normale (che è quello di eevee), vi do un mio parere sul loro possibile aspetto.

VAPOREON: una delle mosse più conosciute di vaporeon è Scudo Acido... e se fosse l'ispirazione per questa mega? un vaporeon acqua/veleno, con fari punti del suo corpo che rilasciano gocce viola, e un colore più scuro, con varie parti del corpo che sembrano sciogliersi... inquietante e bello! magari con difese più alte dell'attuale, e un'abilità come Melma, che rende inutilizzabili le mosse assorbi-ps.

JOLTEON: se il pelo si irrigidisse ancora di più, diventando fatto di pungiglioni acutissimi, e jolteon acquistasse delle piccole ali da mosca? un elettro/coleottero, che spara missispilli alla massima velocità intrisi di elettricità, con attacco più alto dell'attacco specialee magari un Abillegame per potenziare al massimo i suoi missispilli.

FLAREON: con un pelo foltissimo, che gli va a coprire gli occhi e tutto il corpo dalla sabbia, per poi fare delle fosse con il suo potente attacco, potenziate dalla Silicoforza che ottiene con la megaevoluzione. un bellissimo flareon fuoco/terra!

ESPEON: la gemma sul capo di espeon diventa la sua arma principale, che si ingrandisce fino a diventare un diamante, e tante piccole gemme che gli ricoprono il corpo. acquistando Levitazione, espeon potrà fluttuare per sparare delle Gemmoforze e Forzantiche stabbate dal suo nuovo tipo Roccia.

UMBREON: e se cambiasse completamente ruolo in battaglia, diventando un attacker potentissimo? potrebbe tirare dei calci molto potenti grazie al suo nuovo tipo Lotta, facendo diventare gli anelli sul suo corpo delle cinture che potenziano la sua forza fisica. vedo per questo pokémon una Forzabruta, per fare più danni con mosse che hanno effetti aggiuntivi.

LEAFEON: le foglie sul suo copro si ingrandiscono, fino a diventare delle grandissime ali, acquistando il tipo Volante. a scapito di un po' di difesa, aumenta tantissimo la sua velocità, mentre le sue zampe marroni simboleggianti le radici, diventano blu, a simboleggiare il cielo. grazie a Pellecielo, può combinare i fendifoglia con dei ritorni potenziati.

GLACEON: il suo corpo perde la sua durezza originaria, diventando evanescente, con una sfera nera all'interno da cui escono tutti i suoi poteri paranormali. grazie al suo tipo Spettro e la sua velocità e difesa speciale aumentate, glaceon riesce a tirare delle PallaOmbra fortissime. la sua abilità tipica del tipo Spettro è Corpofunesto.

SYLVEON: è il pokémon Legame, no? se con la mega questo legame d'acciaio crescesse, diventando di vero Acciaio? le decorazioni sul corpo di Sylveon diventano delle catene, e la sua difesa cresce, diventando un fantastico wall. la sia abilità è Amicoscudo, che riduce il danno degli alleati.


voi che ne pensate? come vi immaginereste le megaeeveeluzioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Blastoise: Acqua/Acciaio per i cannoni

Meganium: Erba/Folletto ci sta da Dio

Thyplosion: Fuoco/Terra,anche qui sono d'accordo con te

Feraligatr: Acqua/Buio o ancora meglio Acqua/Drago

Serperior: Erba/Veleno

Samurott: Acqua/Lotta. Chissene di Emboar,è un fottuto samurai!

per le mega scrivo dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blastoise: Acqua/Acciaio è il più adatto per un pokémon basato sulle armi da fuoco;

Meganium: Erba/Folletto. Non saprei bene perché, non ho voglia di informarmi sulle origini di Meganium. xD Fatto sta che sia lo starter più dolce, quindi gli si addice;

Thyplosion: Fuoco/Terra. Non ci avevo mai pensato, ma come ora me lo fai notare, penso vada bene;

Feraligatr: Acqua/Drago, come si è visto in molti pokémon basati su rettili;

Serperior: Erba/Veleno, dato il carattere superbo, acido del pokémon;

Samurott: Acqua/Lotta è adeguato. (Anche se ci troviamo poi troppi starter Lotta, ahimé)

 

Per le eeveeluzioni sono idee molto carine, ma aggiungere un secondo tipo andrebbe letteralmente a distruggere la loro peculiarità: quella di un'evoluzione esclusiva per ogni tipo.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

shiny_mega_luxray_by_squeeblez-d6mfpkd.p

Come megaevo,io ho sempre voluto un Mega Luxray...con due belle ali tipo grifone... Con un'abilità che potenzia le mosse fisiche e un bel boost ad Attacco e Velocità potrebbe essere una novità nel competitivo :D 

150154f6b2cf25963c954e8101d5b7c9.jpg

Poi Mega Serperior,un enorme cobra reale velenoso (ecco l'occasione per aggiungere il tipo Veleno) e un boost ad Attacco Speciale e Ps (velocità ne ha già a sufficienza) :3

1213a73b52e154dd955a7697f58fdcc8.jpg

Mega Umbreon,restando un puro tipo Buio,otterrebbe un lieve aumento di entrambe le difese e un forte aumento di PS e Attacco,in modo da posizionarsi bene tra gli OU :3 e poi secondo me questa fanart è una meraviglia *_*

Se mi vengono altre idee aggiorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Meganium tipo folletto va bene, Thyplosion perfetto fuoco puro, Feraligatr acqua buio, come hai detto tu. Serperior Erba/Drago o Erba/Buio, o semplicemente erba puro, e per Samurott tipo Ghiaccio.

Per Popplio voglio un tipo Ghiaccio e tipo fuoco buio per litten

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...