Visitatore Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 (Da non confondere con i Laboratori Elisio.) Salve. Dopo aver speso PP come se non ci fosse un domani e rimanendone quasi a secco, ho pensato di aprire questo "mercatino" in cui offro alcune cose. Servizi: Spoiler Livellamento Livello 1 -> 50 = 0.02 PP. Livello 1 -> 70 = 0.03 PP. EVsamento 252 X, 252 Y, 6 Z = 0.01 PP. Disposizione differente = 0.02 PP. Avverrà tramite SAV. Azzeramento EVs Rimuovere ogni EV = 0.02 PP. Avverrà tramite SAV. Insegnamento MT Ho molte MT; chiedete quale vi serve. Gratis Evoluzione tramite scambio Se vi serve aiuto, non esitate a chiedere. Gratis*. *Se fornisco io uno strumento necessario: vedi sezione strumenti. Strumenti: Spoiler Ne ho non pochi, inclusi evolutivi; chiedete quali vi servono. Tra 0.01 e 0.05 PP l'uno. Dipende dalla rarità. Ditto perfetto per iniziare il breeding***: Spoiler 0.05 PP. Info nel dettaglio Master Ball メタモン L.100 (GPN) Numero Pokédex 132 Ditto PS 237/237 Attacco 118 Difesa 132 Att. Sp. 132 Dif. Sp. 132 Velocità 145 Natura Timida Abilità Scioltezza Strumento Niente Cromatico Ha avuto il Pokérus Proviene da Unima Non tiene fiocchi IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: 0/0/0/0/0/0 Mosse: Trasformazione Spoiler Mi è stato scambiato in passato. Probabilmente è un Legal Hack**. So che è stato clonato. **I figli di esemplari Legal Hack sono legit generati dai giochi. Shiny da collezione***: Spoiler I seguenti cromatici non hanno caratteristiche particolari che li rendono adatti al battling competitivo. Sono solo da collezione. Audino M Furbo con Curacuore Altaria M Docile con Alternacura (ING) Golem M Mite con Testadura (ING) Metagross Ritros@ con Corpochiaro Sawk M Schivo con Vigore (ING) Stunfisk F Allegra con Statico (ING) Weezing F Audace con Levitazione (ING) ***Potete scegliere se tenerli o vendeli, è uguale. Sconti: Spoiler Potete ridurre i costi dei vostri acquisti donando esemplari od oggetti. Strumenti (Bacche incluse): 0.02 PP di sconto l'uno. Competitivi in Ball abbinate: 0.05 PP di sconto l'uno. Acquistando qualcosa si spenderà sempre almeno 0.01 PP in totale, bloccando altre offerte. Tuttavia riceverete il 10% di sconto (arrotondato per difetto) al raggiungimento di 0.10 PP in una singola spesa. I feedback positivi sono come il buongiorno: non servono a nulla, ma sono graditi. Prima di lasciarne uno negativo discutiamo su come risolvere il problema che vi porta a lasciarlo. Questo è tutto. Buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Perché ho un leggero Déjà vu? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Perché ho un leggero Déjà vu? Non c'è nessuna Arma Suprema lì dietro... No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Non c'è nessuna Arma Suprema lì dietro... No... E quel Ditto? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: E quel Ditto? Mi è stato scambiato molto tempo fa da un utente di Miiverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Mi è stato scambiato molto tempo fa da un utente di Miiverse. Mi interessa quel Ditto... Prezzo? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Mi interessa quel Ditto... Prezzo? Proponi tu. Solo i servizi hanno costi fissi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Proponi tu. Solo i servizi hanno costi fissi. 0.04? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: 0.04? Uhm... 0.05 ed è tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Uhm... 0.05 ed è tuo. Va bene Se me lo tieni da parte, visto che ora non potrò scambiare, mi fai un favore! :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Va bene Se me lo tieni da parte, visto che ora non potrò scambiare, mi fai un favore! :3 Nemmeno io posso scambiare, in questo momento. Mandami un mp e tra una dozzina di ore ci organizziamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Nemmeno io posso scambiare, in questo momento. Mandami un mp e tra una dozzina di ore ci organizziamo. Keh, non potrò scambiare minimo fino al 23. Quindi pensa te lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Keh, non potrò scambiare minimo fino al 23. Quindi pensa te lol Appunti time, come le altre volte in cui ho scambi in sospeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Appunti time, come le altre volte in cui ho scambi in sospeso. Bene, ti manderò MP quando potrò Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Laboratori Efisio aggiornati! Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 ciao mi servirebbe la MT Provocazione... ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 4 ore fa, Milord ha scritto: ciao mi servirebbe la MT Provocazione... ce l'hai? Se non ricordo male sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.