Espeon04 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Ciao a tutti, ultimamente ho breedato tanto e di conseguenza ho accumulato tanti pokemon. Spero che vi possano interessare : - Charmander x9 maschi e 1 femmina ( di 5 IVs tranne uno di 4 IVs). Natura: Allegra Abilità:Aiutofuoco E.M: dragopulsar, dragodanza, fuococarica - Chimchar x9 di cui 2 femmine (5 IVs) Natura: Allegra Abilità: Ferropugno (h.a.); Aiutofuoco E.M.: tuonopugno, fuocopugno, bruciapelo -Bulbasaur x2 entrambi maschi (4 IVs) Natura: Calma Abilità: Clorofilla (h.a.) E.M.: gigassorbimento - Lotad femmina (5IVs) Natura: Calma Abilità: Copripioggia E.M.: gigassorbimento - Horsea x6 di cui 3 maschi (5IVs; x2 4IVs) Natura: Decisa Abilità: Cecchino E.M.: oltraggio -Riolu x6 maschi(5IVs) Natura: Allegra Abilità: Burla (h.a.)x3; Fuocodentro x2; Cuordeciso x1 E.M.:pugnoscarica - Gastly in scuroball di cui 2 femmine (5IVs) e 1 maschio (4IVs) Natura: Timida Abilità: Levitazione - Espurr x3 di cui 1 maschio (5IVs) e 2 femmine (4IVs) Natura: Calma Abilità: Mentelocale - Bagon x11 di cui 2 femmine (tutti a 5 IVs) Natura: Allegra Abilità: Forzabruta; Testadura E.M.: dragodanza, dragofuria - Scyther x3 di cui 1 femmina (4IVs) e 2 maschi (4IVs;5IVs) Natura: Audace Abilità: Tecnico In cambio chiedo PP o altri scarti che mi servono . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 @Espeon04Mi interessa Horsea, in caso sei interessato ad un Phanpy, uno Squirtle o un Eevee? Se si contattami per MP che ci accordiamo con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Litfiba Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 ciao, mi interessa chimchar femmina hidden, posso offrirti vari scarti breeding di kangaskhan nelle safariball/pesoball/dreamball . Se cerchi qualcuno in particolare chiedi pure. Per le femmine che hai elencato ce ne qualcuno nelle pokeball 4gen ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Mi interessano Riolu e Gible, tu a cosa saresti interessato?? Posso offrirti un froakie con mutatipo o snivy con inversione. Scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon04 Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 54 minuti fa, Cavalcatempesta ha scritto: Mi interessano Riolu e Gible, tu a cosa saresti interessato?? Posso offrirti un froakie con mutatipo o snivy con inversione. Scegli tu Ho già un greninja :/... peró sarei interessata a snivy, scrivimi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon04 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 A cosa saresti interessata??? Elencami i pokémon. Ho un charmander con solarpotere se ti interessa comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon04 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 27 minuti fa, Cavalcatempesta ha scritto: A cosa saresti interessata??? Elencami i pokémon. Ho un charmander con solarpotere se ti interessa comunque. Te l'ho scritto via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Litfiba Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 se vuoi te lo posso offrire io snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon04 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ce l'ho già grazie comunque dell'offerta @Litfiba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Litfiba Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 ore fa, Espeon04 ha scritto: Ce l'ho già grazie comunque dell'offerta @Litfiba Perciò che Pokemon stai cercando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon04 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viga Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 ciao mi interessano chimchar e shyther se vuoi ho degli "scarti" di chansey e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon04 Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 @Viga contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon04 Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.