Vai al commento



Aiuto Squadra Pokemon Heart Gold


Post raccomandati

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel Forum e volevo chiedervi un consiglio dato che ho appena iniziato a giocare a pokemon Heart Gold. Ho iniziato ad ipotizzare una squadra equilibrata ed il risultato è il seguente; spero possiate consigliarmi ed aiutarmi ad ottenere una squadra decisamente competitiva. 

 

Typhlosion: Laniafiamme, Eruzione, Solarraggio, Frana

Heracross: Megacorno, Pietrataglio, Breccia, Zuffa

Togekiss: Eterelama, Forzasfera, Forzantica, Volo

Sharpedo: Cascata, Sgranocchio, Gelodenti, Terremoto

Ampharos: Fulmine, Segnoraggio, Gemmoforza, Codacciaio

Mamoswine: Terremoto, Gelodenti, Troppoforte, Pietrataglio

 

Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto, Cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E il Pokémon per le MN? Comunque mi sembra una squadretta decente dai! Tanto per la storia qualunque va bene! ^^ 

Per dire, io ho ricominciato Soul Silver qualche giorno fa e a giudicare dai Pokémon che ho ora, visto che non sono ancora tutti evoluti, la mia squadra sarà Typhlosion, Noctowl, Poliwrath, Eevee (futuro boh), Ledian e Victreebel. Avendo ricominciato così tante volte questo gioco sto sperimentando anche nuovi Pokémon che non avevo mai usato, e come vedi me la sto cavando alla grande pur non essendo dei Pokémon super imponenti e con mosse overpowah! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie dell'aiuto, solo 1 ultima cosa, che non riguarda la squadra... Giocando si blocca la schermata senza possibilità di far muovere il personaggio, solo che la musica di sottofondo continua... mi è successo 5 volte nel percorso per raggiungere il Prof. Oak per ricevere l'uovo...

Se riuscite, aiutatemi per favore. Grazie mille a tutti anticipatamente

(Uso un emulatore Desmume)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mattspeare ha scritto:

Grazie dell'aiuto, solo 1 ultima cosa, che non riguarda la squadra... Giocando si blocca la schermata senza possibilità di far muovere il personaggio, solo che la musica di sottofondo continua... mi è successo 5 volte nel percorso per raggiungere il Prof. Oak per ricevere l'uovo...

Se riuscite, aiutatemi per favore. Grazie mille a tutti anticipatamente

(Uso un emulatore Desmume)

Pokèmon HGSS non funziona benissimo su emulatore. E' proprio una sua caratteristica... :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...