Vai al commento

Advancemap teletrasporto


Post raccomandati

Salve ho un problema con advancemap...Allora io ho creato una nuova mappa.. in cui ci ho messo una porta per uscire,e ho messo quella per entrare in un altra mappa ovviamente...Quando esco da quella mappa mi teletrasporta appena fuori la porta con l'animazione e tutto,ma quando entro in quella mappa..Mi teletrasporta al centro della mappa e non d'avanti la porta....Aiuto...grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/11/2016 at 15:53, AzraelMM17 ha scritto:

Salve ho un problema con advancemap...Allora io ho creato una nuova mappa.. in cui ci ho messo una porta per uscire,e ho messo quella per entrare in un altra mappa ovviamente...Quando esco da quella mappa mi teletrasporta appena fuori la porta con l'animazione e tutto,ma quando entro in quella mappa..Mi teletrasporta al centro della mappa e non d'avanti la porta....Aiuto...grazie in anticipo.

Prima di tutto devi creare un warp,ovvero un teletrasporto e piazzarlo sulla porta, prima di salvare le modifiche dei inserire i valori dei bank mappa, ovvero le coordinate del viaggio, (esempio, metti 0 per andare a Biancavilla, sempre un esempio, non mi ricordo di preciso i valori, e poi sotto il bank zona ,dovrebbe esserci un altro bank, e devi inserire un altro valore,questa volta il bank mappa, che indica proprio la mappa in particolare dove devi teletrasportarti)

 

Per riassumere farò un esempio,

Crei un nuovo warp, sei nella tua stanza di biancavilla, crei una porta che ti conduca all esterno della casa direttamente senza passare dal piano terra:

Selezioni il warp  lo posizioni sulla porta, dopodiché inserisci nel primo valore bank, il valore del bank zona (io lo chiamo cosi ma in realtà è la cartella che comprende più mappe, come ad esempio la città di biancavilla che comprende più case e quindi più mappe) e metti 0, ovvero la cifra del bank della città. 

Vai nel valore bank di sotto e immetti il valore bank della casa dove vuoi teletrasportarti oppure della Città stessa, all'esterno

 

I valori bank sono indicati accanto ai nomi nella lista delle mappe a sinistra, dove accanto al nome vedrai scritto ad esempio "0.1"

 

Esempio

 

Biancavilla (0.0)

Biancavilla (0.1)

E così via..

 

Il valore 0, indica il bank zona(ovvero la città di biancavilla

 

Il valore 1, indica il bank mappa ( Ovvero per esempio il piano terra di casa tua)

 

 

Una volta fatto questo salva ed entra nel warp per confermare di aver creato il collegamento giusto,  se non è questo il valore giusto,  riprova modificandone i valori fino ad aver immesso le coordinate giuste. 

 

Spero di esser stato abbastanza chiaro, se hai ancora dubbi , ti aiuterò volentieri :) 

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...