Vai al commento

[RISOLTO] Sfidare Personaggio Pokèmon Nero/Bianco?

Post raccomandati

già ... sarebbe stato carino, l'unico modo è farlo in lotta wireless, infatti ho provato a fare una lotta wireless tra Bianco 2 e il mio Nero originale, e su Nero 2 si vedevano entrambi gi sprites originali (il nuovo e vecchio personaggio).

Si grazie, quali sono le novità  usando la connessione tra nero2 e nero? per ora so solo che potranno essere catturati tutti i Pokèmon di N ma non so nient'altro, inoltre avevo sentito parlare di novità  anche sul global link, per caso sfondi o arredamenti?

No, purtroppo no. Avrebbero potuto fare almeno come con Rosso in O/A/C. Altre domande? smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

in effetti avrebbero dovuto farlo come in oro e argento, è la stessa cosa, è sempre una continuazione e noi possiamo sempre andare nella casa del vecchio personaggio, ma nel gioco JAP non ho potuto capire cosa dicesse XD N2B2 sarebbero potuti migliorare ancora di più, mi sarei aspettato questo cose semplici ma importanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie al Memory Link, è possibile sbloccare molti filmati che svelano parecchi retroscena dei due anni trascorsi.

Inoltre, è possibile ottenere i pokémon di N, trasferire tutti gli accessori del Musical e i pezzi d'arredamento di Acacia per il Dream World sbloccati nei predecessori, identificare le persone che hanno contribuito alla cattura del Team Plasma e sfidare Belle e Komor con le squadre dei prequel.

Tutte queste funzioni aggiuntive verranno sbloccate su B2/N2 dopo aver eseguito determinate azioni su B/N (per esempio, la sconfitta di N e Ghecis su B/N permette di catturare i pokémon di N su B2/N2).

Link al commento

Grazie al Memory Link, è possibile sbloccare molti filmati che svelano parecchi retroscena dei due anni trascorsi.

Inoltre, è possibile ottenere i pokémon di N, trasferire tutti gli accessori del Musical e i pezzi d'arredamento di Acacia per il Dream World sbloccati nei predecessori, identificare le persone che hanno contribuito alla cattura del Team Plasma e sfidare Belle e Komor con le squadre dei prequel.

Tutte queste funzioni aggiuntive verranno sbloccate su B2/N2 dopo aver eseguito determinate azioni su B/N (per esempio, la sconfitta di N e Ghecis su B/N permette di catturare i pokémon di N su B2/N2).

in pratica avendo straterminato il gioco potrei sbloccare tutto questo? non si sblocca per caso un modo più veloce di trasferire i pokèmon di nero su nero2?

Link al commento

Non proprio.

Allora, ci sono in tutto 7 filmati, che potranno essere sbloccati:

1) Ottenendo la medaglia di Levantopoli

2) Ottenendo la medaglia di Libecciopoli

3) Ottenendo la medaglia di Ponentopoli

4) Ottenendo la medaglia di Mistralopoli

5) Ottenendo la medaglia di Boreduopoli

6) Sconfiggendo N e Ghecis

7) Sconfiggendo N e Ghecis

Poi, i pokémon di N si potranno catturare solo dopo aver sconfitto N e Ghecis.

Gli accessori del Musical e l'identificazione dei personaggi li potrai sbloccare dopo aver ottenuto il Prop Case, che sinceramente non ho capito cosa sia.

I mobili di Acacia li potrai far apparire nel nuovo Dream World dopo averli sbloccati, ovviamente.

E potrai sfidare Belle e Komor con la squadra dei due anni precedenti dopo aver sconfitto N e Ghecis.

Ovviamente tutte queste "missioni" le dovrai aver completate su B/N. Dopodiché, collegandoti con B2/N2, potrai ottenere le funzioni aggiuntive.

Per rispondere alla seconda domanda, che io sappia non esiste. Si possono passare solo tramite scambi.

Link al commento

ok grazie cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

ma che sarebbero quei mobili d'acacia?

RIsolto!!

Studio di Acacia

Fra gli abitanti di Zefiropoli spicca Acacia, disegnatrice di mobili alla ricerca del design perfetto, che venderà  al giocatore gli arredi per la casa del Dream World. Per poterli sbloccare bisogna aver visitato il Dream World almeno una volta.

figo!!! no lo sapevo!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...