SaraFatima_Smiles Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 segue Kirlia con@Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: non vedo l'ora di incontrarlo !!! pensa tra se e sè.........ma kirlia è shiny ?! Krilia si gira è normale. Solo i pokémon totalmente puri sono cromatici. Non a caso tutta la mia famiglia ha avuto il pregio di essere sempre stata cromatica ed abbiamo vigilato su questa regione da tantissime generazioni. Ecco. Lì c'è mio padre. Vedete un MegaGallade cromatico che, assieme ad una MegaGardevoir cromatica, si stanno rilassando mentre sorseggiano una bevanda, probabilmente tè. Appena vi vede MGallade vi saluta con un inchino da galante. *parla con Krilia* Grazie molte, Delta. Ora puoi tornare a giocare. Ora mi occupo io di loro. *Delta si allontana* Buongiono, giovani pokémon. Mi è stato detto che siete degli allenatori. Sbaglio, per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 seguo Kirlia insieme al gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Krilia si gira è normale. Solo i pokémon totalmente puri sono cromatici. Non a caso tutta la mia famiglia ha avuto il pregio di essere sempre stata cromatica ed abbiamo vigilato su questa regione da tantissime generazioni. Ecco. Lì c'è mio padre. Vedete un MegaGallade cromatico che, assieme ad una MegaGardevoir cromatica, si stanno rilassando mentre sorseggiano una bevanda, probabilmente tè. Appena vi vede MGallade vi saluta con un inchino da galante. *parla con Krilia* Grazie molte, Delta. Ora puoi tornare a giocare. Ora mi occupo io di loro. *Delta si allontana* Buongiono, giovani pokémon. Mi è stato detto che siete degli allenatori. Sbaglio, per caso? Spoiler questa cosa dei shiny mela segno da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Krilia si gira è normale. Solo i pokémon totalmente puri sono cromatici. Non a caso tutta la mia famiglia ha avuto il pregio di essere sempre stata cromatica ed abbiamo vigilato su questa regione da tantissime generazioni. Ecco. Lì c'è mio padre. Vedete un MegaGallade cromatico che, assieme ad una MegaGardevoir cromatica, si stanno rilassando mentre sorseggiano una bevanda, probabilmente tè. Appena vi vede MGallade vi saluta con un inchino da galante. *parla con Krilia* Grazie molte, Delta. Ora puoi tornare a giocare. Ora mi occupo io di loro. *Delta si allontana* Buongiono, giovani pokémon. Mi è stato detto che siete degli allenatori. Sbaglio, per caso? mi inchino sì siamo degli allenatori,vostra maestà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Krilia si gira è normale. Solo i pokémon totalmente puri sono cromatici. Non a caso tutta la mia famiglia ha avuto il pregio di essere sempre stata cromatica ed abbiamo vigilato su questa regione da tantissime generazioni. Ecco. Lì c'è mio padre. Vedete un MegaGallade cromatico che, assieme ad una MegaGardevoir cromatica, si stanno rilassando mentre sorseggiano una bevanda, probabilmente tè. Appena vi vede MGallade vi saluta con un inchino da galante. *parla con Krilia* Grazie molte, Delta. Ora puoi tornare a giocare. Ora mi occupo io di loro. *Delta si allontana* Buongiono, giovani pokémon. Mi è stato detto che siete degli allenatori. Sbaglio, per caso? Riolu si inchina ricambiando il saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Buongiorno, Signore, si è corretto eravamo allenatori prima di tramutarci in pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 inchinandosi in risposta Buongiorno, governatore, si siamo degli allenatori, siamo stati portati qui toccando uno strano aggeggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Krilia si gira è normale. Solo i pokémon totalmente puri sono cromatici. Non a caso tutta la mia famiglia ha avuto il pregio di essere sempre stata cromatica ed abbiamo vigilato su questa regione da tantissime generazioni. Ecco. Lì c'è mio padre. Vedete un MegaGallade cromatico che, assieme ad una MegaGardevoir cromatica, si stanno rilassando mentre sorseggiano una bevanda, probabilmente tè. Appena vi vede MGallade vi saluta con un inchino da galante. *parla con Krilia* Grazie molte, Delta. Ora puoi tornare a giocare. Ora mi occupo io di loro. *Delta si allontana* Buongiono, giovani pokémon. Mi è stato detto che siete degli allenatori. Sbaglio, per caso? no,non sbaglia maestà Rimurgina sul fatto che La figlia di MGallade si chiami Delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 WOW !!! Si esattamente Gallade siamo tutti allenatori !!! Saluta come un soldato portandosi la mano vicino alla fronte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Krilia si gira è normale. Solo i pokémon totalmente puri sono cromatici. Non a caso tutta la mia famiglia ha avuto il pregio di essere sempre stata cromatica ed abbiamo vigilato su questa regione da tantissime generazioni. Ecco. Lì c'è mio padre. Vedete un MegaGallade cromatico che, assieme ad una MegaGardevoir cromatica, si stanno rilassando mentre sorseggiano una bevanda, probabilmente tè. Appena vi vede MGallade vi saluta con un inchino da galante. *parla con Krilia* Grazie molte, Delta. Ora puoi tornare a giocare. Ora mi occupo io di loro. *Delta si allontana* Buongiono, giovani pokémon. Mi è stato detto che siete degli allenatori. Sbaglio, per caso? Chiede in modo educato come faccia a restare megavoluto senza tornare normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Raccontatemi cosa è successo. Non siete i primi allenatori che vediamo Adesso, FlaPoke ha scritto: Rimurgina sul fatto che La figlia di MGallade si chiami Delta Signora, nostra figlia si chiama così perché è nata sotto la luce di MRayquaza, che illuminò quella buia notte con il suo corpo luminoso. Data la sua forma richiamante il simbolo del Delta, abbiamo deciso di chiamarla così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Raccontatemi cosa è successo. Non siete i primi allenatori che vediamo Signora, nostra figlia si chiama così perché è nata sotto la luce di MRayquaza, che illuminò quella buia notte con il suo corpo luminoso. Data la sua forma richiamante il simbolo del Delta, abbiamo deciso di chiamarla così abbiamo incontrato un tizio,tizio ci ha fatto premere qualcosa e siamo stati teletrasportati qui e Cacturne ci ha salvati da dei Skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Raccontatemi cosa è successo. Non siete i primi allenatori che vediamo Signora, nostra figlia si chiama così perché è nata sotto la luce di MRayquaza, che illuminò quella buia notte con il suo corpo luminoso. Data la sua forma richiamante il simbolo del Delta, abbiamo deciso di chiamarla così Grazie mille per le spiegazioni, sua maestà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Lucario ha scritto: Chiede in modo educato come faccia a restare megavoluto senza tornare normale A differenza del vostro mondo qui solo i pokémon degni del potere della megaevoluzione possono megaevolversi. è un cambiamento radicale e permanente, come la comune evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Attende che risponda alla sua domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 eravamo tutti riunuti a casa di un uomo e il suo rotom e ci ha chiesto di premere un pulsante molti di noi spinti dalla curiosità ci hanno premuto il pulsante causando cosi la nostra trasformazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: abbiamo incontrato un tizio,tizio ci ha fatto premere qualcosa e siamo stati teletrasportati qui e Cacturne ci ha salvati da dei Skarmory Sono molto contento di Cacturne. Meriterai un aumento di grado. Purtroppo gli allenatori che erano venuti non ci hanno saputo spiegare come sono arrivati qui. Hanno solo detto che si credevano morti prima di essere qua 1 minuto fa, Lucario ha scritto: Attende che risponda alla sua domanda Spoiler ti ho già risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Sono molto contento di Cacturne. Meriterai un aumento di grado. Purtroppo gli allenatori che erano venuti non ci hanno saputo spiegare come sono arrivati qui. Hanno solo detto che si credevano morti prima di essere qua Come mai, Sua Maestà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sono molto contento di Cacturne. Meriterai un aumento di grado. Purtroppo gli allenatori che erano venuti non ci hanno saputo spiegare come sono arrivati qui. Hanno solo detto che si credevano morti prima di essere qua Nascondi contenuto ti ho già risposto c-come? morti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sono molto contento di Cacturne. Meriterai un aumento di grado. Purtroppo gli allenatori che erano venuti non ci hanno saputo spiegare come sono arrivati qui. Hanno solo detto che si credevano morti prima di essere qua Apri contenuto nascosto ti ho già risposto oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Si credevano morti ?! non mi sembra di aver provato tale sensazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Ruunya ha scritto: c-come? morti??? Si. è strano a dirsi, ma hanno detto proprio così. Non hanno saputo dire altro. Avevano probabilmente perso la memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Si. è strano a dirsi, ma hanno detto proprio così. Non hanno saputo dire altro. Avevano probabilmente perso la memoria Perso la memoria... Ha delle ipotesi su cosa puó averla causata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 non hanno aggiunto nessun altro particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.