Wilson Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ciao a tutti, avete partecipato ben in 98. Ringrazio tutti per gli auguri VINCITORI SEZIONE COMMENTI: Spoiler 1. N. 34 @Yuize-Kallen - Bulbasaur 2. N. 38 @FabioSC96 - Charmander 3. N. 89 @Demon - Squirtle 4. N. 11 @AlexDChaos - Chikorita 5. N. 23 @RoseRed - Cyndaquil 7. N. 28 @-DarkSuicune - Treecko 8. N. 74 @Astrale.- - Torchic 9. N. 2 @Enemy - Mudkip 10. N. 10 @MoonEevee - Turtwig 11.N. 43 @Luneil - Chimchar 12. N. 26 @Ruunya - Piplup 13. N. 30 @Nene - Snivy 14. N. 95 @Teogreninja - Tepig 15. N. 79 @Saske - Oshawott 16. N. 5 @Tails Chespin Come vedete dallo screenshot sotto il numero 43 e 74 sono usciti due volte, mentre il numero 66 era un nuovo iscritto da meno di 24 ore (squalificato), quindi ho deciso di sostituirli con altri 3 numeri estratti e questi sono: 6. N. 61 @Sarcy - Totodile 17. N. @FlamingRuby - Fennekin 18. N. 39 @Chube - Froakie Screen Random: Spoiler http://imgur.com/a/VHrx9 http://imgur.com/a/VkQZH VINCITORI SEZIONE LIKE: Spoiler @Francy- - Totodile @Gianmarco96 - Chikorita @Lagertha - Snivy REGOLE: 1. Avete tempo fino alle 18 di domani per mandare il messaggio per riscattare il premio, se non riceverò nulla verrà estratta un'altra persona. 2. Gli scambi saranno fatti via scambio normale. Scrivete il vostro IGN + Codice Amico + Pokemon vinto nel messaggio privato. Grazie ancora a tutti per aver partecipato! Buona serata, Wilson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Yeee ho vinto qualcosa Grazie mille per l'opportunità Wilson e complimenti a tutti gli altri vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Yeee ho vinto qualcosa Grazie mille per l'opportunità Wilson e complimenti a tutti gli altri vincitori. Regalami quel pulcino. :C Congrats a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 GAAAAH NON HO IL NINTENDO FINO AL 23 UNA VOLTA TANTO CHE VINCO QUALCOSA GAAAAAAH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 grazie mille e congratulazioni anche agli altri vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 9 minuti fa, Francy- ha scritto: GAAAAH NON HO IL NINTENDO FINO AL 23 UNA VOLTA TANTO CHE VINCO QUALCOSA GAAAAAAH Posso ritirarlo io e poi darlo a te se ti può far piacere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, ioriofilippo ha scritto: Posso ritirarlo io e poi darlo a te se ti può far piacere... Non lo so, cioè si era già offerta un'altra per ritirarmelo... Sempre se Wilson è d'accordo @Wilson Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 6 minuti fa, Francy- ha scritto: Non lo so, cioè si era già offerta un'altra per ritirarmelo... Sempre se Wilson è d'accordo @Wilson Come vuoi tu, é solo per fare un piacere, veramente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, ioriofilippo ha scritto: Come vuoi tu, é solo per fare un piacere, veramente xD Grazie lo stesso comunque Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 8 minuti fa, Francy- ha scritto: Non lo so, cioè si era già offerta un'altra per ritirarmelo... Sempre se Wilson è d'accordo @Wilson Ciao, manda mp e te ne parlo li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao, manda mp e te ne parlo li. Grassssssieeeee mando subito Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @Wilson Mi è arrivata la notifica del tag ma non sono nella lista, così come Totodile al punto 6 ahah Che si sia cancellato? :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Mi sono perso l'evento complimentoni a tutti i vincitori comunque!!!!! E complimenti anche a @Wilson per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Peccato. Ma grazie mille a @Wilson per la sua gentilezza e per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 12 minuti fa, Chube ha scritto: @Wilson Mi è arrivata la notifica del tag ma non sono nella lista, così come Totodile al punto 6 ahah Che si sia cancellato? :" Ciao, Sei sotto dopo i primi 15. Hai vinto un Froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Grazie mille <3 a breve ti mando un mp <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Grazie wilson!!! *-* yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Che sfiga. Rinnovo i complimenti a Wilson per la bella iniziativa, e congratulazioni ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Peccato, finalmente sarei riuscita ad accaparrarmi qualcosa c.c congratz a chi ha vinto ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexDChaos Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 io ho vinto chikorita! WOW nn avevo mai vinto nnt cmq scs l'ignoranza ma cosa è l' IGN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Grazie mille Wilson! Fantastica iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 ore fa, AlexDChaos ha scritto: cmq scs l'ignoranza ma cosa è l' IGN In game name, quindi il tuo nome nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Grazie mille per l'iniziativa e complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Complimenti a tutti !!! #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Finalmente, era ora! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.