Redattore Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Anime Ciao a tutti!I Pokémon tornano a settembre in TV con grandi novità! Dopo la pausa estiva, dal 3 Settembre alle 18.15 andranno in onda sul canale televisivo K2 i nuovi episodi della serie Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali.Il logo ufficiale italiano della SerieCon grande sorpresa, dopo quasi cinque anni dalla loro ultima apparizione, dal 10 Settembre alle 6.56 andranno in onda su Italia 1 i Pokémon con la primissima e storica serie.La scelta azzardata di proporre la serie in un orario in cui molti si svegliano e si preparano per andare a scuola potrebbe rivelarsi scelta vincente, chi non vorrebbe fare colazione insieme ai Pokémon in perfetto stile americano?Una grande e forse ultima occasione per rivedere i Pokémon con lo storico doppiaggio e la sigla indimenticabile, infatti pare che The Pokémon Company International non abbia rinnovato a Mediaset il contratto per trasmissione delle prime serie (dalla prima alla quinta) e non potrà più trasmetterle quando il contratto scadrà definitivamente. Probabilmente in futuro perderà anche i diritti di trasmissione delle successive serie (dalla sesta alla decima).Già da diverso tempo, la società The Pokémon Company International si occupa personalmente del doppiaggio delle serie, uttilizzando i giusti vocaboli, adattando le sigle e i loghi uguali per le varie nazioni. Le prime serie Pokémon sono state già da tempo ridoppiate in Italiano per eliminare le imprecisioni e la miriade di errori, perdendo però alcune delle voci storiche della Serie, come quella di Misty. In futuro sicuramente saranno ridoppiate anche le successive serie.Il canale televisivo K2 ha acquistato i diritti di trasmissione delle prime serie e si impegnerà in futuro a trasmetterle con il nuovo doppiaggio inedito.Ma le novità non finisco qui! Da alcuni anni, la nuove serie Pokémon e i rispettivi film, vengono trasmessi con tempistiche diverse anche dal canale televisivo Disney XD, canale 616 di Sky.Il Canale dal 15 Settembre inizierà a trasmettere in alta definizione, permettendo di vedere per la prima volta in Italia gli episodi delle recenti serie e i nuovi Film dei Pokémon in HD.Ringraziamo per le notizie gli utenti del nostro forum Pokémon Master e Lucinda95 - e Fabio92 di PokémonItalianInfo! Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Modificato 30 agosto, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Destini Rivali non lo guardo e.eSpero che K2 trasmetta presto gli episodi ridoppiati, anche se mi mancheranno le voci storiche...In ogni caso, ottima news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 A 7 anni ho visto la 1° serie su italia 1; questa è l'ultima occasione per ricordare i bei tempi..TROOOOPA MALINCONIAAAAA!!! / XDPer quanto riguarda la nuova serie... finalmente!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 6.56...l'orario può essere giusto peccato che che a quell'ora io devo uscire di casa per prendere il treno uffi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Destini rivali *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Io me le sono riguardate tutte l'altr'anno in streaming! Che bei ricordi! Voglio rivederle! L'unica cosa è che io esco di casa per prendere il bus alle 7.05!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Destini rivali *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Ottima news grazie *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 fantasticooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Beh, sono proprio curiosa di rivedere le vecchie serie... Quello sì che era un anime! èWé Speriamo solo di riuscire a vederle, e non mettermi a ripassare a quell'ora lolComunque grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 OMG! POKEMON SU ITALIA1?ragazzi questo vuol dire che partiranno le vecchie trasmissioni per poi continuare ininterrotamente fino alla 5^ stagione... credo sia il modo di mediaset di dare addio a queste meravigliose serie... le attendiamo con ansia su K2 allora!per destini rivali è anche ora -.-'' insomma l'ultimo episodio inedito è andato in onda il 22 giugno!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 SI!!! Ora la mia esistenza ha un senso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 La indigo plateu *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Wow! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NikeSword97 Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Che bella la prima serie *-* quelli più recenti fanno pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Che bei ricordi la prima serie!!! Mi ricordo ancora la prima puntata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 io adoro la prima serie pokemon però non mi piace l'orario visto che io mi sveglio sempre tardi,avrei preferito se l'avessero messo alle 16:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Bene, un buon motivo per alzarsi la mattina (la scuola non la conto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Sarò grato per sempre alla persona che li registrerà e li metterà su Internet da scaricare! Purtroppo io non potrò verdermeli, infatti dovrò partir di casa alle 7:10... Speriamo che almeno K2 abbia pietà mettendoli ad un orario decente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia98 Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Non riuscirò mai a vedere Indigo League T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 AAAAHHHHH, avrò un motivo per svegliarmi prima e arrivare in orario a scuola allora, non vedo l'ora! *w* Mi sto facendo la pipì sotto dall'emozione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Ma io ho il pullman alle 7 Però mi sarebbe piaciuto rivederlo, perché non mi ricordo più niente delle prime serie, e poi rivedere Misty.. <3 Tanto per K2 non c'è problema, quello che trasmette di mattina lo trasmette anche di pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Fantastico:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Italia1 cattiva! Manda gli anime migliori proprio la mattina... Per fortuna almeno metà episodio di Pokémon posso godermelo a colazione... Sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Una valanga di buone notizie sopratutto la ritrasmissione in HD ed i nuovi episodi di Destini rivali...Sinceramente K2 sta trattando bene i Pokémon al contrario della Mediaset ed è quindi giusto dare anche i diritti delle vecchie puntate a loro. Per quanto riguarda Sky si sa che, anche se pagando un bel po', si riceve un servizio degno di nota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati