Vai al commento

Grandi novità per i Pokémon in TV: Nuovi episodi di Pokémon Destini Rivali su K2, Prima Serie su Italia 1, Alta Definizione con Disney XD HD!

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Anime

Ciao a tutti!

K2_Logo.jpg

I Pokémon tornano a settembre in TV con grandi novità! Dopo la pausa estiva, dal 3 Settembre alle 18.15 andranno in onda sul canale televisivo K2 i nuovi episodi della serie Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali.

Destini_Rivali_Logo.png
Il logo ufficiale italiano della Serie

Con grande sorpresa, dopo quasi cinque anni dalla loro ultima apparizione, dal 10 Settembre alle 6.56 andranno in onda su Italia 1 i Pokémon con la primissima e storica serie.

season1_logo.pngitalia_1.png

La scelta azzardata di proporre la serie in un orario in cui molti si svegliano e si preparano per andare a scuola potrebbe rivelarsi scelta vincente, chi non vorrebbe fare colazione insieme ai Pokémon in perfetto stile americano?

Una grande e forse ultima occasione per rivedere i Pokémon con lo storico doppiaggio e la sigla indimenticabile, infatti pare che The Pokémon Company International non abbia rinnovato a Mediaset il contratto per trasmissione delle prime serie (dalla prima alla quinta) e non potrà più trasmetterle quando il contratto scadrà definitivamente. Probabilmente in futuro perderà anche i diritti di trasmissione delle successive serie (dalla sesta alla decima).

Pikachu_ash.jpg

Già da diverso tempo, la società The Pokémon Company International si occupa personalmente del doppiaggio delle serie, uttilizzando i giusti vocaboli, adattando le sigle e i loghi uguali per le varie nazioni.

Le prime serie Pokémon sono state già da tempo ridoppiate in Italiano per eliminare le imprecisioni e la miriade di errori, perdendo però alcune delle voci storiche della Serie, come quella di Misty. In futuro sicuramente saranno ridoppiate anche le successive serie.

Il canale televisivo K2 ha acquistato i diritti di trasmissione delle prime serie e si impegnerà in futuro a trasmetterle con il nuovo doppiaggio inedito.

Ma le novità non finisco qui! Da alcuni anni, la nuove serie Pokémon e i rispettivi film, vengono trasmessi con tempistiche diverse anche dal canale televisivo Disney XD, canale 616 di Sky.

Disney_XD_HD.jpg

Il Canale dal 15 Settembre inizierà a trasmettere in alta definizione, permettendo di vedere per la prima volta in Italia gli episodi delle recenti serie e i nuovi Film dei Pokémon in HD.

Ringraziamo per le notizie gli utenti del nostro forum Pokémon Master e Lucinda95 - e Fabio92 di PokémonItalianInfo! Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG! POKEMON SU ITALIA1?

ragazzi questo vuol dire che partiranno le vecchie trasmissioni per poi continuare ininterrotamente fino alla 5^ stagione... credo sia il modo di mediaset di dare addio a queste meravigliose serie... le attendiamo con ansia su K2 allora!

per destini rivali è anche ora -.-'' insomma l'ultimo episodio inedito è andato in onda il 22 giugno!!!!!

Link al commento

Sarò grato per sempre alla persona che li registrerà  e li metterà  su Internet da scaricare! Purtroppo io non potrò verdermeli, infatti dovrò partir di casa alle 7:10... Speriamo che almeno K2 abbia pietà  mettendoli ad un orario decente!

Link al commento

Ma io ho il pullman alle 7 :( Però mi sarebbe piaciuto rivederlo, perché non mi ricordo più niente delle prime serie, e poi rivedere Misty.. <3 Tanto per K2 non c'è problema, quello che trasmette di mattina lo trasmette anche di pomeriggio

Link al commento

Una valanga di buone notizie sopratutto la ritrasmissione in HD ed i nuovi episodi di Destini rivali...

Sinceramente K2 sta trattando bene i Pokémon al contrario della Mediaset ed è quindi giusto dare anche i diritti delle vecchie puntate a loro. Per quanto riguarda Sky si sa che, anche se pagando un bel po', si riceve un servizio degno di nota.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...