Vai al commento



Squadra consigliata per shiny chaining


Post raccomandati

Salve, sono nuovo da queste parti e parto subito col fatto che sono innamorato delle "vecchie" versioni Pokémon, come quella per cui vi sto per chiedere aiuto:  Platino.

E' da un po' di tempo che mi è partita questa fissazione per le shiny chain col Pokèradar, fin'ora ho trovato una decina di shiny con questa tecnica ma ora come ora sorge un problema...avrei bisogno di qualche consiglio per una squadra ben equilibrata, adatta al chaining.

Qualche idea? La mia attuale è fatta un po' a caso e in fretta...non mi ci trovo benissimo...

Grazie in anticipo;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Zangu ha scritto:

Salve, sono nuovo da queste parti e parto subito col fatto che sono innamorato delle "vecchie" versioni Pokémon, come quella per cui vi sto per chiedere aiuto:  Platino.

E' da un po' di tempo che mi è partita questa fissazione per le shiny chain col Pokèradar, fin'ora ho trovato una decina di shiny con questa tecnica ma ora come ora sorge un problema...avrei bisogno di qualche consiglio per una squadra ben equilibrata, adatta al chaining.

Qualche idea? La mia attuale è fatta un po' a caso e in fretta...non mi ci trovo benissimo...

Grazie in anticipo;)

Se è per catturare lo shiny  ti consiglio uno Smeargle ben allenato con falsofinale spora , ricordati di informarti se prima non hanno mosse dannose tipo riduttore prima di usare falsofinale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...