IceGlaceon Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Aiutatemi!non mi fanno caricare delle foto.Sotto a clicca per scegliere un files sta scritto:"Max total size 0.03MB" vuol dire qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 sola volta devi premere il tasto, non 10 mila. se lagga aspetta che abbia finito 2 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto: Aiutatemi!non mi fanno caricare delle foto.Sotto a clicca per scegliere un files sta scritto:"Max total size 0.03MB" vuol dire qualcosa? vuol dire che stai caricando un'immagine più pesante di quella consentita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Hai... aperto 10 discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 7 minuti fa, BigDima ha scritto: 1 sola volta devi premere il tasto, non 10 mila. se lagga aspetta che abbia finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Esci le foto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Anziché fare +1 bastava rispondere all'utente dandogli la risposta che cercava, come ha invece fatto BigDima. Hai risolto @Pokéfun64? O si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Non ho risolto ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 C'è qualcosa che non ti riesce? @Pokéfun64 Mi è venuto in mente che in alternativa potresti caricare le immagini che vuoi postare su un sito di file hosting, come imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Non ho capito niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @Pokéfun64 Hai visto il sito che ti ho linkato? Ecco, quello è un sito di hosting per immagini, in cui puoi caricare l'immagine che vuoi per poi inserirla nel post tramite un codice apposito. Basta che clicchi su "upload images", il bottoncino blu che vedi in alto, verso la sinistra, scegli l'immagine che vuoi caricare (per fare prima basta che la trascini sul riquadro che ti comparirà davanti). Fatto questo dovrai scegliere principalmente fra due codici, fra gli altri che vedrai alla tua destra, io in genere scelgo il primo. L'alternativa è il quinto, a partire dall'alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 @Pokéfun64 sei riuscito a risolvere? Ho notato che in alcuni topic eri riuscito a postare immagini :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Erano prima che succedesse questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 @Pokéfun64 Comunque prova con imgur, così almeno aggiri il problema della misura massima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Cos'è imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 @Pokéfun64 Un sito di hosting per immagini, te l'ho linkato più su e ti ho spiegato come fare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 In realtà non è normale che capiti, puoi fornirci più dettagli? Qualcuno può verificare se c'è effettivamente qualche problema con il caricamento delle foto? Grazie eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Provo a caricare un'immagine dal pc e una da un link Questa è da pc e questa trascinando il link@Kiyro a me funziona tutto come puoi vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 2 minuti fa, Kiyro ha scritto: In realtà non è normale che capiti, puoi fornirci più dettagli? Qualcuno può verificare se c'è effettivamente qualche problema con il caricamento delle foto? Grazie Più che altro non credo sia un problema, questo "errore" si presenta quando si finisce lo spazio negli allegati. Infatti le soluzioni dovrebbero essere due: • Svuotare gli allegati (non consiglio) • Caricare le Immagini dall'apposito tasto nelle discussioni (click) ed inserire lì il link così che non occupi spazio. E come già detto da @Giuls92 se le si hanno sul PC basta semplicemente hostarle in un apposito sito (Imgur, Tinypic, eccetera). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 21 minuti fa, Kiyro ha scritto: In realtà non è normale che capiti, puoi fornirci più dettagli? Qualcuno può verificare se c'è effettivamente qualche problema con il caricamento delle foto? Grazie Sinceramente io sono da mobile e alcune foto anche a me non me le carica. Esce la stessa scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 A me da mobile le carica le foto... poi è ovvio, se supera il peso consentito è certo che no. Ma a me carica qualunque foto dal peso inferiore a 0.5 MB Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: A me da mobile le carica le foto... poi è ovvio, se supera il peso consentito è certo che no. Ma a me carica qualunque foto dal peso inferiore a 0.5 MB Allora sono io che carico foto pesanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 A questo punto non credo ci sia alcun tipo di problema nell'upload foto. Confermi @Pokéfun64? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Aiuto provo a caricare delle foto ma non si caricano anche se sono più piccole del massimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Sei sicuro di non aver terminato lo spazio negli allegati? In ogni caso, per postare le immagini, ti consiglio di utilizzare l'apposito tasto "Inserisci immagine -> da URL" per non occupare spazio negli allegati. Qualora l'immagine sia salvata sul PC per ricavarne il link puoi hostare l'immagine su siti come Imgur, Tinypic, eccetera. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.