Vai al commento



[Risolto] non si caricano le foto


IceGlaceon

Post raccomandati

17 ore fa, Crystal96 ha scritto:

Sei sicuro di non aver terminato lo spazio negli allegati? ^^ 

In ogni caso, per postare le immagini, ti consiglio di utilizzare l'apposito tasto "Inserisci immagine -> da URL" per non occupare spazio negli allegati. Qualora l'immagine sia salvata sul PC per ricavarne il link puoi hostare l'immagine su siti come Imgur, Tinypic, eccetera. :3

Non ci so fare con queste cose e se eliminassi gli allegati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokéfun64 ha scritto:

Non ci so fare con queste cose e se eliminassi gli allegati?

L'effetto è lo stesso, semplicemente perderai anche quelli.

Posso assicurarti che si tratta di una cosa molto semplice, non è per nulla difficile! Una volta provato, vedrai che sarà semplicissimo ;) 

Fai una prova, recati su Imgur.com e poi in base al dispositivo clicca su "Upload foto", una volta caricata la foto ti dirà l'url diretto che posterai qui attraverso  l'apposito tasto.

Per farlo, è necessario cliccare sul tasto in verde "Inserisci un'immagine o un allegato" -> "Inserisci immagine da URL". ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

L'effetto è lo stesso, semplicemente perderai anche quelli.

Posso assicurarti che si tratta di una cosa molto semplice, non è per nulla difficile! Una volta provato, vedrai che sarà semplicissimo ;) 

Fai una prova, recati su Imgur.com e poi in base al dispositivo clicca su "Upload foto", una volta caricata la foto ti dirà l'url diretto che posterai qui attraverso  l'apposito tasto.

Per farlo, è necessario cliccare sul tasto in verde "Inserisci un'immagine o un allegato" -> "Inserisci immagine da URL". ^^

Gli allegati che non mi servivano li ho eliminati tutti e ora ho risolto perché me le fa caricare le immagini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto:

Gli allegati che non mi servivano li ho eliminati tutti e ora ho risolto perché me le fa xaricare le immagini

Ottimo, come immaginavo il problema era quello! :3

In futuro ti consiglio comunque di provare con il metodo esposto sopra, in questo modo ti permetterà di postarne senza limiti ed eviterai di occupare gli allegati! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pokéfun64 ha scritto:

Gli allegati che non mi servivano li ho eliminati tutti e ora ho risolto perché me le fa caricare le immagini

Perfetto! Chiudo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...