Vai al commento


[Risolto] non si caricano le foto


IceGlaceon

Post raccomandati

Guest NicoRobin

1 sola volta devi premere il tasto, non 10 mila. se lagga aspetta che abbia finito

2 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto:

Aiutatemi!non mi fanno caricare delle foto.Sotto a clicca per scegliere un files sta scritto:"Max total size 0.03MB"

vuol dire qualcosa?

vuol dire che stai caricando un'immagine più pesante di quella consentita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Pokéfun64 Hai visto il sito che ti ho linkato? Ecco, quello è un sito di hosting per immagini, in cui puoi caricare l'immagine che vuoi per poi inserirla nel post tramite un codice apposito. Basta che clicchi su "upload images", il bottoncino blu che vedi in alto, verso la sinistra, scegli l'immagine che vuoi caricare (per fare prima basta che la trascini sul riquadro che ti comparirà davanti). Fatto questo dovrai scegliere  principalmente fra due codici, fra gli altri che vedrai alla tua destra, io in genere scelgo il primo. L'alternativa è il quinto, a partire dall'alto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kiyro ha scritto:

In realtà non è normale che capiti, puoi fornirci più dettagli? Qualcuno può verificare se c'è effettivamente qualche problema con il caricamento delle foto?
Grazie ;) 

Più che altro non credo sia un problema, questo "errore" si presenta quando si finisce lo spazio negli allegati. Infatti le soluzioni dovrebbero essere due:

• Svuotare gli allegati (non consiglio)

• Caricare le Immagini dall'apposito tasto nelle discussioni (click) ed inserire lì il link così che non occupi spazio. E come già detto da @Giuls92 se le si hanno sul PC basta semplicemente hostarle in un apposito sito (Imgur, Tinypic, eccetera).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Kiyro ha scritto:

In realtà non è normale che capiti, puoi fornirci più dettagli? Qualcuno può verificare se c'è effettivamente qualche problema con il caricamento delle foto?
Grazie ;) 

Sinceramente io sono da mobile e alcune foto anche a me non me le carica. Esce la stessa scritta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me da mobile le carica le foto... poi è ovvio, se supera il peso consentito è certo che no. Ma a me carica qualunque foto dal peso inferiore a 0.5 MB

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei sicuro di non aver terminato lo spazio negli allegati? ^^ 

In ogni caso, per postare le immagini, ti consiglio di utilizzare l'apposito tasto "Inserisci immagine -> da URL" per non occupare spazio negli allegati. Qualora l'immagine sia salvata sul PC per ricavarne il link puoi hostare l'immagine su siti come Imgur, Tinypic, eccetera. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...