Jesuk Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Come da titolo offro: Jirachi lv 100 Non più disponibile Natura Birbona Abilità Leggiadro Attacchi Desiderio,Confusione,Riposo Dialga(ING) lv 100 Non più disponibile Natura Modesta Abilità Telepatia Strumento Adamasfera Attacchi Metalscoppio,Vampata,Fragortempo,Cannonflash Zapdos lv 70 Natura Allegra Abilità Statico Attacchi Scarica,Tuonoshock,Pioggiadanza,Agilità Hoopa lv 50 Non più disponibile Natura Fiacca Abilità Prestigiatore Attacchi Forodimensionale,Psichico,Sgomento,Congiura Cerco:DeoxysAzelfThundurusKeldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 @Jesuk ho un Heatran e un Landorus non competitivo (quindi nè natura buona, IV a caso) che posso darti per Diance e Hoopa, ci stai? Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Io ho mesprit e tornadus se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuk Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 ora fa, Lami ha scritto: @Jesuk ho un Heatran e un Landorus non competitivo (quindi nè natura buona, IV a caso) che posso darti per Diance e Hoopa, ci stai? Fammi sapere. Intendi Dialga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Jesuk ha scritto: Intendi Dialga? ahaha avevo letto diance ahaha... Comunque mi interessa lo stesso, ci stai? Se si dimmi quando ci sei per lo scambio e ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuk Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 2 ore fa, Jigen ha scritto: Io ho mesprit e tornadus se ti interessa Per quali dei 4? 16 minuti fa, Lami ha scritto: ahaha avevo letto diance ahaha... Comunque mi interessa lo stesso, ci stai? Se si dimmi quando ci sei per lo scambio e ci organizziamo Io ci sono sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Ok il tempo che ti aggiungo e sono on 26 minuti fa, Jesuk ha scritto: Io ci sono sempre Fatto, grazie mille!!! Fammi sapere se vuoi lasciato un feedback (se vuoi farlo per me è bene, altrimenti non mi interessa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuk Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 37 minuti fa, Lami ha scritto: 17 minuti fa, Lami ha scritto: Ok il tempo che ti aggiungo e sono on Fatto, grazie mille!!! Fammi sapere se vuoi lasciato un feedback (se vuoi farlo per me è bene, altrimenti non mi interessa) Lasciato feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 40 minuti fa, Jesuk ha scritto: Per quali dei 4? Sono interessato a jirachi se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuk Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 perfetto 2 minuti fa, Jigen ha scritto: Sono interessato a jirachi se per te va bene Perfetto,io ci sono sempre per lo scambio scegli pure tu quale darmi tra quelli che mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 2 minuti fa, Jesuk ha scritto: perfetto Perfetto,io ci sono sempre per lo scambio scegli pure tu quale darmi tra quelli che mi servono No tranquillo scegli tu quello che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuk Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Jigen ha scritto: No tranquillo scegli tu quello che preferisci Ok vada per Tornadus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Jesuk ha scritto: Ok vada per Tornadus Va bene dimmi quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuk Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 12 minuti fa, Jigen ha scritto: Va bene dimmi quando sei disponibile Anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Va bene ti aggiungo Grazie mille alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Offri anche PP? Comunque posso darti deoxys se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebastian Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Avrei alcuni dei pokemon leggendari che ti servono, per caso hai uno snivy shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesuk Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 A nessuno interessa Zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.