DarkGyarados Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ciao a tutti, offro un Gyarados shiny o un phione (100% legit, nato da un uovo di manaphy) oppure un celebi evento di marzo. Cerco appunto un Ditto con 6IV. Spero che vi proponiate in molti e buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dorth Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ciao, io se vuoi ho un Ditto 6iv. Vorresti scambiarlo per il Gyarados shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 ore fa, DarkGyarados ha scritto: Ciao a tutti, offro un Gyarados shiny o un phione (100% legit, nato da un uovo di manaphy) oppure un celebi evento di marzo. Cerco appunto un Ditto con 6IV. Spero che vi proponiate in molti e buona giornata Se ancora non hai risolto fammi sapere, ho un sotto 6iv shiny in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 ore fa, AndreaSr ha scritto: Se ancora non hai risolto fammi sapere, ho un sotto 6iv shiny in più No, non ho ancora risolto . Me lo scambieresti il ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 57 minuti fa, DarkGyarados ha scritto: No, non ho ancora risolto . Me lo scambieresti il ditto? Ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 8 ore fa, DarkGyarados ha scritto: Ciao a tutti, offro un Gyarados shiny o un phione (100% legit, nato da un uovo di manaphy) oppure un celebi evento di marzo. Cerco appunto un Ditto con 6IV. Spero che vi proponiate in molti e buona giornata Mi sembra un po eccessivo cedere quello che hai per ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 ora fa, AndreaSr ha scritto: Ci sei ora? Ti do il Gyarados? 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Mi sembra un po eccessivo cedere quello che hai per ditto Tu dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 24 minuti fa, DarkGyarados ha scritto: Ti do il Gyarados? Tu dici? No, te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 10 minuti fa, AndreaSr ha scritto: No, te lo regalo Grazie mille!!! Ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, DarkGyarados ha scritto: Grazie mille!!! Ci sei ora? Si, aggiungimi e faccio altrettanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ti ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, DarkGyarados ha scritto: Ti ho registrato Sono online, come ti chiami nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, AndreaSr ha scritto: Sono online, come ti chiami nel gioco? Luigi Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 ora fa, AndreaSr ha scritto: Sono online, come ti chiami nel gioco? Scusa se ho tardato a ringraziarti, ma dopo lo scambio mi è laggato PM per gli annunci dell'E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 ore fa, DarkGyarados ha scritto: Scusa se ho tardato a ringraziarti, ma dopo lo scambio mi è laggato PM per gli annunci dell'E3 Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 13 ore fa, DarkGyarados ha scritto: Tu dici? Si!infatti hai trovato un utente che te L ha regalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.