Vai al commento

[Risolto] Si può indurre una discussione per un racconto a puntate?

Lovall

Post raccomandati

Avevo in mente di ricreare un racconto che pubblicai qualche anno fa su Pokemon mania, stavolta rivisitato... È possibile farlo? Lo suddividerei in tre o quattro puntate, quindi quattro discussioni. Parla del trio dei draghi e di Arceus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lovall ha scritto:

Avevo in mente di ricreare un racconto che pubblicai qualche anno fa su Pokemon mania, stavolta rivisitato... È possibile farlo? Lo suddividerei in tre o quattro puntate, quindi quattro discussioni. Parla del trio dei draghi e di Arceus.

SI, ma dovresti postarlo in questa sezione^^

Link al commento

2 minuti fa, Lovall ha scritto:

Più che quattro discussioni, dovresti farne una unica e usarla per pubblicare tutti i quattro capitoli. C'è un sezione apposita per questo ^^

Link al commento

1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto:

Più che quattro discussioni, dovresti farne una unica e usarla per pubblicare tutti i quattro capitoli. C'è un sezione apposita per questo ^^

Davvero? Si può fare? 

Però la potrei creare soltanto dopo la pubblicazione dei quattro... Cronologicamente parlando li pubblicherei uno a distanza di qualche giorno dall'altro.

Una discussione del genere la potresti fare solo se pubblicassi i quattro capitoli tutti insieme... Però posso accontentarmi di poterla fare solo dopo... :(

Mmh... Sì, potrei fare anche così, ma dopo però! 

Link al commento

2 minuti fa, Lovall ha scritto:

Davvero? Si può fare? 

Però la potrei creare soltanto dopo la pubblicazione dei quattro... Cronologicamente parlando li pubblicherei uno a distanza di qualche giorno dall'altro.

Una discussione del genere la potresti fare solo se pubblicassi i quattro capitoli tutti insieme... Però posso accontentarmi di poterla fare solo dopo... :(

No, puoi pubblicare tipo un capitolo al giorno. Esamina un po' la sezione e ispirati a loro

Link al commento

3 minuti fa, Lovall ha scritto:

Davvero? Si può fare? 

Non è un problema, pubblica i capitoli quando preferisci ^^ al massimo se non vuoi essere interrotto dai commenti puoi creare una discussione apposita anche per loro. Io per dire ho pubblicato due capitoli a distanza di un mese (se non di più XD)

Link al commento

Prima di tutto sposto nella sezione di Supporto, dato che si tratta di una domanda sul forum. :)

Come ti hanno detto, la sezione in cui puoi farlo è questa. Non devi preoccuparti dei capitoli, perché è possibile pubblicarne di più (in un'unica discussione, ovviamente) anche a distanza l'uno dall'altro. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...