DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Lo so che non è il momento giusto, però voglio parlarne con voi. In Pokémon Nero2 e Bianco2 molti speravano di poter sfidare Alcide, o Nero, come successe con Rosso in Pokémon Oro, Argento, Cristallo, Oro HeartGold e Argento SoulSilver. Tuttavia non si può, ma voi come lo avreste voluto sfidare? Io vorrei che fosse necessario avere un Reshiram in squadra in Pokémon Nero2, e un Zekrom in squadra in Pokémon Bianco2. Dopodiché bisognerebbe andare da Aristide che, stupito dal nostro valore nell'avere il Pokémon, dirà solo -Il Pokémon del prescelto... nella Fossa Gigante- A tutti dovrebbe venire intuitivo andare lì e subto noteremo che sarà buio. Se useremo Flash tutto ritornerà alla normalità, ma se non lo usiamo possiamo trovare delle scale che prima non c'erano. Andando in quelle scale ci ritroveremo davanti ad una porta e poi vedremo Reshiram\Zekrom uscire dalla ball con il messaggio "Reshiram\Zekrom percepisce qualcosa". Un filmato ci mostrerà il Leggendario mentre usando una mossa distruggerà la porta, e noi potremo entrare. Ci sarà la luce, ma intanto il buco nella porta scomparirà, e perciò non potremo tornare indietro La grotta sarebbe difficilissima, e verso la fine vedremo un dirupo pieno di ghiaccio. Allora sarà un messaggio, "La Chiarolite\Scurolite sta reagendo a qualcosa". Il nostro Pokémon uscirà e ci farà salire in groppa. Ci sarà un minigioco dove dovremo controllare il Leggendario mentre evita degli oggetti di ghiaccio, e una volta alla fine, vedremo Alcide accoglierci con la frase -RESHIRAM\ZEKROM?! CHI E' QUELL'ALLENATORE CON TE?!- (Scusate il caps) Inizierà la sfida che come sottofondo avrà la musica della lotta contro Nardo. Alcide avrà gli starter allo stadio finale più Volcarona, Musharna e Krokodile. Alla fine Alcide non dirà niente, lo schermo del DS si farà nero e l'Allenatore non ci sarà più, e neanche il nostro Pokémon. Facendo un passo avanti e cadendo nel dirupo ci ritroveremo all'entrata della Fossa Gigante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 N ha reshiram/zekrom,mica esistono due reshiram/zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: N ha reshiram/zekrom,mica esistono due reshiram/zekrom Ti spiego, in Pokémon Bianco N ha Reshiram, mentre noi otteniamo Zekrom. Reshiram però viene poi catturato dal protagonista, mentre Zekrom non si sa dove sia, quindi ottenendolo tramite scambio potremmo incontrare Alcide, legato al suo Pokémon, capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Sfidare Alcide o Anita in Bianco e Nero 2 secondo me sarebbe stato perfetto, e mi ha meravigliato (purtroppo in negativo) vedere che questa battaglia non c'è stata nel gioco. Probabilmente se la sono riservata per i remake, voglio sperare sia così perché come evento ci sta tutto. Come luogo non penso che la Fossa Gigante sia il più adatto, pensavo più ad una località di particolare importanza nella trama di Bianco e Nero (Una nuova area della Torre Dragospira, magari *^*), oppure un luogo nuovo, isolato ed inesplorato come la Riserva Naturale, simil Monte Argento. 7 minuti fa, Glavial ha scritto: N ha reshiram/zekrom,mica esistono due reshiram/zekrom Infatti c'è un solo leggendario in tutto il gioco: uno nelle mani di Alcide/Anita, l'altro prima di N e poi passato a Sanzo/Rina. :o EDIT: Io ti consiglio di modificare il sondaggio, fa completamente perdere di serietà alla discussione. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ah ok,errore mio ^^; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sfidare Alcide o Anita in Bianco e Nero 2 secondo me sarebbe stato perfetto, e mi ha meravigliato (purtroppo in negativo) vedere che questa battaglia non c'è stata nel gioco. Probabilmente se la sono riservata per i remake, voglio sperare sia così perché come evento ci sta tutto. Come luogo non penso che la Fossa Gigante sia il più adatto, pensavo più ad una località di particolare importanza nella trama di Bianco e Nero (Una nuova area della Torre Dragospira, magari *^*), oppure un luogo nuovo, isolato ed inesplorato come la Riserva Naturale, simil Monte Argento. In effetti neanche a me la Fossa Gigante mi attira molto, ma l'ho pensata perché è un luogo misterioso che nessuno conosce del tutto. Comunque credo che faranno solo i remake di B\W, e non dei loro sequel. 2 minuti fa, Glavial ha scritto: Ah ok,errore mio ^^; Succede, non preoccuparti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Sondaggio rimosso poiché rendeva la discussione completamente non seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, Chaos ha scritto: Sondaggio rimosso poiché rendeva la discussione completamente non seria Grazie! In realtà l'avrei evitato anch'io, ma volevo evitare commenti del tipo "Ma fai 'sto topic solo ora?". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Il posto ideale sarebbe stata sicuramente la Riserva Naturale...se non erro c'erano anche dei video Fake in cui c'era Alcide nella Riserva Naturale che si poteva sfidare, ma come ho detto è tutto Fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Sarebbe stato bello sfidarlo come campione della Lega (visto che 2 anni fa aveva battuto Nardo (?) ) invece che quella squallida di Iris XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 7 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: solo i remake di B\W, e non dei loro sequel. Perché non anche i Sequel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 20 minuti fa, Chary ha scritto: Il posto ideale sarebbe stata sicuramente la Riserva Naturale...se non erro c'erano anche dei video Fake in cui c'era Alcide nella Riserva Naturale che si poteva sfidare, ma come ho detto è tutto Fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: /cut Ho rimosso il link causa spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 12 minuti fa, Andry ha scritto: Ho rimosso il link causa spam. Scusa, ma lo spam non riguardava i Forum esterni a PM? Un video si dovrebbe poter mettere, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Scusa, ma lo spam non riguarava i Forum esterni a PM? Un video si dovrebbe poter mettere, no? E' vietato linkare un contenuto che riporti anche a canali che trattano di Pokémon (se non, al massimo, nella discussione dedicata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Andry ha scritto: E' vietato linkare un contenuto che riporti anche a canali che trattano di Pokémon (se non, al massimo, nella discussione dedicata) E allora perché nella mia firma non è stato cancellato niente? Inoltre ho sempre linkato tantissimi video del genere e non ho mai sentito questa regola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Io non avrei voluto per forza sfidarlo. Parto dal presupposto che un sequel dovrebbe riprendere il prequel. Credo sia logico. N2/B2 scimmiottano il precedente riproponendo qualche personaggio e il Team Plasma, ma questi sono sfruttati maluccio; ed N fa quasi un cameo. Riesce il ruolo di Kyurem, certo, bellissima novità. Ecco, in tutto questo, anche solo rivedere Alcide avrebbe voluto dire alzare il livello. Farlo sparire senza motivo riportandoci alla mente la scomparsa di Rosso senza poi ritrovarlo in post-game è quasi una presa in giro. Stralci di notizie, allora, indizi per farci ricostruire la storia di Alcide dopo BN, anche senza rivederlo? Niente di tutto ciò. Tanto valeva poterlo incontrare, magari insieme ad N, qualche bel dialogo, un po' di parallelismo col nuovo protagonista, che desse profondità al nostro protagonista - così come Armonio, detto Gold dai più, acquisisce senso nella contrapposizione a Rosso. D'altronde che Sanzo sia simile ad Alcide è innegabile. E l'idea mi piacque. Ma non è stata sfruttata nella storia. E poi, sì, perché no? Fare scontrare i due, una sana lotta l'Eroe e il nuovo Campione. E se volessimo fantasticare, il nostro con Komor contro Alcide e N, o il nostro con Alcide contro N e chi per lui. Ed altre fantasticherie da fan. La storia di BN2 la trovo un'occasione sprecata, non perché brutta - anche se di certo non bellissima -. ma perché debole come sequel, con tante assenze tematiche e di characters. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: E allora perché nella mia firma non è stato cancellato niente? Inoltre ho sempre linkato tantissimi video del genere e non ho mai sentito questa regola! Perdonami, mi ero confuso con un'altra regola (può capitare a tutti di sbagliare), puoi inserire il video tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Sì, ma nel Castello Sepolto, o in alternativa, sulla Torre Dragospira. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Andry ha scritto: Perdonami, mi ero confuso con un'altra regola (può capitare a tutti di sbagliare), puoi inserire il video tranquillamente Ok! XD Non succede nulla, capita a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Un posto importante potrebbe essere la citta nera/Foresta bianca, salvo che quest'ultima senza la connessione dati non ti permette di sfidare nessuno, ma si poteva fare un eccezione. Di trovarlo lì ovviamente al 100 piano, al posto del nipote di nardo. Come squadra non saprei, rosso aveva i pokèmon che gli venivano regalati, Snorlax che è statitco + starter. Per Alcide i pokèmon che vengono regalati o sono statici vuol dire Amoonguss e Sawsbuck. Non questo granchè. Anche per quanto riguarda gli starter sarebbe difficile, visto che Rosso poteva prenderli tutti e 3 (o 4) con Giallo, alcide no. Sarebbe stata carina una squadra a seconda della scelta della versione di gioco e dei pokemon che ha il giocatore. Quindi mettiamo che io giochi con Nero2 e abbia scelto Emboar come starter. Alcide potrebbe avere: 1- Serperior 2- Simipour 3- Thundurus 4- Reshiram 5- ? 6- ? Mi sono basato con: lo starter, se noi abbiamo quello fuoco e Toni ha quello d'acqua, sarebbe innovativo se alcide ha il terzo rimasto, con conseguente scimmia elementare. Il kami della versione (thundurus di pokèmon nero, tornadus di bianco) visto che in BW2 non si trovano, si potrebbe dare ad Alcide, a livello di trama non cozza per niente. Il drago opposto alla nostra versione e non so che mettere per il 5 e il 6. lol Che trip mentale che ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 La tua versione sembra una leggenda metropolitana però mi piace. Io farei qualcosa del tipo: Vai a casa di Alcide. La mamma ti dice che è da tanto tempo che non torna e che l'ultima volta che l'ha visto era alla Torre Dragospira. Lì, all'ultimo piano, trovi due Saggi del team Plasma e alcune Reclute vestite "all'antica". Minacciano Alcide perché si é opposto a loro tempo fa. Tu sconfiggi tutti e Alcide ti ringrazia con uno strumento speciale. Poi lo vedi andare verso un muro ed usare uno strumento simile al tuo. Il muro si trasforma in scale. Tu fai la stessa cosa e trovi Alcide in una stanza contenente gli oggetti più importanti del suo viaggio. Lì parte la sfida e una volta vinto Alcide ti regala un uovo contenente lo starter forte su quello scelto da te (es. Oshawott=Snivy). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 minuti fa, Lucario ha scritto: La tua versione sembra una leggenda metropolitana però mi piace. Io farei qualcosa del tipo: Vai a casa di Alcide. La mamma ti dice che è da tanto tempo che non torna e che l'ultima volta che l'ha visto era alla Torre Dragospira. Lì, all'ultimo piano, trovi due Saggi del team Plasma e alcune Reclute vestite "all'antica". Minacciano Alcide perché si é opposto a loro tempo fa. Tu sconfiggi tutti e Alcide ti ringrazia con uno strumento speciale. Poi lo vedi andare verso un muro ed usare uno strumento simile al tuo. Il muro si trasforma in scale. Tu fai la stessa cosa e trovi Alcide in una stanza contenente gli oggetti più importanti del suo viaggio. Lì parte la sfida e una volta vinto Alcide ti regala un uovo contenente lo starter forte su quello scelto da te (es. Oshawott=Snivy). Figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Correva voce che si potesse effettivamente fare, ma poi è venuto fuori che era una leggenda. Comunque sarebbe stato carino sfidare il PG di NB opposto a quello che si è scelto, ossia chi avesse scelto Sanzo avrebbe sfidato Anita, e chi avesse scelto Rina avrebbe sfidato Alcide. Interessante come idea, poi magari ci penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Correva voce che si potesse effettivamente fare, ma poi è venuto fuori che era una leggenda. Comunque sarebbe stato carino sfidare il PG di NB opposto a quello che si è scelto, ossia chi avesse scelto Sanzo avrebbe sfidato Anita, e chi avesse scelto Rina avrebbe sfidato Alcide. Interessante come idea, poi magari ci penso. No, per favore. Semmai il contrario (anche se la lotta fra Anita e Rina sarebbe finita in una discussione di borsette). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.