RoseRed Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 2.50 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 12 minuti fa, dave700 ha scritto: mi spiace (anche se a malincuore) ma rinuncio dopo un'offerta cosi alta per mois ma continua a taggarmi cosi magari parto io con l'offerta base e non subbbito 1.5 pp Va bene, ti taggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Io dico 3! Come può uno come me non offrire per uno come lui? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Va bene, ti taggo Tagga anche me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Io dico 3! Come può uno come me non offrire per uno come lui? Mancavi solo tu... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Mancavi solo tu... Volevi che tornavo sul forum no? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Volevi che tornavo sul forum no? Contavo le ore...XD Basta OT se no Strax non mi scrive più Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Strax potresti taggare anche me nelle prossime aste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 8 ore fa, Alpha ha scritto: Strax potresti taggare anche me nelle prossime aste? Sicuro Conduce l'asta @DDR_17 con ben 3.00 PP, qualcuno gli soffierà questa pepita d'oro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 3,30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Non mi fate arrabbiare... 3.40 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 9 ore fa, RoseRed ha scritto: Non mi fate arrabbiare... Li hai fatti fuggire tutti mi sa... Conduce Rose con 3.40 PP! Qualcuno vorrà sfidare la sorte e farla arrabbiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Li hai fatti fuggire tutti mi sa... Conduce Rose con 3.40 PP! Qualcuno vorrà sfidare la sorte e farla arrabbiare? Non sia mai...! cattiva RR! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Offrirei ma poi @RoseRed mi picchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 13 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Offrirei ma poi @RoseRed mi picchia Ti direi "offri che ti proteggo io", ma poi picchia prima me e poi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 12 minuti fa, Strax ha scritto: Ti direi "offri che ti proteggo io", ma poi picchia prima me e poi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Up, ultime ore di asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 3,5 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: 3,5 ..... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: ..... Vabbe'...devo solo scegliere come provare a difendermi dalla tua ira! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: 3,5 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: ..... E' stato bello conoscerti @DDR_17, ma ora che hai fatto arrabbiare @RoseRed morirai ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: E' stato bello conoscerti @DDR_17, ma ora che hai fatto arrabbiare @RoseRed morirai ... Ma Rose usa una maschera, in realtà è tollerante e buona! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Vabbe'...devo solo scegliere come provare a difendermi dalla tua ira! Usa Wide Guard del Geodude, se lo vinci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ma Rose usa una maschera, in realtà è tollerante e buona! Più falso di chi fa i Prank su Youtube XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Insomma la smettete di "Ottare" alle mie spalle? Ah, no il thread non è mio....XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.