Vai al commento



Asta Tosta - CHIUSO - Agg. 14/11/2016


StraxSilverhand

Post raccomandati

Per questa volta passo dato che ne ho uno preso da me col chain fishing e soprattutto perché in questi giorni ci sto pochissimo sul forum per seguire l'asta! :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qmt9ysw.png

 

Ebbene si, le Aste Toste esistono ancora! Sono rare causa lavoro, ma come si dice, a volte ritornano :D 

 

Il Pokémon che vi propongo oggi è una delle icone del mondo Pokémon: chiunque giochi dai tempi delle prime due generazioni, quasi sicuramente lo avrà avuto in squadra, e farlo evolvere è sempre stato un gran problema, fino all'arrivo di Internet. Inoltre, è una storica icona anche dell'anime Pokémon, essendo protagonista del primo momento che ha dato vita al meme "anime logic lol". Per chi non l'avesse ancora capito, sto parlando del sasso più amato da tutti: Geodude all31, contenuto in una Rapid Ball. Il Pokémon conosce, fra le altre, la mossa uovo Megapugno, ottenibile solo da Geodude provenienti da vecchie generazioni. Inoltre, la sua natura Decisa permette di massimizzarne l'utilità come suicide lead, grazie all'abilità Vigore e alla mossa Esplosione, apprendibile tramite MT, accoppiate a una Baccacrela. Grazie ad essa, infatti, una volta raggiunto l'1 punto vita grazie a Vigore, nel turno seguente la vostra mossa avrà priorità: ecco il momento per fare kaboom e andarsene con stile :D 

 

Come dite? Ha l'abilità Testadura e non Vigore? Nessun problema: vi basterà chiedere e il Pokémon verrà spedito assieme a una Capsula Abilità, offerta dalla casa :) 

 

Ancora non vi basta? Volete di più? Va bene, mi voglio rovinare: se il prezzo a cui questo Geodude verrà acquistato supererà i 2 PP, su vostra richiesta, potrò usare io la Capsula Abilità per dargli Vigore, e ve lo invierò con una Baccacrela.

 

Basta parlare, ecco a voi questa piccola pepita d'oro:

 

#074 - Geodude chatfemaleemoticon.png 
geodude.gifRapid_Ball_Sprite_Zaino.png
OT: Blucario | ID: 45286 | TSV: 2782
Nature: Adamant | Ability: Rock Head
Moves: Wide Guard - Mega Punch - Endure - Curse
IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31

Base d'asta: 0.20

Rilancio minimo: 0.10

Compralo Subito!

Termine asta: 09/10/2016 - 20:59

 

Spoiler

uPLvPWE.png

 

Sezione tag:

 

@Silicondarius @Forci @jessy87pikachu @Mr.Fuji92 @DDR_17 @RoseRed

 

 

Dichiaro aperta l'Asta Tosta! :riot:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Ti ringrazio per il tag ma ho deciso di specializzarmi in Pokémon con lo 0 per cui a malincuore passo... mi sarebbe davvero piaciuto un Geodude con 0 in SpA :(

Purtroppo non me ne è uscito manco mezzo...in compenso due all31 è_é

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

Ormai bisogna iniziare con cifre come queste per lasciare indietro gli avversari XD

Ahahah beh così facendo ne hai tagliati fuori un bel po :P vuoi che ti tagghi nelle prossime aste o no?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Sarà per la prossima volta allora ;)

Se becco gli zeri, avrai il tag speciale :D 

 

1 minuto fa, dave700 ha scritto:

1.6 dai che se provo a catturarlo mi esplode in faccia ne sono sicuro

Ahah vero, quasi dimenticavo la simpatica tendenza che hanno i Geodude e Graveler shiny selvatici :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, dave700 ha scritto:

1.6 dai che se provo a catturarlo mi esplode in faccia ne sono sicuro

2 PP ringrazia che domani non c'è scuola :eveeplz:

 

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Se becco gli zeri, avrai il tag speciale :D 

 

Ahah vero, quasi dimenticavo la simpatica tendenza che hanno i Geodude e Graveler shiny selvatici :D 

@Strax ha provato sulla sua pelle mentre breedava l'emozione di un geodude shiny che esplode :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Se becco gli zeri, avrai il tag speciale :D 

 

Ahah vero, quasi dimenticavo la simpatica tendenza che hanno i Geodude e Graveler shiny selvatici :D 

mi spiace (anche se a malincuore) ma rinuncio dopo un'offerta cosi alta per mois ma continua a taggarmi cosi magari parto io con l'offerta base e non subbbito 1.5 pp :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...