Vai al commento


Asta Tosta - CHIUSO - Agg. 14/11/2016


StraxSilverhand

Post raccomandati

CHIUSO! FINITO! TE ENDE!

 

Vince questa Asta Tosta @Alpha con la sua offerta di 4,50 PP! Complimenti, contattami pure per lo scambio :) 

 

Al solito, la prossima Asta Tosta si terrà il prossimo Venerdì. A presto!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qmt9ysw.png

 

Giunge il weekend, e assieme a lui arrivano le Aste Toste! Il Pokèmon che vi offro oggi è uno dei punti saldi del VGC e dell'OU, usato anche dai campioni del mondo in diverse occasioni per via del suo ottimo typing, movepool vasto, e statistiche eccellenti...

 

...no dai, oggi siam qua per farci due risate e basta :P il Pokèmon che vi offro è un bellissimo Farfetch'd, con le solite 4 egg moves e contenuto in un'abbinatissima Dream Ball. Come potete vedere, nella sua forma shiny assume una carinissima colorazione rosa, simbolo del fatto che una prima fase di cottura è già stata effettuata; inoltre, oltre ad avere con se il classico porro, simbolo di questo Pokémon, conosce anche la mossa Fendifoglia: questo significa che la parte verde del porro (che non si mangia) è già stata bene o male troncata, consentendovi di ottenere il massimo dall'ortaggio in questione.

 

Fate solo attenzione alla sua abilità nascosta Agonismo: se si accorge che volete farlo al forno, potrebbe raddoppiare il suo attacco, colpirvi con la mossa uovo Attacco Rapido (che è prioritaria, quindi non potete farci niente) e fuggire...occhio che ha accesso a Volo!

 

Detto questo, il Pokémon rende pochino anche in PU, però è carinissimo :) eccovelo qua:

 

#083 - Farfetch'd chatfemaleemoticon.png 
farfetchd.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png
OT: Jonathan | ID: 15996 | TSV: 0218
Nature: Adamant | Ability: Defiant
Moves: Covet - Leaf Blade - Mirror Move - Quick Attack
IV: 31 - 31 - 31 - 7 - 31 - 31

Base d'asta: 0.20

Rilancio minimo: 0.10

Compralo Subito!

Termine asta: 31/10/2016 - 20:59

 

Sezione tag: @Silicondarius @Forci @jessy87pikachu @DDR_17 @Mr.Fuji92 @ReMagikarp @Alpha @dave700 @Gae 

 

Dichiaro aperta l'Asta Tosta! :riot:

 

Spoiler

 

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEEEEEE 0.3

MI SONO SPAVENTATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! 

 

1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto:

AHahaha grande Richard Benson!!! Il top è il video dove un tizio "Rock" canta CUCCIOLO... OH MIO DIOOOOOOOOOO hahaahahah

 

0.70PP!!!

IO C'HO IL GUORE AFFOGATO NER MEDALLO, E DEVO ANCORA TROVARE UNA CANZONE IN GRADO DI SCALFIRLO!!!! WELAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHEEEEEEEEOOOOOO!!!!!

 

:asduj1: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gae ha scritto:

0.80

Non ho capito l'assonanza breddi un pollo e mi tagghi? ahahah

Grazie 

Mi avevi chiesto tu i tag nelle aste, no? xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...